giovedì 16 maggio 2013

ENNESIMA BUFALA DEL GRILLO OFFESE SUL BLOG DI GRILLO A NAPOLITANO, 22 INDAGATI


Oggi il Blog di Grillo da notizia che alcuni sono stati indagati per vilipendio,spiegando tutta la taranetella di legge e la sua provenienza. Inanzitutto essere indagati non vuo dire essere colpevoli,questo complottismo non serve più a molto.




villipendio



In realtà ogni persona può denunciare offese,sia nel web sia fuori,accade spesso che in rete alcuni si sentano forti,si nascondo a casa e questo (a loro parere) gli da il diritto di offendere,minacciare,denigrare altre persone,fortunatamente non è cosi .
Il limite della libertà finisce dove inizia quella di altri,Beppe Grillo urla al complotto e censura,in realta sono stati individuati 22 su migliaia di commenti,certo è vietato offendere e minacciare,questo non vuol dire censurare,significa tutelare la libertà altrui .
Noi ogni giorno riceviamo minacce e offese,spesso anonimi,infatti abbiamo avviato denununce e richiesto indagini,commenti,opinioni,punti di vista,questo deve esistere,non minacce e offese . 

 
Beppe Grillo ha basato la sua campagna elettorale sull’offesa,qualche adepto replica i suoi metodi,questo deve essere fermato . Nella storia ci sono stati tantissimi dittatori che hanno urlato al complotto,Hitler compreso,dobbiamo avere sempre la capacità critica di capire quali sono i limiti della violazione della libertà altrui,in caso contrario la rete diventerà un mezzo per facili offese e minacce senza senso .
I criminali si nascondo sotto molte vesti,alcuni vanno allo stadio per trovare qualcuno da picchiare,altri partecipano a manifestazioni con l’intento di pestare qualcuno,altri vanno nel web a cercare di sfogare i propri malumori .
La rete non è la verità,è la perfetta bugia,bastano 10 persone per creare un’unfluenza su un’individuo,chi è debole deve essere tutelato .
Il problema Napolitano è un falso problema,sicuramente ha le protezioni per difendersi,questo vuole essere un chiaro messaggio a Grillo,fermati,non puoi fare ciò che vuoi,non puoi offendere,minacciare,denigrare,devi rispettare le leggi come tutti .
Grillo non vive in un mono locale tempo di pensare a queste sciochezze
I commenti sono legettimi,le minacce no,questo è un messaggio abbastanza chiaro,Beppe Grillo senza offese non riuscirebbe a fare il proprio lavoro,pensate Grillo ad un comizio che parla dei suoi meriti,sarebbe una noia mortale .
 http://www.movimentorevolution.it/

Nessun commento:

Posta un commento