martedì 25 giugno 2013

LA CONSUETA MACCHINA DEL FANGO

ADESSO BASTA.

DAL GOVERNO FEDERALE AMERICANO PARTE UNA CAMPAGNA DI DIFFAMAZIONE DEL CONCETTO DI SOVRANITÀ.

DA COLORO CHE HANNO SEMINATO TERRORE IN TUTTO IL MONDO VIENE L’ETICHETTA DI TERRORISTI RIVOLTA ALLA PIU’ AVANZATA FRONTIERA DI CIVILTÀ CHE LA CULTURA UMANA HA SAPUTO CONCEPIRE, OSSIA LA SOVRANITA INDIVIDUALE, MASSIMA ESPRESSIONE DELLA DIGNITÀ UMANA E DELLO STATUS DIVINO DI OGNI ESSERE VIVENTE.

SE PENSANO DI PROVOCARE IN QUESTO MODO, E SPINGERE I SOVRANI ALLO SCONTRO, SI SBAGLIANO.

SE PENSANO DI STIMOLARE LA DELAZIONE TRA LA CITTADINANZA OSSERVANTE, AVRANNO UN AUMENTO DI DICHIARAZIONI DI SOVRANITÀ.

AVRANNO INSOMMA SOLO AMORE, ANCORA PIU’ DI PRIMA.

E ANCORA PIU’ FERMEZZA NEI PROPOSITI DI LIBERTA’.

PERCHE’ IL TEMPO DEGLI OPPRESSORI CHE MENTONO SEMINANDO ODIO E TERRORE E’ SCADUTO.

FINITO PER SEMPRE.

ORA SI CAMBIA.


DAL SITO DELL FBI

Terrorismo interno: Il Movimento del Cittadino Sovrano


Alcuni esempi di targhe illegali utilizzate dai cosiddetti cittadini sovrani.
Domestic terrorismo-americano che attaccano gli americani a causa di estremista statunitense ideologie-viene in molte forme nel nostro post 9/11 del mondo.
Per contribuire a educare il pubblico, abbiamo precedentemente delineato due tipi di terroristi threats-eco-terrorists/animal diritti estremisti interni separati e delinquenti solitari.
Oggi guardiamo a una terza minaccia: il movimento estremista ”cittadino sovrano”.

 
I Cittadini Sovrani sono estremisti anti-governativi che credono che anche se fisicamente risiedono in questo paese, sono separati o “sovrani” dagli Stati Uniti. Come risultato, essi credono di non dover rispondere ad alcuna autorità pubblica, compresi i tribunali, il fisco, gli uffici della motorizzazione, o le forze dell’ordine.
Questo genera ogni i tipo di problemi e crimini. Per esempio, molti cittadini sovrani non pagano le tasse. Tengono tribunali illegali che emettono arresti per magistrati e funzionari di polizia.
Essi intasano il sistema giudiziario con cause legali frivole e “lien” nei confronti di pubblici ufficiali per molestarli.
E usano ordini fasulli di denaro, assegni personali, e simili presso le agenzie governative, banche e imprese.
Ma questo è solo l’inizio.
Non ogni azione intrapresa in nome del ideologia del cittadino sovrano è un crimine, ma l’elenco delle azioni illegali commesse da questi gruppi, cellule, e gli individui è ampia (e li mette esattamente sul nostro radar).
In aggiunta a quanto sopra, i cittadini sovrani:
Commettono omicidio e violenza fisica; Minacciano i giudici, i professionisti delle forze dell’ordine e il personale di governo;

Si spaccianoi per agenti di polizia e diplomatici;
Utilizzano moneta falsa, passaporti, targhe e patenti di guida, e varie truffe da colletti bianchi, tra cui la frode dei mutui e dei cosiddetti sistemi di “redenzione”.
I cittadini sovrani sono spesso confusi con gli estremisti del movimento di milizia.
Ma mentre i cittadini sovrani a volte usano o comprano armi illegali, le pistole sono secondari al loro anti-governative, rispetto alle convinzioni anti-tasse.
D’altra parte, le armi e l’addestramento paramilitare sono di primaria importanza per gruppi di miliziani.
Durante lo scorso anno, abbiamo avuto una serie di successi investigativi che coinvolgono cittadini sovrani.
Alcuni casi recenti:
A Sacramento, due cittadini sovrani sono stati condannati per l’esecuzione di un regime di assicurazione fraudolento.
Operavano al di fuori dello linee guida statali della legge delle assicurazioni, gli uomini creavano la propria azienda e vendevano “polizze vita” ai clienti, promettendo di pagare eventuali incidenti occorsi ai propri “membri”.
L’azienda ha raccolto milioni di dollari, ma ha preteso di pagare molto poco.
Ancora, a Kansas City, tre cittadini sovrani sono stati condannati per aver partecipato a una cospirazione utilizzando falsi credenziali diplomatiche. Essi pagano i clienti tra i $ 450 e $ 2000 per una carta d’identità diplomatica, che conceda il titolare “sovrano” status-senso godrebbero di immunità diplomatica dal pagamento delle tasse e da essere fermati o arrestati dalle forze dell’ordine.
Ancora, a Las Vegas quattro uomini affiliati al movimento Cittadino Sovrano sono stati arrestati dalla Joint Terrorism Task Force Nevada per riciclaggio di denaro federale, evasione fiscale, e spese di armi.
L’indagine ha coinvolto una operazione sotto copertura, con due dei sospetti presunti di riciclaggio di più di un milione di dollari da quello che credevano fosse un sistema di frode bancaria.
Ancora, voi potete aiutare (il governo federale).
In primo luogo, “siate accorti a riconoscere il reato” senza caderci dentro per le affermazioni false truffaldine dei cittadini sovrani.
E in secondo luogo, se disponete di informazioni su eventuali attività sospette o crimini, non esitate a contattarci.
Fonte: http://www.fbi.gov/news/stories/2010/april/sovereigncitizens_041310

Nessun commento:

Posta un commento