giovedì 2 maggio 2013

RAGAZZI, SEMBRA CHE CI SIAMO !!!!

Cari Amici,
In questi giorni si sta svolgendo un importante convegno a Washington con testimonianze UFO .












Ho colto la concomitanza per lanciare una petizione con Avaast di cui vi trasmetto il link chiedendovi, se siete d'accordo, di firmarla.
Allego il testo completo della lettera indirizzata ad Obama ed agli altri Capi di Stato per chiedere che APRANO IL LIBERO CONTATTO CON I
FRATELLI DELLE STELLE.
Il nostro pianeta e l'umanità tutta ne hanno
Un gran bisogno, non può più continuare così!
Vi prego di far girare questa comunicazione ai vostri contatti.
Grazie per la collaborazione! Saluti cari a tutti
Lina



www.lanuovaumanita.net
 Traduzione automatica


Citizen dell'udienza del Disclosure Day 2: L'Inghilterra ha incontro ravvicinato, gli UFO manomettere i siti nucleari

Inviato: 2013/04/30 10:40 EDT | Aggiornamento: 2013/04/30 18:39 CEST

Come il giorno due comincia al Cittadino dell'udienza del Disclosure (CHD) a Washington, DC, la messa a fuoco sul soggetto degli UFO si rivolge al famoso incontro multi-testimone che ha avuto luogo nel 1980 presso l 'aria a doppia base RAF Woodbridge e Bentwaters in Inghilterra.

Oltre al caso di Inghilterra, la testimonianza di oggi sarà caratterizzato da personale militare che descrivono i casi in cui gli UFO riferito manomesso missili nucleari.

Clicca qui per gli aggiornamenti in diretta

Pur non essendo una audizione ufficiale del governo sugli UFO, la malattia coronarica è una presentazione congressuale stile di cinque giorni che porta 40 ricercatori internazionali e testimoni militari e scientifici che stanno testimoniando davanti sei ex membri del Congresso.

Il primo giorno, discussioni inclusa la storia di avvistamenti UFO globali e presunti UFO crash, come il famoso 1947 incidente nei pressi di Roswell, Nuovo Messico

C'era anche la testimonianza di come diversi presidenti americani precedenti hanno mostrato grande interesse per gli UFO e, in alcuni casi, ha tentato senza successo di ottenere informazioni su questioni specifiche di UFO.

Guarda questo highlight video dal 1 ° giorno del Cittadino dell'udienza del

12:21 - Oggi
Il senatore Mike Gravel Osserva Per testimonianza Giornata Internazionale di 4

Giorno 4 del Cittadino dell'udienza del Disclosure offrirà testimonianza internazionale del soggetto UFO. Membro del Comitato senatore Mike Gravel (vedere sotto), pensa che sarà significativo:

"Penso che il miglior sforzo che abbiamo per portare visibilità alle persone del mondo di questo numero ... potremmo andare alle Nazioni Unite. Ora, non credo che avremmo una preghiera nel Consiglio di Sicurezza, perché è controllato da noi e che proprio non sarebbe accaduto.

? "Ma che cosa accadrebbe in seno all'Assemblea generale se dovessimo introdurre una risoluzione Scommetto che sarebbe passato Avrebbero finanziare una parte di esso -. Resto del fondi potrebbe provenire da fonti private, e avremmo dovuto l'evento mondiale più awe-inspiring su questo argomento entro un paio o tre anni. "

11:54 - 05/1/2013
USAF Ret. Il tenente colonnello Richard francese dà Sorprendente Roswell Testimonianza

Francese ha detto al comitato di un incidente ha assistito alla fine del 1960 in Alamogordo, per completare il suo corso di aggiornamento annuale in una camera di altitudine, che ha testato gli effetti dell'alta quota sul corpo umano.

"Mentre era lì, ho imparato di un incidente a pochi chilometri di distanza in direzione di White Sands [Missile Range]. Poco tempo dopo, ho assistito al decollo di un aereo da caccia prototipo che io non riconosciuto o sapevo cosa fosse.

"L'aereo è decollato a un tasso molto elevato di velocità e sparò un razzo, cinque centimetri di diametro e lunghi circa sei metri, circa le stesse dimensioni come alcuni dei moderni razzi aereo aria-aria.

"In seguito [mi è stato detto] ci fu un numero imprecisato di umanoidi, uccisi o feriti. Le parti delle vittime sono stati portati in operazioni di base a Holloman Air Force Base [in New Mexico]. Le uniche parti del mestiere che ero permesso di vedere segni avuto che sembravano essere arabo o qualche lingua che non capivo.

"Più tardi ho imparato le parti ed i feriti sono stati trasportati a Wright-Patterson Air Force Base [in Ohio] e consegnato alla Divisione Tecnologia Straniera".

Questa non è la prima volta che il francese si è fatto avanti per rivelare informazioni sugli UFO-correlate intrigante.

L'anno scorso, ha detto a The Huffington Post in esclusiva che non vi era un solo UFO che si è schiantato vicino a Roswell, Nuovo Messico nel 1947 - ci sono stati due!

09:11 - 05/1/2013
Pomeriggio Pieno Di Roswell UFO Crash Testimonianza

Diverse persone compongono il pannello che offre testimonianze sugli eventi che circondano il 1947 crollo di un presunto UFO di fuori della città di Roswell, Nuovo Messico

Il pannello è costituito da (da sinistra nell'immagine sotto) Denice Marcell, Jesse Marcel III, col. / Dr. Jesse Marcel Jr., Ret. USAR tenente colonnello Kevin Randle, ex fisico nucleare Stanton T. Friedman e ricercatore / scrittore Donald Schmitt.

Marcel Jr. ha una brillante carriera sia come Marina militare e della Guardia Nazionale ufficiale, oltre ad essere un chirurgo di volo militare. Ha detto al comitato di CHD Washington circa la notte nel 1947 (quando aveva 11 anni) quando suo padre Jesse Marcel, l'ufficiale dei servizi segreti della Roswell Army Air Field, è venuto a casa con i detriti di ciò l'oggetto è stato che si è schiantato in un ranch vicino :

"Sono stato svegliato da mio padre che tornava da un incarico di raccogliere i detriti di origine sconosciuta da un ranch fuori Roswell. Sapendo di aver visto qualcosa di molto speciale, che voleva mia madre e me stesso di guardare a questo anche e disse: ' Non vedrai mai questo nuovo '.

«Ci ​​ha portato in cucina dove c'era questo strano detriti sul pavimento della cucina che aveva preposizionato Egli disse. 'Guardate questo - credo che questo è quello che si chiama un disco volante o rimane della stessa.'

"I detriti consisteva di tre componenti: c'era una lamina metallica molto dura, non c'era nero detriti di plastica, come un giradischi rotto, ma la cosa più strana che ho visto era un I-beam nel relitto C'erano simboli scritti lungo l'interno. superficie di esso. Erano di un colore violaceo-viola, semi-riflettente di luce. "

Marcel Jr. ha continuato a raccontare come il padre è stato successivamente condannato a volare il materiale per l'ufficio del generale Roger Ramey a Fort Worth, Texas.

"Quando mio padre tornò a casa, si sedette mia madre e me giù e disse: 'Lei non potrà mai parlare di questo - questo è un non-evento.' Non ho mai parlato con i miei amici o chiunque altro fino a quando Stanton Friedman intervistò mio padre nel 1978 ".


18:28 - 05/1/2013
I Documenti Majestic controversi vengono presentati

Il secondo pannello del giorno, che comprende (da sinistra nella figura qui sotto) di Grant Cameron, Stanton Friedman, Linda Moulton Howe e Robert Wood presente testimonianza su una serie di documenti, denominato "Majestic", che rivelano come riferito la storia di presidenza e autorizzazione militare e cover-up sugli UFO e gli eventuali occupanti alieni.

Legno, in pensione da una carriera di 43 anni presso McDonnell Douglas Aerospace Corp., ha trascorso più di 30 anni studiando gli UFO, tra cui anni di ricerca per autenticare l'Documenti Majestic:

"L'identificazione di un aspetto di un documento messo in discussione come spesso risultati anomali in uno scettico accettare nessuno del resto del documento, anche se potrebbe essere riempito con informazioni precise. Sembra di essere accettato nella comunità di intelligence che falsificato i documenti di solito - se non spesso - contengono molte informazioni valide per farlo accettare come autentiche in tutto.

"La conclusione Sono venuto a è incredibilmente selvaggio: che i responsabili sono riusciti a tenere segreta la più grande storia del genere umano, mentre segretamente spendendo somme impressionanti per creare risorse sotterranee nascoste e decodificare la tecnologia fino a che possiamo quantificare l'alieno. minaccia, come possiamo sapere se queste azioni sono buone o cattive? Lascia ben sperare, magari con l'aiuto di una razza di alieni buoni, che Dio forse fare la cosa giusta ... Penso che il popolo americano merita [la verità] - abbiamo pagato per questo ".


05:26 - 05/1/2013
Giorno 3 Testimonianza si è iniziato con la testimonianza On Mutilazioni animali

Ricercatore Linda Moulton Howe ha discusso i suoi molti anni di indagini strane mutilazioni di animali che sono stati collegati al avvistamenti UFO.

"Il primo rapporto globale dei media su questo fenomeno è stato nel settembre del 1967, quando un cavallo femmina di nome Lady è stato trovato morto in un ranch nel sud del Colorado. Intero cranio del cavallo e collo lungo erano stati spogliati di carne e ogni organo del petto di quel cavallo era stato asportato chirurgicamente, secondo un medico Non c'era sangue ovunque -. non l'animale, non in giro per l'animale e in nessun luogo vicino ".

NOTA: lettore attento (e HuffPost blogger) Alejandro Rojas ha sottolineato che questa voce è stata originariamente intitolato come il Day 2. E 'stato corretto in modo da non confondere nessuno!

12:05 - 05/1/2013
Lezioni per terminare Secondo Giorno

Scioglimento della seconda giornata del CHD sarà conferenze serali da ex fisico nucleare Stanton Friedman, ricercatore canadese di Grant Cameron e UFO storico Richard Dolan.

Piastra di mercoledì comprende documenti UFO e il leggendario UFO crash del 1947 a Roswell, Nuovo Messico.


22:23 - 2013/04/30
Cong. Bartlett Legge l'articolo che chiama gli ex membri del Congresso 'comitato Alien'

Cong. Roscoe Bartlett diventa un po 'stizzoso sulla copertura stampa finora circa Cittadino di questa settimana dell'udienza del Disclosure:

"Sono stato a guardare alcuni dei ritagli di giornale da seduta di ieri e il governo ha avuto un discreto successo in relegando la questione alla frangia estremista. Ho intenzione di commentare su un solo articolo. Si dice 'La finta audizione Congresso alieni è pesante su Mulders di vita reale e non Scullys In "X-Files", Mulder crede in tutte le cose:. piccoli omini verdi, Roswell, gli uomini in nero, qualunque sia, e l'agente Dana Scully crede nella scienza.

"'Scully forze Mulder a trovare prove concrete che ci sia una cospirazione massiccia di insabbiamento alieni' esistenza. La difficoltà con pannello alieno di questa settimana (siamo un gruppo alieno ora) al National Press Club è che nessuno dei membri partecipanti del Congresso che potrebbe naturalmente essere un Scully sono stati incentived di sospendere la loro incredulità. Perché la fondazione Audizione Citizen sta pagando loro 20 mila dollari più le spese per ascoltare la testimonianza. '"

"Questo è solo un insulto, che può essere acquistato per $ 20.000 - che è ridicolo Si continua a dire che ... 'ex membro Roscoe Bartlett, in una dichiarazione di apertura, Bartlett ha detto che non aveva adempiuto il suo dovere in ufficio non avendo! di tenere audizioni su extraterresrtrials ... ' Ho mai detto questo! ... Non ho mai detto che credevo in extraterrestri. Credo che ci siano avvistamenti là fuori che non possono essere facilmente spiegati. "

"'Ad aggravare il problema del sopracciglio di sensibilizzazione testimonianza è che molti di questi politici hanno una reputazione per essere un po' strambo. '"


08:46 - 2013/04/30
UFO sui siti missilistici Nuke alla spina per sessione CHD

La sessione pomeridiana si concentra sui numerosi casi di UFO osservati in prossimità di siti americani di missili nucleari. Uno dei testimoni, in pensione Air Force capitano Bruce Fenstermacher descritto aver visto un UFO a forma di sigaro sopra una base nucleare Wyoming nel 1976.

UFO storico Richard Dolan ha parlato di come il Freedom of Information Act ha prodotto importanti documenti relativi a incontri militari con gli UFO.


