venerdì 29 marzo 2013

BERSANI ADDIO: ARRIVA IL “GOVERNO DEL PRESIDENTE” - IL PD RESTERÀ UNITO? DI SICURO A PASQUA NELL’UOVO TROVIAMO LA SORPRESA DI MOODY’S

Bersani: “Ho detto no ad alcune condizioni inaccettabili. Le consultazioni non hanno portato a un esito conclusivo” - Il segretario del Quirinale Marra: “Da Napolitano iniziative senza indugio”…

1. BERSANI,HO DETTO NO AD ALCUNE CONDIZIONI INACCETTABILI (ANSA) - A Napolitano ho "descritto anche le difficoltà derivate da delle preclusioni o condizioni che non ho ritenuto accettabili". Lo ha detto Pier Luigi Bersani dopo il colloquio con Napolitano al Quirinale.

"Ho riferito dell'esito del lavoro di questi giorni - ha detto Bersani - che non hanno portato a un esito risolutivo. Ho spiegato le ragioni e illustrato gli elementi di comprensione anche positivi attorno ad alcuni punti" ma ho "descritto anche le difficoltà derivate da delle preclusioni o condizioni che non ho ritenuto accettabili".
2. MARRA, DA NAPOLITANO INIZIATIVE SENZA INDUGIO (ANSA) - Il presidente della repubblica si è riservato di "prendere senza indugio iniziative che gli consentano di accertare personalmente gli sviluppi possibili". Lo ha detto il segretario generale del Quirinale Donato Marra.

bersani napolitano
 
bersani napolitano

 

Nessun commento:

Posta un commento