lunedì 22 aprile 2013

BOSTON : VIDEO MODIFICATO





Come riportato in esclusiva sulla prima che sia News, il video di sorveglianza dell'FBI è infatti una presentazione manipolata digitalmente delle immagini fisse e non un video reale.

Ciò è dimostrato dalla presenza di immagini fantasma che appaiono tra le fotografie nel cosiddetto video come un effetto di transizione viene applicato durante la dissolvenza tra i fotogrammi.

Come molti nei media alternativi hanno già sottolineato speciale-op sono state fotografate in tutto il sito della maratona di Boston bombardamenti prima, durante e dopo gli attacchi.

Mentre non vi è la speculazione quelli fotografati potrebbero essere Navy Seals la stragrande maggioranza dei punti di prova a quelli della fotografia di essere parte di una per il noleggio black-ops squadra di mercenari conosciuta come tradecraft.
 
Poco dopo, prima che sia News giornalista Alexander Higgins ha riferito la presentazione manipolata digitalmente l'FBI ei media sono fraudolentemente passando come videosorveglianza attuale è stato suggerito l'alterazione può essere stato fatto per nascondere firma cranio logo mercenario.

Quando abbiamo chiesto perché questo può essere stato fatto è stato suggerito il video potrebbe benissimo essere stato alterato per nascondere il teschio spia che fa parte del commercio Craft insegne dei media alternativi sta ronzando circa ..

Dopo aver investigato ulteriormente la cosiddetta sorveglianza dell'FBI "video" per i segni di alterazione è stato subito evidente che le immagini dei presunti sospetti erano forse stati modificati per nascondere il fatto che dove di fatto parte del team di black-ops in loco.

Questa immagine confrontando il presunto sospetto, che dicono che la polizia è ancora in libertà ed è l'uomo che fisicamente piantato entrambe le bombe, per il personale di black-ops fotografati al bombardamento.

Confronto dei presunti Suspect al nero Mercanaries Op.
Per essere chiari qui è un immagine reale del presunto sospettato.

Immagine reale dal cosiddetto video rilasciato dal FBI
Allargare l'immagine rivela una zona libera che potrebbe essere stato manipolato digitalmente per nascondere il logo cranio.

Altered immagine in dell'FBI di Boston Bombardamento Videosorveglianza

 Come indicato in precedenza:
 

FBI Bombardamento Suspect Videosorveglianza Faked
Per una spiegazione del perché il video è chiaramente una presentazione che viene simulato in un video che sembra vedere questo .
Con le imprese mercenarie in tutto il mondo ora di proprietà di banche di Wall Street e in qualità di eserciti privati ​​per elitisti globali che sono finanziati nella maggior parte dei casi, esclusivamente con i soldi dei contribuenti americani questi delinquenti senza scrupoli non fedeli alla nostra Costituzione, non hanno nulla da operazioni all'interno degli Stati Uniti d'orchestra.

Solleva tutti i tipi di domande circa la loro presenza, che diventano ancora più intrigante quando si considerano i principali media streaming aziendali e delle forze dell'ordine si rifiutano di riconoscere anche la loro presenza nel sito di bomba comunque finora tentativo di spiegare il motivo per cui erano lì e che cosa stavano facendo.
Mike Adams di Natural News dà una buona spiegazione del perché gli operatori sono ritenuti dal privato mercenario ditta tradecraft.
Natural News ha confermato che almeno cinque appaltatori militari privati ​​operavano sulla scena alla maratona di Boston, e che tutti hanno portato zaini neri che appaiono molto simili al Zaino porta la bomba pentola a pressione (vedi foto sotto).
I media mainstream è completamente censura alcuna menzione di questi operatori "mestiere", facendo finta che non esistono neppure. Solo la media alternativi sta conducendo vero giornalismo investigativo su questi bombardamenti. I media mainstream non interessa la verità, vogliono solo far girare l'attacco in un nuovo modo di incolpare qualche modo conservatori americani per qualcosa che non avevano parte dentro
Grazie all'aiuto di ricercatori distacco su 4chan, oltre a un po 'della nostra analisi, siamo stati in grado di portare nuove ricerche in luce, come vedrete nelle foto qui sotto.
 
