domenica 22 maggio 2016

LA REGINA ELISABETTA RIVELA DI ESSERE PRONTA AD ABDICARE E FUGGIRE DALLA GRAN BRETAGNA


La regina Elisabetta ha stordito il personale di produzione della BBC ieri mentre si preparava a consegnare il Discorso della Regina alla cerimonia di apertura del Parlamento, ha fatto intendere che sta progettando di abdicare e lasciare il Regno Unito, lo sostiene un dipendente della BBC.

‘Sto facendo i preparativi necessari ad abbandonare la nave’, ha detto Sua Maestà. ‘Una violenta tempesta è in arrivo, una di cui la Gran Bretagna non ne ha mai visto di simili.’

il personale della BBC è rimasto ‘stordito’

Sua Maestà stava parlando ai suoi consulenti mentre si preparava ad indossare i suoi abiti per il Parlamento e per Corona imperiale allo spogliatoio della Camera, però indossava già un microfono e suoi commenti sono stati ascoltati da tutta la galleria.

‘Sembrava arrabbiata del fatto che avrebbe dovuto rimanere neutrale nel suo discorso. Ha detto che ci sono serie informazioni provenienti dai vertici militari secondo cui, se non ci sarà il Brexit ci sarà un inevitabile scenario da terza guerra mondiale’, ha detto la fonte.

‘La seconda guerra mondiale vi sembrerà un incidente stradale rispetto a questa. Devo avvertire i miei soggetti’, ha detto la Regina.

Come la BBC ha affrontato la notizia

La linea è stata rotta a questo punto e il personale di produzione della BBC si è rivolto con urgenza al regista John Kirby, il quale ha detto che era stato avvertito dai dirigenti della BBC che il Capo dello Stato aveva ‘aperto parecchio la bocca ultimamente’ e ‘che avremmo dovuto ignorare, dimenticare, cancellare dalla memoria tutto ciò che abbiamo sentito.’

‘Ha detto che non ci sarebbe stato uno scandalo oggi.’

L’abdicazione della regina Elisabetta

Che sa significa la regina Elisabetta che noi non sappiamo? Lei è certamente al corrente di informazioni che vengono mantenute segrete con il pubblico. La possibilità di un conflitto geopolitico, che si concluderà con 3 guerra mondiale, è stata discussa dai politici della Gran Bretagna la scorsa settimana. Con l’avvertire i suoi consulenti di aver fatto i preparativi necessari per fuggire dal paese, la regina sta suggerendo di possedere informazioni del tipo più oscuro?

Fonte: yournewswire
http://ununiverso.altervista.org/
Tratto da: ascensionwithearth

Nessun commento:

Posta un commento