mercoledì 26 giugno 2013

TRASFORMAZIONE GLOBALE – IL SIPARIO SI STA ALZANDO

• Riforma economica planetaria – Pronti per la fase finale
• Valore storico della valuta globale – reset è imminente
• Programmi massicci di   abbondanza – prossime all’ attuazione
• E’ il tempo di reclamare il vostro potere e
  • molto di più
 
971030_608058402545158_1297840131_n



Siamo arrivati ​​all’ora magica. L’ora in cui il sipario sta per alzarsi. L’ora in cui il mondo si sta spostando in un nuovo paradigma di abbondanza e di libertà.
Mentre siamo qui al Solstizio d’Estate 2013, stiamo assistendo a molte, molte parti in movimento che volano circa a un ritmo furioso preparandoci per una massiccia trasformazione del mondo davanti ai nostri occhi. Questi cambiamenti sono il più miracolosi e spettacolari che possiamo mai immaginare.

 
Numerosi segni  sono rivolti ora verso una rinascita imminente e amplificata di questa esperienza 3D Terrestre che, a sua volta, sta segnalando una ascesa a capofitto verso l’Età dell’Oro. Semplicemente non c’è modo di fermare svolgimento di questi cambiamenti monumentali ora! E il mondo, come siamo abituati a vederlo, non sarà mai più la stesso. MAI!



Foto per gentile concessione di 4.bp.blogspot.com



Come abbiamo  segnalato molte volte prima , forse  la più importante fase preparatoria per l’Età d’oro è quello di rompere le catene della schiavitù economica che ha dominato questa esperienza umana finora.
Infatti, nel corso del primo semestre del 2013, sono stati compiuti importanti  progressi verso questo obiettivo. In realtà è stato generato così tanto slancio positivo, la scena è finalmente impostata a rivelare questi grandi progetti al mondo. Come il sipario sta per essere alzato, siete pronti?
Tutta una serie di piani intricati e complessi che coinvolgono un certo numero di passi stanno per svolgersi in rapida successione. Ciò che sembra essere più preminente sono una serie di rivalutazioni senza precedenti di valute mondiali che comprenderà quasi tutti i fondi più privi di valore come il Iraq Dinar (IQD), il Dong vietnamita (VND) e l’Indonesia Rupiah (IDR), tra i tanti altri. Quasi tutti sono stati preparata adesso per un qualche tipo di ricalibratura, che possono includere ovunque 113-198 valute estere in totale.
Rapporti variabili suggeriscono  il Tesoro degli Stati Uniti è in possesso di migliaia di miliardi di Iraq Dinar  che verranno poi utilizzati per offest il deficit nazionale e riportare il paese indietro sulla solida base economica per il bene. Quando tutto è detto e fatto, il dinaro iracheno potrebbe essere una delle monete più forti del mondo.
Inoltre, altri rapporti indicano il nostro paese è impostato per tornare al gold standard, quando  il 18 agosto 1972 l’allora presidente Richard M. Nixon rimosso gli Stati Uniti dollaro dal supporto per volere del cartello bancario internazionale.
Naturalmente, il dollaro sarà una parte importante di ciò che viene pubblicizzato come il Global Currency Reset (GCR) e qualcosa di noto come  il rimborso del progetto dollaro .Il grande interrogativo rimane, esattamente che tipo di cambiamenti arriverà al dollaro statunitense in un prossimo futuro?
Alcuni rapporti suggeriscono il dollaro USA sarà una delle diverse valute che subiscono un tuffo verso il basso e, quindi, può essere  svalutato  di ben il 50%. Il che significa che può perdere metà del suo valore rispetto alle altre valute mondiali. Occorre cautela, tuttavia, questo calo del 50% è solo una speculazione per ora.
Altri sostengono, poiché è  la  valuta globale in questo momento, la maggior parte dei dollari risiedono al di fuori degli Stati Uniti. Pertanto, una svolta verso il basso il valore del dollaro può mettere temporaneamente un onere indebito sull’economia mondiale e, quindi, non può essere svalutato da una tale tariffa precipitosa. Certo, ci sono informazioni contrastanti in questo momento.
Se il dollaro effettivamente essere svalutato a qualsiasi percentuale, è importante riconoscere che sarà parte di un piano significativo per impostare il sistema economico mondiale su basi solide. Pertanto, non vi è alcun motivo per andare in paura, qualunque.
Come valuta più dominante del mondo e con la Federal Reserve di proprietà privata, come il suo padrone, il dollaro USA è stato troppo usato, oltre-stampato e troppo gonfiato al punto in cui qualcosa deve dare. L’adeguamento del dollaro, in qualsiasi forma assuma finalmente, sarà parte integrante di uno scenario globale di tirare indietro il mondo dalla rovina economica, il livello del campo di gioco per tutti, e di istituire un sistema economico trasparente, equa tutta l’umanità può prosperare sotto. I giorni di inutile, moneta fiat è quasi finita!
GLI ACCORDI DI BASILEA – BANCARIO TRASPARENTE E ‘arrivato
un nuovo sistema bancario che è stato lentamente istituito nel corso degli ultimi dieci anni, è noto come  Basilea III , (scritto anche Basilio), che ha seguito da vicino dietro di Basilea I e II, rispettivamente. Collettivamente, questi sono conosciuti come gli  accordi bancari di Basilea  (o protocolli) che sono stati negoziati e esposte a Basilea, in Svizzera dal Comitato di Basilea per la vigilanza bancaria (Comitato di Basilea).

