venerdì 29 marzo 2013

LA PRIMAVERA PORTA L' ASCESA DELLE ENERGIE FEMMINILI, E LA DIVULGAZIONE POTREBBE CAMBIARE TUTTO!

La primavera porta l' ascesa delle energie femminili, e la Divulgazione potrebbe cambiare tutto!
Madre/Padre  Dio
da Kathryn E. May, PsyD il 28/03/13

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Carissimi, è una bella giornata nella costa orientale degli Stati Uniti. La primavera è nell' aria, e marzo è in procinto di andar via come un agnello. Sarà una primavera di benvenuto, dopo le pesanti nevicate e il freddo. Anche noi aspettiamo la fioritura attraverso le intere regioni del Nord. Si tratta di una bella vista da lontano o a terra, le immagini e i suoni della primavera sono una delizia sensuale per gli animali, le piante e per gli esseri umani, allo stesso modo.

Quest' anno inizia una nuova era e una nuova stagione. E' il momento del sorgere delle energie femminili, che sono state in sospeso per 5.000 anni, e il passaggio dallo Yang allo Yin. Ciò significa il passaggio dalle strutture gerarchiche che vi sono tanto familiari - il patriarcato, la società, il governo e quasi tutte le altre istituzioni che potete pensare - in cui vi è una struttura di potere piramidale, con una persona nel controllo situata nella parte superiore. In questa disposizione, i vari livelli sono progettati per fornire una particolare funzione o descrizione del compito in cui una persona si deve adattare, sia lui che lei. In un ambiente Yin, la struttura è a livello di una rete con una disposizione più fluida in cui le persone o gli elementi della struttura sono auto-selezionati in base alle capacità ed ai talenti che portano al gruppo. Sebbene i leader possano sorgere quando necessario, è una struttura meno rigida e meno permanente che può essere creata a seconda delle necessità di una particolare situazione, e sciolta quando la necessità è soddisfatta.

In un' epoca Yin, il lavoro, il commercio e tutte le funzioni della vita quotidiana tendono a girare attorno alle reti sociali locali, con particolare attenzione alle relazioni familiari, di vicinato e della comunità. Ci sarà un interesse crescente nelle relazioni strette, piuttosto che lontani scambi con sconosciute entità impersonali. In altre parole, l' enfasi è sulla persona piuttosto che sul prodotto. Si porrà un maggiore interesse e apprezzamento per l' artigianato unico, per i colori e sapori etnici nella vita di tutti i giorni, e per il rispetto e l' accettazione delle differenze, piuttosto che la concorrenza e la necessità di dimostrare la superiorità: un vincitore, una squadra in cima. Al contrario saranno celebrati, l' apprezzamento del gioco e l' abilità individuale per sé stessa.

Ancora più importante, dato che la guerra viene eliminata e la violenza viene vista come una cosa del passato, un livello più basso di esistenza, la differenza tra maschio e femmina si scioglierà, il che rende possibile la creazione di una società veramente equa basata sulle competenze leggermente diverse, che uomini e donne offrono al gruppo. Quando la violenza è rimossa dall' equazione, gli uomini non possono più pretendere di essere superiori alle donne, dal momento che non le possono più dominarle dall' alto o sottometterle fisicamente. Ciò consentirà la fioritura dell' ammirazione e dell' apprezzamento per la vera bellezza e la forza della femmina, e  che gli ammirevoli punti di forza di protezione del maschio vengano a compimento. La crescita dei bambini diventerà una vera e propria collaborazione condivisa per tutta la vita del bambino, e l' istruzione sarà vista come un' esperienza di vita in corso piuttosto che una esperienza isolata di durata limitata in ghetti per i figli, come si fa attualmente.

Così come la violenza cade, allo stesso modo cessa la corsa sfrenata alla ricchezza materiale. C' è sempre stata una enorme ricchezza e abbondanza su Gaia, che è stata terribilmente abusata e distribuita in modo ineguale, a grande costo della salute del pianeta. L' attuale civiltà di Gaia è già stata salvata dall' estinzione dagli sforzi combinati delle forze della Federazione Intergalattica che l' hanno stabilizzata, impedendo lo spostamento dei poli, che avrebbe reso il pianeta pulito, a costo di tutti, salvo pochi, tra i suoi abitanti. Il risultato è che Gaia avrà un nuovo inizio: una nuova prospettiva di vita, si potrebbe dire.

Molti di voi hanno atteso con ansia l' innalzamento nell' aria, in cui tutti coloro che sono pronti a salire verranno rimossi dalla Gaia da proteggere e saranno istruiti sulle vie della pace e della gioia della vita nella 5° dimensione. Abbiamo alcune notizie circa i piani per questo impegno, e da annunciare alcune modifiche.

Voi, Carissimi, avete creato un miracolo. I livelli di energia luminosa raggiante dal pianeta hanno raggiunto valori senza precedenti. Questo è in parte dovuto ai livelli di energia in aumento, che hanno provocato il risveglio dei ritardatari: coloro che sono fondamentalmente bravi ragazzi, che sono stati presi dai loro inseguimenti frenetici e impegni di lavoro in questo mondo. Tuttavia, è in gran parte dovuto agli sforzi strenui degli Operatori di Luce che hanno lavorato instancabilmente per diffondere i messaggi di gioia e di attesa, di speranza per un nuovo inizio. Il fuoco è stato acceso, i tavoli sono pieni di abbondanti delizie, e la festa sta per iniziare.

Questa volta la festa sarà celebrata senza paura di essere minacciati da forze oscure, perché per i "Dark" è stata fatta una retata e sono stati mandati via dal pianeta per il giudizio e, in una svolta interessante degli eventi, sequestrati. Essi sono stati sostituiti da cloni, per il momento, mentre tutti i colpevoli siano assicurati alla giustizia, dall' alto verso il basso. I leader delle tredici famiglie saranno rimossi per primi, seguiti dai loro lacchè, che sono i capi della maggior parte delle grandi aziende di tutto il mondo, insieme con i leader politici che hanno fatto il lavoro sporco per loro. Come gli oscuri svaniranno, si noterà un nuovo tono di cooperazione, collegialità e congenialità emergenti nel mercato e nelle arene politiche.

Gruppi di attivisti donne si stanno organizzando in fretta, dedicandosi per diventare i leader delle pulizie di primavera nei sistemi giudiziari, nei sistemi giuridici, nei sistemi delle prigioni, nei media e nei settori bancario e finanziario. Questa coorte ben educata e di talento di donne si mette al passo facilmente l' una con l' altra, senza lotte dell' ego o manovre competitive per il potere, perché sono in missione per correggere gli errori del passato. La loro attenzione sarà focalizzata sulla salute e il benessere dei bambini, delle donne e delle famiglie le cui le vite sono state distrutte dalla avidità, indifferenza e crudeltà nel perseguimento del profitto. In questo processo, coloro che hanno partecipato al traffico segreto della droga, gli schiavisti del sesso e dei bambini saranno smascherati e assicurati alla giustizia.

Queste attività possono avere successo solo se vi è la fine della violenza e dell' assassinio, come abbiamo detto. Questo sarà accordato. Sui Lavoratori della Luce sarà posto l' ombrello di protezione delle forze Galattiche. Il lavoro che hanno sempre voluto fare diventerà efficace ed efficiente per l' eliminazione dei peggiori ostruzionisti e dei loro mercenari. Con la rimozione della violenza, nulla può fermare l' onda di marea degli attivisti che sono più che pronti per "pulire casa".

Ora, avete notato che non abbiamo finito la descrizione di ciò che accadrà in termini di fase finale dell' Ascensione, che è stata prevista come possibilità per settembre di quest' anno, insieme con la pulizia di Gaia, che avrebbe avuto luogo per un lungo periodo di tempo, lasciando un numero enorme di anime riluttanti a perire nel svolgimento del processo di Gaia. Il Consiglio si sta riunendo in modo quasi non-stop perché le condizioni sono cambiate ogni giorno, il piano che era stato deciso è stato in costante riesame e valutazione, con l' ausilio dei sistemi informatici massicci di monitoraggio e le tecniche di modellazione a loro disposizione. Conoscono i quozienti di luce, la posizione e il comportamento di ogni individuo sul pianeta.

E' stato proposto, cari figli, che una alternativa può ormai essere considerata, che consentirebbe una transizione più graduale e ordinata, con l' aiuto di tutta la comunità Galattica. La raccolta delle anime che sono state attratte da questo evento storico ha raggiunto proporzioni fenomenali, la vostra parte di incoraggiamento è cresciuta in modo che corrisponde quasi al numero di abitanti di Gaia stessa. Questo, combinato con lo stupendo Spostamento nella coscienza che avete raggiunto nel corso degli ultimi 3 mesi, potrebbe rendere possibile per una riorganizzazione della vostra società attraverso l' introduzione di nuove tecnologie e formazioni offerte dalla flotta di insegnanti esperti che sono pronti a portata di mano, al servizio dell' umanità. L' unico requisito per rendere questo possibile è un invito con tutto il cuore di una grande nazione, che sarebbe eletta ad essere il modello sperimentale con la quale il mondo può giudicare la saggezza della accettazione dei gloriosi doni che i vostri fratelli e sorelle hanno da offrire.

Vari individui e gruppi si sono offerti di ospitare l' atterraggio di una nave o due per avviare il progetto della Divulgazione. Abbiamo concluso che questo sarà un inizio valido dopo l' uscita del film, "Disclosure Sirius", e le audizioni dei Cittadini per la Divulgazione ( Nt. La risposta alle petizioni inviate al Presidente), di iniziare alla fine di aprile, se nessun governo nazionale ha ancora fatto l' annuncio ufficiale di Divulgazione. A quel punto possiamo essere più sicuri della sicurezza delle persone sul terreno, e dell' atteggiamento di accoglienza della popolazione in generale.

Così, vedete, il Grande Cambiamento è manifestato da tutti voi. Voi avete pregato per questo, avete chiesto, implorato, e anche lo avete domandato. I Vostri continui appelli  irremovibili stanno facendo pendere la scala della bilancia della giustizia, alimentando il fuoco della Verità, e alzando la bandiera della fede da seguire per tutti. Siete anime veramente coraggiose, le stelle nascenti del firmamento, e voi, miei cari, avete reso manifesto questo sogno glorioso del nostro cuore. La fase finale sarà anche sopra voi. Onoriamo i vostri desideri, noi rispondiamo alle vostre preghiere per il bene più grande, e noi seguiremo il vostro esempio. Vi verrà dato l' aiuto che desiderate, fino a quando abbastanza di voi avranno un forte accordo. Continuate il vostro buon lavoro, Gentili Guerrieri.

Vi amiamo tutti e ciascuno, alle stesso modo di come non vediamo l' ora dell' avvenimento più grande,

Vostro Madre/Padre Dio

Nessun commento:

Posta un commento