mercoledì 24 aprile 2013

UCC – UNIFORM COMMERCIAL CODE

 
Immagina che tutta la nostra vita sia regolata da UNA SOLA legge commerciale internazionale – UCC – e che ad essa si riferiscano tutti, da ogni tipo di azienda agli la Stati e che per auto-controllo sulle sue applicazioni ogni entità giuridica sia iscritta ad un organismo – la SEC. Immagina che tre coraggiosi avvocati USA abbiano analizzato se davvero gli iscritti rispettavano le leggi commerciali da loro stessi scelte (UCC) scoprendo che NESSUNO, né stati, né banche, né multinazionali ecc ecc lo facevano ma che anzi, trasgredendole, hanno resi schiavi tutti gli umani per poter far arricchire a dismisura una piccolissima casta di ‘eletti’. Immagina che con una pazienza, fatica, CORAGGIO immensi i tre avvocati, seguendo i protocolli UCC abbiano messo in mora tutte le entità giuridiche inadempienti, messo sotto sequestro e pignorato legalmente tutti i loro beni e ricchezze a nome dell’Unico Popolo e del Libero Arbitrio che il Creatore donò a ciascun nato insieme alle ricchezze della terra. 

Quindi ogni uomo oggi è stato LEGALMENTE liberato dalla schiavitù, è un appartenente all’Unico Popolo e OPPT (One People’s Public Trust) ha in custodia il suo sette-miliardesimo di ricchezze da consegnargli. Il Nuovo Paradigma Economico che si sta sperimentando per raggiungere l’obiettivo di ‘consegnare’ a ciascuno la sua ricchezza è allo studio dei fondatori per far sì che il vecchio paradigma non possa attaccare le azioni di redistribuzione. Io posso scrivere riassunti che sembrano favole, ma bisogna capire fino in fondo sia l’alto valore spirituale di OPPT (e questo tutti lo possono fare) sia i rivoluzionari risvolti giuridici, economici, sociali, legislativi ecc ecc che OPPT rappresenta (e qui ci vanno un pochino di competenze in vari settori) …I primi documenti pubblicati sulla Fb a inizio febbraio sono utili strumenti per comprendere la vastità e la portata della azioni vittoriose intraprese da OPPT e molto utili sono i collegamenti radiofonici di approfondimento del mercoledì sera che si possono riascoltare anche in seguito.

SCONFITTA LA ‘MADRE’ di tutte le leggi commerciali e finanziarie: l’UCC (Uniform Commercial Code) a cui ogni transazione si richiama per ‘legittimare’ le sue azioni economico-finanziarie-commerciali-POLITICHE è stato ingabbiato dalle sue stesse leggi violate da banche, trust pubblici e privati, Governi attraverso le azioni legali di messa in mora e di pignoramento intraprese da One People’s Public’s Trust (noto come OPPT) .
Che cosa comporta questo fatto ‘rivoluzionario’ per la vita quotidiana di ogni cittadino?
Ad esempio, che ogni debito verso banche, finanziarie, Equitalia, Stato, Comuni ecc. ecc. è DISSOLTO in quanto gli enti in questione sono stati ‘pignorati’ e deleggittimati nel loro agire a causa del loro operato in difformità della Legge Primaria che li legittimava: l’UCC (Uniform Commercial Code).
L.


Nessun commento:

Posta un commento