Basilea III ha lo scopo di creare un sistema bancario trasparente per tutto il mondo, anche se le banche statunitensi sono segnalati sono stati i più resistenti. Tuttavia, alcune voci non confermate indicano che la principale banca statunitense Wells Fargo è ora compatibile con Basilea III.
Durante il fine settimana del 7 giugno – 9,  è stato segnalato il presidente Barack Obama e il presidente Xi Jingping della Cina si sono incontrati a Palm Springs, in California  a martellare gli accordi definitivi per l’attuazione di questo nuovo sistema trasparente di Basilea III bancario.
BRICS OPPOSIZIONE A forza di WRECKEN CON 
Come abbiamo riportato in precedenti articoli di notizie, una forte forza di resistenza in opposizione al sistema della Federal Reserve corrotto è emersa negli ultimi anni noto come  alleanza BRICS . BRICS è un acronimo di Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica, i quali si sono uniti per scongiurare un disastro economico globale, in tandem con ben altri 140 in altri paesi, o più.

La combinazione centrale elettrica della Russia e della Cina in particolare ha guidato il blocco del piano di lungo raggio da parte dell’élite globale per abbattere l’economia mondiale, oltre che, impedendo il desiderio dalla cabala per la III guerra mondiale in Medio Oriente.
A questo punto nel tempo, sia di queste calamità sono stati fermati morti nella loro tracce. Noi dovere moltissimo grazie al popolo di Russia e Cina.
E ‘stato il grande profeta tardi,  Edgar Cayce , il quale ha dichiarato: “la Russia diventerà fari di speranza per il mondo”. In un ulteriore tocco d’ironia,  la Cina e la Russia sono stati l’epicentro di un evento globale che coinvolge escalation informatore Edward Snowden , che ha rivelato un programma di spionaggio segreto dalla National Security Agency (NSA). Entrambi i paesi hanno rifiutato di estradare il signor Snowden per il procedimento penale negli Stati Uniti per la fuga di informazioni segreto del governo per quanto riguarda l’spionaggio illegale e ingiustificata sul popolo americano.
Come tutte le banche di tutto il mondo sono stati costretti a diventare Basilea III compliant, la Fed si è lentamente defanged ed è stato quasi messo a riposo. A quanto pare, per il momento, la nota della Federal Reserve, una moneta carta senza valore diventerà asset-backed (cioè, oro, argento, platino, petrolio, gas naturale e di altri metalli preziosi, minerali e / o materie prime). Rimarrà come il corso legale degli Stati Uniti fino a quando viene introdotta una nuova forma di moneta per sostituirlo, come ad esempio una bolletta o dollaro di nuovo conio del Tesoro USA, arrivando forse in pochi mesi o entro la fine del 2013.
Ancora altri rapporti suggeriscono che la Federal Reserve è già stato assorbito nel Tesoro degli Stati Uniti, che assumerà la stampa dei nostri soldi quindi via, ancora una volta, come i nostri Padri Fondatori originariamente destinati.
Come un modo per cancellare ogni opposizione al riavvio dell’economia mondiale, migliaia e migliaia di banchieri, insieme ai loro compari, sono stati arrestati e rimossi dal sistema. Molti altri arresti sono tenuti a seguire nel prossimo futuro.
Insieme con il Global Currency Reset, ci sarà un insondabile enorme trasferimento di ricchezza da un piccolo gruppo di élite, famiglie di banchieri insaziabili per la gente di tutto il mondo, ognuno dei quali sarà niente di meno che una trasformazione assolutamente storico per il nostro mondo.
Secondo una vasta gamma di fonti, questo massiccio movimento di ricchezza sarà distribuita oltre quanto sopra Global Currency reset attraverso una varietà di piani a lungo fa stabiliti di azione. Questi includeranno:  i Mondiali Insediamenti globali  (WGS), i conti di garanzia globale ; la  CMKM / X 3,87 dollari querela  contro la SEC, il  Farmer Claims Programmi ; perdono / condono programmi di debito,  il St. Germain World Trust , una varietà di programmi di prosperità (che numero fino a 70 o più),  la Reagan-Mitterrand protocolli ;  NESARA (National Security economico e Riforma legge) ;. così come, molti, molte altre serie di misure  Certo, c’è stata una grande quantità di polemiche e congetture circa questi eventi si dice, molti dei quali sono cresciuti in leggende di internet nel corso degli anni. Eppure, sembra che i tempi sono ormai maturi per la loro presentazione.
Tuttavia, in questo momento sembra che il Global Currency reset sarà il perno di Lynch, che dovrebbe dare il via un nuovo sistema economico globale di asset-based tutto dal vecchio, fuori moda debito / basato sul sistema creditizio che ha quasi annegato il mondo in un mare di inchiostro rosso. Molti  i media tradizionali  sono state accennando a tali cambiamenti per tutto il 2013.
A detta di tutti, sembra come se il mondo è arrivato a un punto in cui tutti i passaggi sono pronti per essere attivato. Il tempo esatto di questi catena di eventi è sconosciuto e che accadrà quando tutto è in perfetto ordine. Anche se, alcuni stanno speculando per il quattro di luglio 2013, la tempistica precisa è ben custodito segreto.
Ricordate, prima di tutto, questo è tutto una situazione sempre più fluida e altamente complessa, globale serie coordinata di eventi. Quando gli ordini del giorno, infine, partenza lanciata fuori, le conseguenze saranno che cambia la vita per questa esperienza terrena. Quindi, esercitare la pazienza e ottimismo, come tutto procederà con il bene più alto per tutti.
MA, COSA POSSO FARE? IO SONO NESSUNO
Molti hanno probabilmente sentito voci di questo tipo di paradigma eventi mutevoli per anni, se non decenni. Per coloro che hanno perso la pazienza, o si sono stancati di aspettare e si può chiedere “?? Che cosa sta prendendo così tanto tempo”, mi permetto di suggerire il seguente:

