UN GENTILE UTENTE CI SEGNALA AL MINUTO 2.13 IL
TELEGIORNALE LA 7 PARLA DI MOVIMENTOREVOLUTION
La televisione vorrebbe smontare Beppe Grillo,magari il 60 secondi di tempi televisi,spesso, chiamano persone poco informate cercando forzatamente la notizia . Questo atteggiamento giornalistico ha portato alla crescita del Movimento 5 stelle,il messaggio che esce da tutte le interviste ? un complotto contro Beppe Grillo .
Noi possiamo smontare il Movimento 5 stelle,noi conosciamo tutti gli argomenti e le possiamo smontare uno ad uno. Quando si vuole capire un fatto,bisogna necessariamente fare indagini e scardinare ogni minimo dettaglio,solo questo ti porterà a capire quello che è successo. Non si può pretendere di trovare il colpevo di un’omicidio senza dettagliare in modo approfondito i fatti,questo lo stesso errore che fanno in molti,cercano la notizia e lasciano perdere i fatti .
Stanno cambiando i tempi,l’era del silenzio porterà le persone a riflettere,dove le urla di Grillo suonano incensantemente,il silenzio grillino creerà una cassa di risonanza enorme .
Spesso nell’interviste vediamo persone prese per sputtanare il Movimento 5 stelle,si ottiene il perfetto contrario,la gente non è stupida,capisce l’intenzione. Deve parlare del Movimento 5 stelle chi conosce i fatti,l’intenzione deve essere conoscerlo,non sputtanarlo . Noi lo conosciamo,sappiamo quanto sia pericolo un Movimento gestito in questo modo,Grillo ieri dichiara “guerra nelle strade” Casaleggio gestisce tuta la strategia,sono tantissi gli argomenti da trattare, smontare la bufala del Movimento 5 stelle è semplice .
Una email arrivata ieri
Sono sconvolto,ho letto il vostro sito,mi pento di aver votato il Movimento 5 stelle
Email simili sono tante,per avere una Laurea non si può pretendere di non studiare,Grillo e Casaleggio hanno messo in piedi un’organizzazione che non sarà smontata da una notizia,anzi si otterrà l’effetto contrario .
Qualche giorno fa siamo stati un’ora con un giornalista,abbiamo parlato di vari argomenti,alla fine ha detto “sono sconvolto”
Questo per farvi capire che la base del Movimeto 5 stelle è la confusione,capire e non capire,complitti e pagati,non regole e non statuti,per capire il Movimento 5 stelle bisogna conoscerlo,la notizia falsa, aumenterà vertiginosamente il consenso a Grillo .
Il Giornalista Mauro Carbonaro ha scritto un libro molto interessante,in uscita a breve,un lavoro giornalistico e complesso,abbiamo collaborato con Mauro,300 pagine di indagine potranno far capire realmente cosa è il Movimento 5 stelle,impossibile capire la strategia di Casaleggio attraverso un’ospitata televisiva.
Grillo non ha paura delle televisioni,ha paura della rete,ha paura di noi .
Staff
Movimentorevolution
Nessun commento:
Posta un commento