venerdì 24 giugno 2016

ANCORA UN ALTRO DOCUMENTARIO SULLA SICUREZZA DEI VACCINI VIENE RITIRATO DALL' INTERNATIONAL FILM FESTIVAL




Prima Vaxxed di Robert De Niro, ora "l'uomo ha fatto l' epidemia";


Documentario sulla sicurezza del vaccino ritirato da East End Film Festival in seguito a pressioni esterne

Il film era stato originariamente scelto per anteprima al festival il 25 giugno. Il direttore del festival ha deciso di ritirare il film Venerdì scorso dopo una discussione pesante sul loro account Twitter .

Questo è il secondo film che indaga sulla sicurezza dei vaccini che è ritirato da un festival del cinema nel giro di pochi mesi. All'inizio di quest'anno Robert de Niro cedette alle pressioni esterne ritirando il documentario Vaxxed dal Tribeca Film Festival . Su Twitter l'East End Film Festival afferma:


"Abbiamo creduto Epidemia creato dall'uomo era ben bilanciata. Tuttavia, un'ulteriore esplorazione della presentazione del film ci ha portato a ritirarla ".


Il regista Natalie birra è colto di sorpresa:


"Io sono deluso. Perché dovrebbero cambiare improvvisamente idea? Nulla è cambiato dal momento che prima ha visto il film settimane fa. Ho la sensazione che non si possa più parlare di sicurezza dei vaccini , che trovo veramente inquietante ".

Natalie Birra madre di due anni, non è anti vaccino .


"Quello che volevo con questo film è tutti i genitori si ponessero delle domande prima di decidere."

Il film descrive il suo viaggio proprio come una madre di un bambino che si imbarca sul programma di vaccinazione prescritto, ma poi comincia a farsi domande circa la sicurezza di alcuni dei vaccini in particolare il vaccino MMR ed il potenziale legame con l'autismo. Man Made Epidemia parla a tutti lati: da pharma , ai medici, agli scienziati, alle madri. La commissione di vaccinazione tedesco così come Andrew Wakefield ottengono dire la loro. E 'stato il film di Wakefield Vaxxed che Robert de Niro ha dovuto tirare dal Tribeca Film Festival. L'attore ha detto al momento:

"Io, come un genitore di un bambino che ha l'autismo, sono preoccupato. E voglio sapere la verità. Io non sono anti-vaccino. Voglio vaccini sicuri. "

Il film di Natalie Beer contribuisce a un dibattito sulla sicurezza dei vaccini, ma sembra che questa è una discussione che non può essere fatto. Si prega di visitare il sito ufficiale per vedere il trailer e ottenere ulteriori informazioni:


Man Made Epidemia

Un viaggio per trovare la verità circa l'epidemia AUTISMO



http://www.greenmedinfo.com/

Nessun commento:

Posta un commento