giovedì 20 giugno 2013

SOVRANI: PRONTO IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ














Finalmente dopo lungo perfezionamento è giunta al termine la messa a punto del documento di identità per tutti coloro che hanno dichiarato la propria Sovranità Individuale, reclamando pacificamente il proprio status di Essere Vivente Divino e Libero sulla Terra.
Al fine di rendere il più possibile ordinato il confluire verso questa condizione di esistenza, è stato studiato un documento unificato, che in pieno spirito Sovrano assolve a tutti gli usi inerenti il riconoscimento dell’Essere Vivente.
Il documento, è da sottolineare, non viene rilasciato da alcuna istituzione, ma semplicemente viene materialmente realizzato da un fornitore in grado di garantire unità e correttezza di aspetto e contenuti.
I dati per la compilazione vengono forniti da coloro che hanno già formalmente notificato alle Istituzioni la loro Dichiarazione di Sovranità, sottoponendone copia – per le sole motivazioni di verità e legittimità dell’atto – al Consiglio dei Sovrani di prossima costituzione.
Appurata dal Consiglio la correttezza della notifica avvenuta, viene realizzato il documento in ogni sua parte e rispedito il tutto, senza alcuna registrazione e dentenzione di dati, al Sovrano richiedente, che ne diviene pertanto pienamente titolare, custode e responsabile.
Prossimamente verrà comunicato quando potrà iniziare il servizio di realizzazione del documento.
Il futuro ci aspetta, in Amore, Pace e Onore.
Jervé




1 commento: