giovedì 5 maggio 2016

LE MALATTIE DELLA PELLE NON SARANNO PIÙ UN PROBLEMA CON QUESTA SEMPLICE RICETTA







Un sacco di persone sono colpite da varie malattie della pelle che vanno da eczemi lievi, a gravi malattie che causano seri problemi emotivi, imbarazzo e l'esclusione sociale. Alcune delle principali cause di malattie della pelle includono lo stress, emozioni represse, l'inquinamento ambientale, gli ormoni, e l'intolleranza a certi alimenti ...

Queste condizioni della pelle possono essere trattate con una combinazione di esercizio fisico, una dieta appropriata, la disintossicazione regolare, integratori, erbe, e ultimo, ma non meno importante riduzione dello stress.

Quando si tratta di malattie della pelle, la medicina naturale ha molto da offrire.

La seguente ricetta è una delle ricette più efficaci per qualsiasi tipo di malattia della pelle!


Ricetta naturale per tutte le malattie della pelle


Mescolare parti uguali di foglie di noce, corteccia di quercia e di  salice, ortica e calendula
Prendete 3 cucchiaini di miscela e coprirli con 200 grammi di acqua bollente. Coprire e lasciar riposare per 30 minuti poi filtrare. Bere 3 volte al giorno mezz'ora prima dei pasti. E 'importante bere regolarmente per ottenere risultati ottimali. Tutti gli ingredienti sono facilmente reperibili nelle farmacie, mercati e negozi di alimenti naturali.


Ciò che rende questa bevanda così efficace è la miscela perfetta di ingredienti, che sono tutti potenti agenti anti-infiammatori e di pulizia. La Fitoterapia è il trattamento raccomandato per tutte le malattie della pelle, questi ingredienti, purificando il sangue, purificano così la pelle, accelerando la guarigione .


Tutte le piante utilizzate in questo tè sono comunemente usate nei trattamenti fitoterapici, e le loro proprietà medicinali sono note e utilizzate da secoli . Questo tè aiuta a ridurre l'irritazione,' arrossamento, l'infiammazione, prurito e dolore.


Foglie di noce


Le foglie di noce hanno forti proprietà anti-infiammatorie e sono tradizionalmente utilizzate per le malattie della pelle, compreso il trattamento di infezioni batteriche e fungine gravi, l'infiammazione della pelle, infiammazione dell'apparato digerente, così come l'acne, sanguinamento delle gengive, eczema e sudorazione eccessiva. Viene utilizzato come mezzo per decontaminare il corpo, rafforzare lo stomaco e migliorare la digestione e emocromocitometrico.


Ortica


ortica è una ricca fonte di minerali tra cui potassio, calcio, ferro, fosforo, magnesio, sodio; vitamine C, B2, B5, K. Inoltre contiene secretina che è il migliore stimolante del ghiandola gastrica , intestino, fegato, pancreas e della cistifellea. L'alto contenuto di ferro è prezioso per una produzione sana di globuli rossi, e quindi per la fornitura di ossigeno per tutte le cellule del corpo. 
L' Ortica rafforza l' organismo e purifica il sangue. Inoltre contiene quercetina, un potente antiossidante e antistaminico che riduce l'infiammazione grave. È un rimedio potente per orticaria (orticaria), così come eruzioni cutanee e reazioni allergiche.


Corteccia di quercia


Questa corteccia è una ricca fonte di tannini, che hanno un forte effetto antinfiammatorio su tutto l'organismo. Essi possono effettivamente fermare le emorragie e prevenire danni ai tessuti da varie lesioni e infezioni. Questo composto è particolarmente benefico per le ulcere, eczema, e vene varicose.


Corteccia di salice


La Corteccia di salice è una fonte naturale di acido acetilsalicilico - aspirina. L'aspirina è comunemente usata per il trattamento di mal di testa, e quando viene utilizzato per via topica, è efficacie contro i brufoli, segni di invecchiamento, decolorazione della pelle. Tè a base di corteccia di salice contiene sostanze chiamate polifenoli e flavonoidi, che hanno proprietà antinfiammatorie, antisettiche, antiossidanti, antipiretico, e le proprietà immuno-stimolanti. La Corteccia di salice infine,stimola la sudorazione e l'espulsione di tossine dal corpo, contribuendo ad una rapida guarigione.


Calendula


La Calendula agisce stimolando il fegato e la bile, purifica il sangue e stimola la disintossicazione. Il colore ricco dei fiori suggerisce che contengono grandi quantità di beta-carotene, che è una delle vitamine più importanti per la salute della pelle, la protezione dalle radiazioni solari nocive, nonché la salute degli occhi.






http://www.healthyfoodteam.com/this-homemade-recipe-can-treat-all-skin-diseases-including-psoriasis/

Nessun commento:

Posta un commento