venerdì 7 giugno 2013

GOLD CLUB: SIAMO ALLA FRUTTA IL COMEX DICHIARA DI NON ESSERE SICURO DI AVERE DELL’ORO NEI SUOI DEPOSITI

Che posso dire, il mestiere di informatore (o blogger) su quello che succede nel mondo dell’oro fisico sta diventando roba per apprendisti stregoni, quasi quasi mi compro una palla di cristallo tanto i “numeri” ufficiali che riporto, alla fine sono semplici allucinazioni senza alcuna garanzia di verdicità. (metodo: alla cazzo di cane)
La sapete l’ultima?
Il Comex, ovvero la borsa americana dei futures sull’oro, ovvero il più autorevole (ahahahaha) luogo dove si formerebbe il prezzo dell’oro non garantisce più che l’Oro Fisico presente nei suoi magazzini a garanzia del funzionamento del mercato… esista davvero.
Non ci credete?



Guardate come si presentava Venerdì scorso il fogli di Excel con la quantità di oro eleggibile e registrato nei magazzini del Comex:friday Gold Club: Siamo alla Frutta il Comex Dichiara di NON Essere Sicuro di Avere dellOro nei Suoi Depositi



E ora guardate bene come si presentava ieri l’altro (lunedì 3 2013) scorso:





monday Gold Club: Siamo alla Frutta il Comex Dichiara di NON Essere Sicuro di Avere dellOro nei Suoi Depositi

Ooops c’è scritto:
“The information in this report is taken from sources believed to be reliable; however, the Commodity Exchange, Inc. disclaims all liability whatsoever with regard to its accuracy or completeness. This report is produced for information purposes only.”
Dunque le informazioni sui documenti ufficiali del Comex che dovrebbero certificare quanto oro fisico esiste nei magazzini del Comex sono prodotte da fonti “credibili” ma il Comex non garantisce che siano accurate.
Ah beh allora! Stiamo freschi.
Ok comunque prendendo per buona la carta igienica che ci arriva dal Comex pare che il livello di Oro Fisico Registrato dunque pronto alla consegna sia tornato ai minimi degli ultimi 5 anni, per quello che vale (cioè una beata mazza):

Nessun commento:

Posta un commento