mercoledì 1 maggio 2013

ITALIA: A CAPO DEL GOVERNO AFFILIATI ALLA MAFIA INTERNAZIONALE





Tutto torna, prima o poi! "Con la mafia si deve convivere": parola del ministro Pietro Lunardi sotto il governo Berlusconi. Cinica lungimiranza o realpolitik?





l

 


L'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale (NWO) passa sull'Italia per distruggerla definitivamente: illusioni di libertà e democrazia compresa, mentre il popolo sovrano (sulla carta straccia) dorme sonni beati (sic!).

 



Mario Monti & Enrico Letta, entrambi presidenti del consiglio scelti da Giorgio Napolitano (affiliato al nordamericano Aspen Institute).
  

 







Entrambi con ruoli di rilievo nella Commissione Trilaterale del mafioso altolocato David Rockefeller.
















Entrambi con ruoli nell’Aspen Institute, ed incredibilmente entrambi provenienti dal Bilderberg Group, quella lobby criminale di prepotenti che secondo il giudice di chiara fama Ferdinando Imposimato, sarebbe addirittura dietro le stragi di Stato in Italia.


 


la lettera di Letta a Monti!

Vi ricordate la comunicazione stile "Cosa Nostra" in Parlamento di Letta a Monti? Ecco il messaggio integrale:


 

"Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso essere utile dall'esterno.

Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi senbra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono! Enrico".





la lettera di Letta a Monti!

Monti (a parte le consulenze per Moody's, Goldman Sachs e quant'altri... che hanno speculato sull'Italia danneggiando gravemente il nostro Paese), già presidente della Trilateral Commission per l'Europa, è stato nel consiglio direttivo del Bilderberg fino al 2011 poi nel 2012 è diventato Presidente del Consiglio. Enrico Letta ha partecipato al gruppo Bilderberg due volte nel 2012 e nel 2013, ed ora è diventato primo ministro. Meriti divini o piuttosto ultraterreni di stampo mafioso?



L'unica soluzione a questa dittatura imposta dai terroristi del Bilderberg, a partire da David Rockefeller, è una ribellione popolare".



SU LA TESTA italiane ed italiani: è l'ora di combattere per assicurare un futuro di libertà alle giovani generazioni, ed a questo martoriato Belpaese.







approfondimenti:

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=terra+muta


http://www.trilateral.org/download/file/TC_list_4-13.pdf



http://www.trilateral.org/go.cfm?do=Page.View&pid=6


 

Nessun commento:

Posta un commento