giovedì 28 luglio 2016

UN RIMEDIO, NON SUGGERITO DAI MEDICI, PER SBARAZZARSI DI INFEZIONI VAGINALI.
































Rimuovere infezioni vaginali richiede trattamenti farmacologici lunghi, tra cui alcuni molto invasivi, che possono causare alcuni effetti indesiderati. Questo rimedio naturale è stato dimostrato da specialisti e non presenta alcuna controindicazione. Semplice ma molto efficace!

Quando sviluppiamo una infezione, sappiamo che i sintomi di base sono febbre e dolore. Normalmente ci rivolgiamo al medico, parliamo con i nostri parenti e torniamo a casa con una lunga lista di antibiotici di prescrizione. Sappiamo anche molto bene quali sono le conseguenze dell'utilizzo di antibiotici e come ci interessa la nostra salute, in particolare il nostro tratto gastrointestinale.


Tuttavia, quando si tratta di nostra zona intima, i sintomi possono essere più vari, è più difficili da discutere con gli altri e ritardare la nostra visita dal medico. In entrambi i casi a causa di imbarazzo o disinformazione, infezioni vaginali sono di solito non curate in tempo.

La vagina, come il tratto intestinale, ha molti batteri sani che ci aiutano a mantenere il pH corretto. Gli antibiotici uccidono di solito la fonte dell'infezione, e anche i nostri batteri buoni; lasciandovi più probabilità di contrarre una nuova malattia. Rimuovere infezioni vaginali, e funghi, dovrebbero essere un compito delicato, data la sensibilità della zona.

Quelli causati da un tipo di infezioni da funghi sono i più comuni, quindi abbiamo bisogno di un rimedio per liberarci di loro in fretta. Uno degli alimenti più comunemente utilizzati durante la rimozione di infezioni vaginali, è l'aglio. Forse il metodo e il trattamento è un po 'complicato, ma non ha alcuna controindicazione ed è completamente sicuro. Qui abbiamo tutto quello che avreste sempre voluto sapere.
Aglio per eliminare infezioni vaginali.

Aglio è un ottimo antibiotico naturale e antimicotico. Gli studi a Boston di recente, hanno fatto sì che i loro composti attivi sono in grado di eliminare i microrganismi che causano malattie come l'Escherichia coli, Salmonella, Pseudomonas aeruginosa, infezioni dell'orecchio, streptococco del gruppo B, etc. Tuttavia, è stato trovato anche che, nella sua forma cotta, questo cibo perde molta della sua proprietà, quindi consiglia sempre crudo.

Probabilmente imbarazza effettuare questo trattamento con l'aglio, ma si deve sapere che i risultati sono meravigliosi. Hai solo bisogno di uno spicchio d'aglio e un pezzo di filo. Poi, il metodo può richiedere una certa pratica per non sentirsi turbati. Vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando:

1. Con le dita, sbuccia spicchio d'aglio. Non farlo con un coltello, basta usare le mani.

2. Passare attraverso lo spicchio d'aglio con un filo e legarlo a cravatta, abbastanza a lungo per tirare dall'esterno.

3. Inserire nella vagina prima di andare a letto e lasciarlo per tutta la notte. Cercate di metterlo abbastanza all'interno, dove non si ha nessuna sensibilità. Questo metodo è simile all'introduzione di un tampone nella vagina.

4. La mattina seguente, tirare il filo e rimuoverlo dalla vagina.

5. Ripetere questo trattamento fino a quando l'infezione è completamente sparita.

Fonti:

http://www.natural-homeremedies.org/

http://naturalmedicinehouse.com/

http://www.vivoinsalute.com/

http://www.beextrahealthynow.net/

Nessun commento:

Posta un commento