05:52 - 2013/04/30
Testimonianza di James Penniston incontro ravvicinato con un UFO Decollare

Cong. Roscoe Bartlett impegnato Sgt.. James Penniston (vedi immagini sotto) ri. l'UFO si avvicinava a terra nel corso del 1980 dall'incontro multiplo testimone in Inghilterra Rendlesham Forest
Bartlett: "Eri lì quando l'imbarcazione è decollato?" Penniston:. "Sì, signore" Bartlett: "C'era qualche suono?"
Penniston:. ». L'imbarcazione ha generato più di illuminazione e che mi riguardava non ero sicuro se stesse per esplodere, così ho preso una posizione in qualche modo difensivo Si alzò da terra, è andato a livello albero, momentaneo aleggiava, poi si tolse . in un batter d'occhio le cose che non ha fatto era stuf che avrebbe dovuto fare speravo in spostamento d'aria -. tutti gli aerei fanno che speravo per il suono degli aeromobili -. tutti gli aerei farlo. "


16:46 - 2013/04/30
CHD 2 ° giorno: Esame Inghilterra scontri militari e gli UFO sui siti missile nucleare

Come il giorno due del Cittadino dell'udienza del Disclosure si dispiega, il comitato di ex membri del Congresso stanno ascoltando la testimonianza di testimoni oculari del famoso 1980 Rendlesham Foresta incidente in Inghilterra che ha coinvolto molti militari.

Nel corso della giornata, la commissione ascolterà la testimonianza di testimoni oculari più militari in attività UFO sopra siti missilistici nucleari americane.

22:51 - 2013/04/29
Fine della prima giornata

Molti i punti di vista da parte dei membri del comitato e dei testimoni sono stati offerti in questo primo giorno del Cittadino dell'udienza del Disclosure.

Con quattro giorni di testimonianza ancora venire, sarebbe interessante vedere se qualsiasi tipo di scetticismo sarà sollevare la sua testa e vedere come le persone coinvolte di gestire o affrontare un punto di vista scettico sugli UFO e di una possibile presenza ET sulla Terra.

Controllare il Martedì a vedere ...


10:14 - 2013/04/29
Un racconto di due di Steve

Dr. Steven Greer: "Tutto ciò che gli extraterrestri mostrano di se stessi sarebbe simile magia per noi ... se hai a che fare con la civiltà che si sono effettivamente arrivati ​​qui da qualche altra parte, probabilmente stanno facendo più veloce della velocità della luce ... forse alla velocità del pensiero ... la coscienza e la mente sono la vera ultima frontiera - non spazio. Non siamo soli nell'universo e abbiamo bisogno di avere un interplanetario pacifica, iniziativa interstellare. Abbiamo bisogno di capire come stiamo andando avanti. "

Attivista politico Stephen Bassett ha parlato di come i media non ha riportato correttamente importanti notizie UFO. "Se alcuni giornalisti molto difficili possono uscire e fare le domande giuste, che sta per diventare davvero interessante."

L'immagine seguente mostra Greer (L) e Bassett (R)

09:40 - 2013/04/29
Clinton Administration interesse UFO

Testimonianza di Grant Cameron sul Clinton amministrazione tentativo senza successo di trovare informazioni sugli UFO ...

Linda Moulton Howe su riportato rapimenti UFO e la possibile manipolazione della mente umana. Racconta la storia di un militare che le ha detto che era su una squadra che, nel 1978, è stato assegnato per indagare su una città che è stata presumibilmente invaso da extraterrestri.


08:24 - 2013/04/29
Documenti Circa filantropo Laurance Rockefeller e gli UFO

Researcher Grant Cameron discute 1.000 documenti ricevuti tramite il Freedom of Information Act su come Rockefeller ha cercato di ottenere l'amministrazione Clinton di guardare in UFO, in particolare l'incidente UFO di Roswell, Nuovo Messico, e come il presidente Clinton ha lanciato una sfida del 1947, dicendo che se ci fosse un UFO a Roswell, non è mai stato raccontato.

Cameron parla di come Bill e Hillary Clinton ha incontrato Rockefeller nel suo ranch per discutere di UFO.

"Ci sono documenti chiave del 1995 che indicano come Hillary e il suo staff ha contribuito alla stesura di una lettera di rivelazione sugli UFO che sarebbe stato inviato al presidente."


