venerdì 26 aprile 2013

ITALIA: DITTATURA BILDERBERG

Enrico Letta: affiliato al gruppo criminale Bilderberg


di Gianni Lannes


L'ennesimo Governo fantoccio, con a capo una marionetta della Commissione Trilaterale, a cui spetterà il lavoro sporco finale. Un altro calcio alla democrazia, in un Belpaese privo di libertà, dove regna la dittatura per conto terzi. Altro che giustizia sociale.



In un'Italia priva di sovranità l'esito politico è scontato: è l'élite mondiale a decidere chi fa il Presidente della Repubblica e chi fa il Primo Ministro. Così è stato recitato il copione stabilito oltre oceano.  



Grazie anche alle elezioni di facciata, con una legge elettorale incostituzionale, al Quirinale è stato confermato Giorgio Napolitano, un servo fedele del sistema di potere anglo-americano. 

il criminale internazionale Henry Kissinger ricevuto dal Presidente Giorgio Napolitano

Addirittura, il "nuovo" Presidente del Consiglio dei Ministri, già vice presidente dell'Aspen Institute Italia, è affiliato ad una banda criminale: il Bilderberg Group, emanazione di David Rockefeller.



Nello Stivale al peggio non c'è mai fine: colonizzati e sottomessi ai voleri del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) che nei suoi piani prevede la drastica riduzione della popolazione umana, italiane ed italiani compresi.

La stragrande maggioranza del popolo sovrano  non sa che la Costituzione italiana è stata annullata dal Trattato di Lisbona.

Una dittatura si può solo abbattere...



http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=napolitano

Nessun commento:

Posta un commento