martedì 19 luglio 2016

SEGNALI DI PERICOLO CHE L’UNIVERSO TI MANDA QUANDO SEI SULLA STRADA SBAGLIATA.




Molte persone credono che le cose “accadono per caso”, ma nel momento in cui ci colleghiamo in modo più intimo alle nostre intuizione ci accorgiamo che tutto quello che ci accade l’abbiamo creato noi e ne siamo direttamente responsabili.

Possiamo non essere pienamente consapevoli di ciò che stiamo creando in un momento o in un altro, ma per fortuna l’universo ci fornisce molti segni per farci capire quando siamo sulla strada giusta, e (soprattutto) quando siamo sulla strada sbagliata.

Questo articolo si concentrerà sui segni premonitori che ci invia l’universo.

In generale, i segnali di pericolo che riceviamo dall’universo si verificano sotto forma di circostanze ed eventi indesiderati.

Questi segni sono un’indicazione che la tua energia è diretta verso (o attualmente bloccata) una bassa frequenza vibrazionale. I tuoi pensieri, i sentimenti e le azioni si concentrano sulle situazioni negative, e questo crea situazioni indesiderate.

Al contrario, quando i tuoi pensieri, i sentimenti e le azioni si muovono ad un’alta frequenza vibratoria, la vita si allinea perfettamente. Hai un’eccellente tempismo e “buona fortuna” per tutto il giorno.

Questo è il motivo per cui è così importante aumentare consapevolmente la tua vibrazione scegliendo pensieri positivi.

Anche se abbiamo la capacità di risuonare ad un’alta frequenza vibrazionale, è difficile riuscire a mantenere questa frequenza elevata tutti i giorni per tutto il giorno.



Questo perché le nostre anime sono bloccate qui sulla Terra in una dimensione fisica che è molto più densa e più lenta rispetto alle superiori, le dimensioni eteree. Il nostro pianeta e i nostri corpi sono composti da un’energia vibrazionale molto inferiore rispetto a quella delle nostre anime.

Di conseguenza, ti andrai a scontrare di volta in volta contro circostanze indesiderate, ma va bene così… Fino a quando ascoltiamo questi segnali premonitori (senza consentire al nostro ego di fissarci su di loro!) riusciremo a tornare velocemente sulla strada giusta.

Mentre affronti la tua giornata, sarebbe una buona idea prendere nota dei segnali di pericolo inviati dall’universo.

Ecco alcuni esempi di segnali premonitori di cui essere consapevoli:

Segnali di pericolo dall’universo
Rimanere bloccati nel traffico
Ricevere occhiatacce o commenti malevoli da parte di altri

Rimanere coinvolti in un incidente
Spese impreviste o fatture da pagare ricevute per posta
Sensazioni di disagio
Discussioni con i tuoi cari
Malattie
Mal di testa
Perdere o rompere i tuoi beni personali
Cattivi odori, suoni o gusti

Ognuno di questi segni è un’indicazione che hai bisogno di centrarti su te stesso e regolare la frequenza. Quando si verifica uno di questi segni premonitori, fermati e smetti di fare ciò che stai facendo! Non continuare a svolgere quel lavoro, o avere quella conversazione, o essere ossessionato da quel pensiero, perché questo non sta facendo altro che allontanarti da dove vuoi essere, da dove vuole essere la tua anima.



Fai un respiro profondo, allontanati da quella situazione e prenditi un minuto per meditare, se ne sei in grado. Se si colgono questi segnali di allarme in modo rapido e si risponde ad essi immediatamente, il semplice atto di centratura in te stesso riuscirà a fermare la dinamica negativa.

Come nota finale, prova a non ossessionarti più su un segnale di pericolo. Parlarne, pensarci su e riprodurlo continuamente con la mente non farà altro che abbassare la tua frequenza vibrazionale. Prendilo per quello che è, un semplice “stop”, e allontanati d esso. Prenditi cura delle tue vibrazioni, presta attenzione ai pensieri, sentimenti e azioni che risuonano con la naturale frequenza della tua anima.

http://www.evoluzionecollettiva.com/

Nessun commento:

Posta un commento