20:10 - 2013/04/29
Pannello di Storia UFO prende il via con "Sirius" Exec Documentario. Prod. Steven Greer

Dr. Steven Greer ha iniziato la sessione pomeridiana che descrive come è andato da essere un medico di pronto soccorso di uno dei principali sostenitori di UFO-ET divulgazione. Greer è anche produttore esecutivo di un nuovo documentario, "Sirius", che si concentra sulle sue pretese di presunte tecnologie esistenti che potrebbero cambiare il mondo.

"Sirius" è anche circa l'inaugurazione di analisi del DNA di un umanoide 6 pollici di altezza scoperto 10 anni fa nel deserto di Atacama del Cile. Soprannominato Ata, c'è polemica in corso sulla sua origine e che cosa, esattamente il DNA rivela, secondo un nuovo rapporto di Greer.

18:57 - 2013/04/29
Bartlett dice Congresso Dovuto American Public un'audizione su UFO

Cong. Bartlett: "Se non ci sono UFO o extraterrestri non è il problema - è un problema costituzionale, più di ogni altra cosa. Nel suo discorso pubblico finale, come ha lasciato l'ufficio, Eisenhower ha messo in guardia il pubblico contro il complesso militare industriale, ma il suo discorso originale chiamato il complesso militare industriale del Congresso, ma lui tirò fuori il mondo congressuale. Penso che il Congresso deve il popolo americano un'audizione su questo tema. Non ci può essere niente di UFO, ma si ha il diritto di presentare una petizione al governo riguardo ".

06:45 - 2013/04/29
Membri del Comitato per cercare le risposte alle Prendere Audizione di là questa settimana

Cong. Kilpatrick: «Non so se la risposta è di avere un'altra seduta del Congresso. Sono d'accordo che si uniscono per riconoscere questo problema è urgente. Sarà l'Air Force mai arrivati ​​a questo punto, e cosa può fare questo problema per aiutare tutti noi ".

Francese: "Qualcosa deve essere fatto."

Sheehan: "L'alterazione di coscienza sugli UFO dovrà venire attraverso le istituzioni religiose."

Dolan: ". Se c'è una soluzione paradigma energetico per gli UFO, che vale la pena tutto ciò che possiamo fare per ottenere tutto alla luce del sole"

Sen. Ghiaia: "Potrebbe tutti voi redigere una nuova proposta di UN-tipo per la fine di questa settimana che può aiutarci a diventare globalisti vs nazionalisti?"


06:07 - 2013/04/29
Back & Forth Tra il Comitato UFO & Panel

Cong. Roscoe Bartlett: "E 'arrogante e presuntuoso da parte nostra credere che siamo l'unica specie veramente intelligenti nell'universo."
Francese: "Il mio lavoro primario presto per Project Blue Book è stato quello di sfatare UFO per quanto riguarda il pubblico era interessato ... io ero uno di quei ragazzi che dicono che è gas di palude! Abbiamo bisogno di una organizzazione a contattare queste "persone" da un altro luogo e dire ciao
a loro invece di cercare di sparare le loro code fuori. "

Sheehan: "E 'una questione di visione del mondo ... una visione che deve essere affrontato da tutti, una volta che riconosciamo una presenza extraterrestre."

Huneeus: "Questa è la nuova frontiera, e abbiamo già stato condizionato dai media, ma i giovani sono molto accettando l'idea che ci stanno visitato."

Dolan: "La nostra società sta attraversando una rivoluzione tecnologica, e penso che succederà qualcosa che costringerà la questione UFO a venire fuori. Forse ci sono già perdite controllate oggi, ma porterà ad una rivoluzione geo-politica. Ci deve essere un VERO Nazioni Unite. "

"Francese:" La cosa più stupida che potremmo fare sarebbe quella di militarizzare lo spazio ".

17:45 - 2013/04/29
Riflettendo nel 1978 U.N. UFO Presentazione

Huneeus dice il comitato circa la pietra miliare 1978 presentazione delle Nazioni Unite sugli UFO.

L'immagine seguente mostra un 1978 incontro con il Segretario Generale dell'ONU Kurt Waldheim discutere l'imminente presentazione UFO che è stato prodotto dalla NBC Radio Lee Spiegel, ora scrittore di The Huffington Post. Questa immagine include, in senso orario, da sinistra a destra: l'astronauta Gordon Cooper, astronomo Jacques Vallee, astronomo Claude Poher, astronomo J. Allen Hynek, il primo ministro Grenada Eric Gairy, Waldheim, Morton Gleisner del Comitato politico speciale, Spiegel, ricercatore Leonard Stringfield e psicologo David Saunders.


