venerdì 31 maggio 2013

COBRA – BREVE AGGIORNAMENTO SULLA CONFERENZA DI LAGUNA/IRVINE

La nostra conferenza è stata un enorme passo in avanti. La nostra posizione era il punto di ancoraggio principale per il vortice che ha attivato il Portale. Questa è una delle principali innovazioni energetiche necessarie prima che l’evento possa accadere.


Future


 Il focus della nostra conferenza era quello di creare gruppi di lavoro che aiuteranno la popolazione di superficie durante il periodo di transizione di poche settimane intorno al periodo dell’Evento. Questi gruppi di lavoro svilupperanno strumenti pratici che possono essere utilizzati da tutta la popolazione di superficie al momento della manifestazione per calmare le masse e guidare l’umanità attraverso la transizione






Anche se l’autorità civile e il Movimento di Resistenza forniranno la propria infrastruttura al momento della manifestazione, è molto importante disporre anche di infrastrutture di base. La nostra infrastruttura alternativa colmerà le lacune e farà in modo che la transizione sarà più liscia e più armoniosa.
Sei gruppi di lavoro sono stati creati: il gruppo di leadership planetaria, il gruppo dei guaritori, il gruppo dei media, il nuovo gruppo di rinascita, il nuovo gruppo tecnologico e quello finanziario. Tutti questi gruppi svilupperanno strumenti pratici nel loro settore specifico che possono aiutare a facilitare il passaggio .
Abbiamo creato un apposito sito web che conterrà le istruzioni dettagliate per la popolazione di superficie generale per l’ora dell’Evento:
www.prepareforchange.net
Ognuno dei nostri gruppi di lavoro caricherà i propri contenuti specifici del sito. Esso verrà aggiornato e sviluppato nel corso delle prossime settimane e quando sarà abbastanza completo, sarà il momento di renderlo virale in tutta la parte risvegliata della popolazione di superficie.
La Vittoria della Luce è vicina!
Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento