domenica 19 giugno 2016

RIMARRETE SCIOCCATI DAI RISULTATI. LA BEVANDA CON 2 INGREDIENTI PER PERDERE PESO RAPIDAMENTE



Perdere peso è sempre una sfida difficile, ma non impossibile da vincere e lo sai bene. I nostri articoli sul dimagrimento naturale ne sono la prova!


Ma sapevi che puoi usare anche un altro metodo più gustoso e dimagrire con miele e cannella? Unito a una dieta adeguata e una giusta attività fisica, ti aiuta a scavalcare il desiderio di mangiare e perderai peso rapidamente e con il sorriso sulle labbra.

Il miele contiene diversi antiossidanti ed enzimi che portano molti benefici sulla salute del tuo corpo.

La cannella è altrettanto promettente: diversi studi scientifici dimostrano che è in grado di aumentare il metabolismo per abbassare i livelli di colesterolo.

Insieme, il miele e la cannella, formano una coppia dinamica in grado di darti man forte sul tuo obiettivo di perdere peso.

Ti basta mescolare mezzo cucchiaino di cannella in una tazza riempita con acqua calda e lasciare raffreddare.

Poi aggiungi un cucchiaino di miele biologico a crudo alla miscela. Ecco fatto!


Dimagrire con miele e cannella: come sfruttarli al meglio

Abbiamo voluto raccogliere alcune idee per darvi degli ottimi consigli su come utilizzare miele e cannella per dimagrire durante tutto l’arco della giornata!
Al mattino

Un buon inizio di giornata è l’ideale nel momento in cui ti poni l’obiettivo di ridurre il giro vita e dimagrire.

Questo ti consente di restare in sintonia con il tuo corpo per l’intera giornata, perché si sa che il momento del risveglio si ripercuote poi nell’arco delle ore successive fino all’ora di rimettersi a letto e chiudere gli occhi e lasciarsi coccolare tra le braccia di Morfeo.

L’abitudine tutta naturale di usare il miele e la cannella come strumento per perdere peso ti può dare una grande mano per cominciare la giornata con il piede giusto.

Assumi la miscela mezz’ora prima di fare colazione.

Non penserai per caso di rinunciare al primo pasto del giorno, vero?

Se assunti al mattino, miele e cannella aiutano il sistema digestivo aiutando il metabolismo, inoltre, ti forniscono la carica per affrontare il resto della giornata con grande spirito.

Articoli e approfondimenti sponsorizzati




In mezzo ai pasti


Nel momento in cui decidi di perdere peso, ti rendi conto che le ore che passano da un pasto all’altro sono quelle che ti rendono più vulnerabile alle voglie e alle tentazioni alimentari: è questo l’istante in cui ti trovi a fare una pausa in ufficio circondato da distributori automatici e merendine.

La cannella ti aiuta a ridurre l’appetito e fa in modo che tu non ceda alla tentazione di uno spuntino ulteriore.

Inoltre, contribuisce a ridurre il livello di zucchero nel sangue e questo ti permette di restare vigile e concentrato per tutto il giorno ed evitare il famoso abiocco post-pranzo.

Utilizzare miele e cannella è un modo efficace per evitare spuntini a base di cibo spazzatura: assumerli tra un pasto e l’altro è il momento ideale per calmare i morsi della fame e regolare la glicemia e le proprie energie con uno spuntino sano e sfizioso al tempo stesso.
Prima di andare a dormire

L’asso di tempo che passa tra la cena e il sonno può essere il più difficile quando stai cercando di dimagrire.


Ti ricorda qualcosa il famigerato spuntino di mezzanotte e le gite al frigorifero a notte fonda?

Tutto questo non ti fa bene : finirà soltanto per mandare all’aria il tuo obiettivo e, soprattutto, non è concepito in nessuno dei programmi di dieta che gli specialisti del settore forniscono ai propri pazienti.

La soluzione è dimagrire con miele e cannella!

Questo perché non si tratta di un alimento solido e quindinon peserà sul tuo stomaco e sul tuo apparato digerente.


Il miele sopirà il desiderio di dolci, come la voglia di una tazza di gelato in piena notte.

La cannella, invece, agirà sul sistema digestivo, aiutandolo a resettarsi durante le ore notturne.

Dimagrire con miele e cannella permette di annullare tutte le voglie notturne e ti assicura la possibilità di addormentarsi senza che i crampi della fame ti tengano sveglio.
http://healthadviceteam.com/

Nessun commento:

Posta un commento