17:21 - 2013/04/29
Secondo pannello testimonianza sulla storia UFO

Secondo pannello di storico Richard Dolan, ricercatore / scrittore Antonio Huneeus, avvocato costituzionale Daniel Sheehan e USAF Ret. Il tenente colonnello Richard francese è stato appena prestato giuramento e prevede di offrire testimonianza su documenti storici UFO.


04:52 - 2013/04/29
Perché non sentiamo più su nel mondo casi UFO?

Cong. Darlene Hooley: "Perché non abbiamo sentito più su avvistamenti in tutto il mondo?"

Stanton Friedman: "Non si tratta di quanto sta accadendo - è più di quanto sentiamo parlare di avvistamenti ... quanti giornalisti UFO lo sai?"

04:47 - 2013/04/29
Piloti UFO: Vivere o no?

Cong. Merrill Cook colloqui con pannello circa la possibilità che alcuni avvistamenti UFO potrebbero comportare una forma di intelligenza artificiale contro gli esseri viventi li pilotaggio.

04:31 - 2013/04/29
Kilpatrick introduce Nation of Islam capo Louis Farrakhan

"Sono onorato oggi di assumere questo incarico, e di avere uno dei capi qui su questo argomento. Sono onorato di introdurre Ministro Louis Farrakhan. "Al che, si alzò per lieve applauso.

16:12 - 2013/04/29
Ricercatore / Producer Linda Moulton Howe

Racconta comitato di lei documentario incentrato sulle numerose mutilazioni di animali inspiegabili che hanno afflitto gli Stati Uniti per molti anni ... "Gli allevatori mi hanno detto che avevano visto fasci di luce prendono il loro bestiame, il che spiegherebbe perché non c'erano tracce trovate nei pressi della animali che avevano molti organi rimossi, senza sangue vicino gli animali ".

Ha parlato di essere mostrato un documento informativo presidenziale presunta a Kirtland Air Force Base in New Mexico nel 1983 che descrive diversi casi di UFO reali che hanno coinvolto piccoli corpi umanoidi.

"La mia più grande sfida come giornalista è quello di ottenere le cose discografiche mi hanno detto da personale militare."


04:01 - 2013/04/29
Il fisico nucleare Stanton Friedman

"Sono stato il contributo più giovane del 1968 udienze UFO Congresso ... un esempio di pregiudizio e ignoranza su UFO appare nel numero di Astronomia di questo mese ... Il progresso deriva dal fare le cose in modo diverso ... Un altro falso mito è che il governo non può avere segreti. "

"Governo cover-up non è solo un concetto di inattività ... è tempo passato per la stampa e la comunità scientifica per fare i compiti."

15:46 - 2013/04/29
Ricercatore canadese di Grant Cameron

Cameron, creatore del sito presidenti UFO, sta dando esempi specifici di presidenti o candidati presidenziali che hanno parlato positivamente sugli UFO e la situazione ET.

03:36 - 2013/04/29
UFO storico Richard Dolan parlando al comitato

UFO storico Richard Dolan offre dettagli dei recenti casi UFO.

"Ci sono ben più di 10.000 segnalazioni all'anno. Ma non tutti sono inspiegabili. La combinazione di prestazioni sorprendenti e la mancanza di riconoscimento ufficiale del fenomeno richiedono più azione. "

03:34 - 2013/04/29
Meet The Panel del Congresso

03:18 - 2013/04/29
NASA pensionato capitano Edgar Mitchell: Non siamo soli

"Non siamo soli nell'universo. Essi sono venuti qui da molto, molto tempo sembra. L'evidenza suggerisce che ... Andiamo avanti con la comprensione di questo fenomeno."

03:12 - 2013/04/29
L'ex membro del Congresso Lynn Woolsey Discorso d'apertura

"L'idea stessa di ascoltare i partecipanti che interverranno questa settimana ha suscitato molto scalpore nel mio quartiere ... perché c'è un giornale che mi ha coperto per 20 anni che quasi mai prestato attenzione. Beh ho fatto prima pagina ... proprio la settimana scorsa. Infine, sono in pensione e sono gonna mi ha messo nella parte superiore della piega.