Chi è questo ragazzo e cosa sta tenendo in mano?
La seguente foto è stata scattato pochi momenti dopo la prima detonazione bomba. Molte persone si chiedono: "Chi è questo tizio?" E perché egli è vestito di stivali da combattimento e BDUS militari (pantaloni)? Ancora più importante, quello che sta portando in mano?


Siamo riusciti a ottenere un primo piano l'oggetto in mano:


Con un po 'di ricerca, siamo stati in grado di confermare questo oggetto è un dispositivo di "Ispettore Radiation Alert" che rileva il tipo di radiazione che sarebbe stato prodotto in un attacco bomba sporca o un attacco nucleare:

Questo porta immediatamente il backup di tutti i tipi di domande, come ad esempio: che ha assunto questo ragazzo? Da che parte è lui il? Perché avrebbe anticipare la necessità di un rivelatore di radiazioni nucleari? Che tipo di dispositivo militare privata svolge ordinariamente tali gadget costosi?
Altri quattro operai con le stesse uniformi
Come abbiamo dato un'occhiata attraverso le foto, abbiamo individuato quattro operatori militari più private con lo stesso identico vestito: stivali da combattimento, BDUS Tan tan, giacche nere, zaini neri e gli attrezzi tattico comunicazioni.
Ecco una foto di tre di questi uomini che reagiscono alla esplosione. Quello al centro è lo stesso ragazzo nella radiazione rivelatore foto, sopra:
Ci sono diverse cose degne di nota in questa immagine:

1) Tutti e tre gli uomini sguardo sorpreso, addirittura sconvolto dagli eventi. Questo potrebbe argomentare contro la loro conoscenza preventiva dei bombardamenti.

2) L'oggetto nella mano destra di un uomo in mezzo può assomigliare ad una piccola pistola, ma sono sicuro che non lo è. Perché? Perché nessun altamente qualificati operativa militare privata avrebbe portato una pistola con una presa "a tenaglia", come appare nella foto. Una corretta presa su una pistola è molto più profondo nel palmo. Questo oggetto è più probabile che lo stesso rivelatore di radiazione mostrato sopra, appena catturato da un angolo strano con una custodia in pelle sbattimento di qualche tipo.

3) L'uomo a sinistra, un anziano signore, sembra di essere in possesso di un oggetto nella mano destra, che sembra in grado di essere azionato con il pollice.

4) L'uomo a destra rivela "The Craft" logo teschio sulla camicia, perché la giacca è capitato di aprire per questa foto (vedi sotto).

Ecco un confronto di "The Craft" logo sulla camicia foto:

Qui ci sono altri due operatori sulla scena, indossando la stessa esatta uniforme:


Se guardate il cappello per uno di questi uomini, si può vedere chiaramente "il mestiere" logo teschio sul cappello:

Navy SEAL cecchino Chris Kyle è stato anche membro del mestiere. E 'stato ucciso da uno dei suoi amici più stretti a pochi mesi fa. L'aspetto delle cooperative artigianali presso la maratona di Boston bombardamenti solleva nuove questioni circa la morte di Chris Kyle:
Ecco Chris Kyle sulla TV nazionale indossando il cappello di "mestiere":




Ecco il motto Craft, che dice: "La violenza non risolve i problemi."


Se avete ancora dubbi questi sono operativi "mestiere", controlla il sito web Craft dove tutte queste immagini, i loghi e le uniformi sono immediatamente confermate.
Borsa Bomb ricorda gli zaini neri indossati dalle cooperative Craft

Qui è dove tutto questo diventa incredibilmente inquietante: Lo zaino che portava la bomba pentola a pressione è molto simile agli zaini neri indossati dalle cooperative Craft:



Nessun commento:

Posta un commento