sabato 1 giugno 2013

COME SI CONFEZIONA UN FINTO ATTENTATO A BOSTON: ATTORI, FERITE, ESPLOSIONI, AMPUTAZIONI E UNA RECITAZIONE PERFETTA.



A cura di Fractions Of Reality
Prendendo spunto da questo sito internet: http://www.iifdata.com/ entriamo in un universo che la maggior parte delle persone non conosce e nemmeno si immagina. Approfondiamo infatti tutto quello che ruota intorno al mondo delle False Flag, degli attentati con finti feriti agli attori utilizzati.

Il Motto della IFF DATA è "Turning Ideas into Reality" ovvero "trasformare Idee in realtà".

Nel paragrafo dedicato alla descrizione dell'azienda leggiamo:

    IIF sta attualmente fornendo servizi professionali per la Guardia Nazionale, Dipartimento della Difesa, e altre agenzie governative, così come il settore privato.

    IIF ha ampie possibilità e competenze in aree quali: tecnologia dell'informazione, formazione per operazioni interne, formazione per le operazioni COMSEC, logistica, servizi, consulenza, sviluppo e gestione, sistemi aerei senza pilota, processi di business e ingegneria gestionale, formazione operativa di supporto per i combattenti di guerra, e servizi di supporto giocatore di ruolo.
 



 
Queste ultime due funzioni dell'IFF ci introducono in quella che è la sua vera natura: formare persone nell'ambito militare per essere pronte a combattimenti reali. In sostanza riproducono il più fedelmente possibile ciò che avviene in uno scenario bellico: esplosioni, armi, ferite, sangue, morti e quant'altro.

Di Seguito i valori fondamentali della società:

        Soddisfazione del Cliente - Consideriamo un privilegio servire i nostri clienti. Facciamo della soddisfazione del cliente al 100% la nostra priorità assoluta.
        Professionalità - Ci comportiamo con il massimo livello di etica e cortesia professionale.
        Obiettivo e Azione Orientative - siamo disposti a fare tutto il necessario per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e assicurarci che il lavoro venga svolto.


Quindi, se non abbiamo capito male, abbiamo un'azienda che offre servizi relative ad eventi bellici e di guerra simulata, ad enti governativi impegnandosi sempre ad offrire il massimo livello di professionalità  soddisfazione del cliente e naturalmente sono disposti a fare tutto quello che è necessario per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

 

Veniamo alla parte più interessante di questo immenso sito, che offre servizi di ogni genere a quasi tutte le forza armate, ovvero  il Role Playing cioè il Gioco di Ruolo.

Citiamo dal sito:

    L'utilizzo di giocatori di ruolo addestrati migliora significativamente l'esperienza simulando più realisticamente possibile le condizioni di sfida connesse ad aventi disastrosi di ogni genere.


    IIF Data Solutions fornisce Giocatori di Ruolo di supporto alle autorità federali, statali e locali a sostegno dei loro programmi di esercitazione nazionali. Il nostro team di gestione ha una vasta esperienza di lavori riguardanti le esercitazioni nazionali ed ha una comprovata esperienza di fornire il migliore giocatori di ruolo in assoluto in base ai servizi richiesti e resi disponibili.

    Il nostro team di gestione del programma "Giocatori di Ruolo"  lavora in constante contatto con coloro i quali organizzano le esercitazioni con l'obbiettivo di integrare e simulare al meglio la realtà circostante. L'obiettivo generale è quello di fornire agli esercitanti degli "Attori" denominati "giocatori di ruolo" che presentino scenari iper-realistici con  lesioni importanti, amputazioni, sintomi di vittime civili. Per fare questo, IIF recluta dati, noleggia mezzi di ogni genere e gestisce "attori" che mostrino il loro trauma fisico ed emotivo associato alle  ferite riportate, naturalmente anche in base al ruolo che recitano.










 

Il prodotto finale di tutto quello che abbiamo letto è riassunto in questo video:


 IMMAGINI FORTI




Mr. Bailer serve attualmente il Presidente della HIT2, LLC. Durante la sua carriera ha consegnato i servizi di formazione estensivo di test e all'interno del Dipartimento della Difesa statunitense e del settore commerciale. Egli porta una significativa esperienza in pianificazione strategica e operazioni di business, applicando la fisica, la chimica, la modellazione e la simulazione, calcolo ad alte prestazioni, e di collaborazione tecnica, per risolvere le esigenze commerciali e governativi.

Ha consegnato funzionalità avanzate di armi, munizioni, piattaforme di mobilità e prodotti di intelligence per il Comando US Special Operations (USSOCOM), US Army, US Navy, US Air Force e di altre agenzie governative nelle zone di missione nazionale di lotta contro il terrorismo e contro-proliferazione delle armi di distruzione di massa (WMD). La sua leadership e gli sforzi di sviluppo del business in piccole e grandi aziende hanno migliorato il loro vantaggio competitivo. Mr. Sassola è un ex ufficiale dell'esercito americano con 28 anni di servizio militare, servizio attivo, dove si è allenato unità tattiche di combattimento. Come un comandante Range e Programma Executive Officer (PEO) ha maturato una significativa esperienza di leadership nel campo della scienza e delle organizzazioni di ingegneria - la gestione del programma di esecuzione, gestione del personale e del lavoro, la leadership dell'organizzazione di grandi dimensioni e di gestione, gestione del cliente, e la gestione di contratti per l'esercito americano e la US comando delle Forze speciali.

CERTIFICAZIONI: gestione delle proposte federali (Shipley Associates) 2011 redazione di proposte federali (Shipley Associates) 2011 Procurement e tipi di contratto (University of Alabama a Huntsville) 2011 Project Management Essentials (University of Alabama a Huntsville) 2011 Costo del progetto e Gestione Schedule (University of Alabama a Huntsville) 2011 Program Management (DOD - [Dawia] Livello III) test e valutazione DOD - [Dawia] Livello III) Sistemi di Pianificazione, sviluppo Ricerca e Ingegneria (DOD - [Dawia] Livello III)

Nessun commento:

Posta un commento