Saremo seduti come se fossimo in commissione ... È il nostro impegno ad ascoltare con le orecchie oggettivi e di chiedere il tipo di domande che ci pensa il popolo americano vorrebbero che noi chiediamo in modo che possano essere meglio informati ... Vorremmo rendere il pubblico più consapevole. Speriamo che questo sarà eventualmente portare alla normativa ... Penso che stiamo andando ad avere una settimana molto interessante ".








APPELLO  AI  CAPI  DI  STATO

Al Presidente  BARACK OBAMA - USA
Al Presidente  VLADIMIR PUTIN - RUSSIA
A tutti gli altri Capi di tutte le Nazioni della Terra                  

E, con affetto, A PAPA FRANCESCO – VATICANO

Milano, 29 Aprile 2013


OGGETTO: RICHIESTA  DI  RICONOSCIMENTO  DEI  FRATELLI  DELLO  SPAZIO



Noi, cittadini della Terra, chiediamo al Presidente BARAK OBAMA, al Presidente VLADIMIR PUTIN, e a tutti i Capi di Stato, di cessare  la negazione e l’ostruzionismo verso i Fratelli dello Spazio e di consentire loro il contatto aperto con la popolazione della Terra.


Da anni riceviamo le loro comunicazioni telepatiche attraverso molti diversi canali. Ci è stato detto che già in passato hanno contattato i principali Capi di Stato per chiedere di essere loro stessi a presentarli a noi popolo, dato che film e letteratura hanno presentato una immagine negativa spargendo paura e diffidenza, ma hanno ricevuto un rifiuto.

Questi Fratelli dello Spazio sono amici della popolazione terrestre, fanno parte delle nostre antiche famiglie, e sono in attesa di abbracciarci, con Amore.

Loro da anni sono intorno alla nostra Terra per aiutare l’umanità e salvaguardare il pianeta da molti pericoli, in parte derivati dal nostro stesso agire che poteva mettere a rischio l’ esistenza stessa della nostra Terra.

Sono Esseri altamente evoluti, che agiscono in accordo con le Leggi Universali, e hanno ribadito più volte che vengono in pace con spirito di servizio verso di noi (come normalmente fanno con pianeti in fase evolutiva come il nostro),  ed il nostro Creatore.

Ci porteranno molti doni che cambieranno la nostra vita, sconfiggendo la fame e l’ indigenza della popolazione, le malattie, creando abbondanza per tutti e soprattutto disinquinando il pianeta, che è in condizioni di estremo degrado.

Fra le varie tecnologie che ci verranno donate ci saranno:

energia libera e gratuita
nuovi sistemi di trasporto, terrestre, aereo e marittimo
sistemi facilitati di costruzione per dare la casa a tutti
nuovi sistemi per l’uso dell’acqua, anche in zone desertiche
nuovi sistemi di comunicazione e informatici
macchine per duplicare cibo, vestiti, ecc.
e molto altro…


La vita della popolazione della Terra subirà un esaltante miglioramento in tutti i campi.
Sarà il più grande evento storico di tutti i tempi e voi potrete essere ricordati per sempre come coloro che hanno avuto il coraggio e la lungimiranza di renderlo realizzabile; la riconoscenza che vi deriverà dai popoli di tutta la Terra sarà grande!

Quindi, per questi motivi, chiediamo a gran voce che finalmente venga aperta la porta ai nostri Fratelli dello Spazio, affinché possano arrivare sulla Terra e interagire apertamente con la popolazione ed i suoi Rappresentanti.







Signori potenti, è sufficiente un gesto, un messaggio a Papa Francesco che, questa volta, sarà davvero il tramite tra l'uomo e gli Esseri Superiori.

E' sufficiente un “Yes”. Una sola parola. Grazie.

A nome di tutti i firmatari della presente petizione, e di tutta la popolazione che con il loro intento aderirebbe a questa richiesta, se ne fosse a conoscenza, auspichiamo un buon risultato.

Cordiali saluti, dalla Nuova Umanità.

Lina Capettini, Ben Boux.
sito: www.lanuovaumanita.net

Libera copia purché fatta per intero, senza estrapolazioni.

                                        ---------------------------------------------------------

Link per firmare la petizione su Avaast:

http://www.avaaz.org/it/petition/Aprire_un_contatto_libero_coi_Fratelli_dello_Spazio_e_la_popolazione_terrestre/?cPGOtab 

Nessun commento:

Posta un commento