Invece di chiedere quando sarà “loro” (chiunque “loro” sono) implementare il Global Currency Reset, il World Insediamenti globali, ecc, ecc? O dire a te stesso: “Io crederò quando lo vedrò” chiedetevi – “Che cosa posso  io  ? fare per rendere questo accada nella mia vita ”
Non fare l’errore e assumere per un secondo sei solo qualche piccolo lemming seduto in panchina a guardare come tutto il mondo si capovolge. Non sei semplice spettatore per questi eventi. Che non è nemmeno vicino a chi sei veramente. In punto di fatto,  TU  sei quello che sta creando la vostra realtà con i vostri pensieri, atteggiamenti, sentimenti e convinzioni – che ci crediate o no.
La realtà che incontriamo come esseri umani su base momento per momento viene creato dentro di noi, e solo allora si è proiettato in quello che sembra essere “là fuori” per noi sperimentare.
In definitiva, la realizzazione di questo: ognuno di noi deve cominciare a ricordare il vero potere che sta dentro di noi. Ed è enorme. Per molti di noi, che il potere è andato non riconosciuta e non riconosciuta in tutta la nostra vita. Ha posto dormiente, pronto per essere chiamato in azione quando siamo disposti a veramente  credere a  ciò che è disponibile dentro di noi, e non al di fuori di noi.
Dobbiamo capire siamo giunti a un momento profetico della nostra evoluzione collettiva di rivendicare il nostro potere e cominciare i passi verso ricordare. Dobbiamo ricordare che siamo illimitate divini, esseri spirituali che hanno una temporanea esperienza umana 3D nella illusione di un corpo fisico. E infatti, ognuno dei quali sembra che stia succedendo “là fuori” si svolge solo all’interno della nostra coscienza, come scioccante come può sembrare.
Pertanto, si raccomanda di tutti e di ciascuno di noi prende la piena responsabilità e di noi stessi. Siete voi e solo voi, che è il creatore di ciò che in ultima analisi, esperienza nella vostra vita. La realtà che si  pensi che  si sta verificando è solo un ologramma proiettato dall’interno che sembra essere così solido e così reale. Ma le apparenze possono ingannare.
Il mondo 3D è niente di meno che a 360 gradi, l’illusione di immersione totale. Proprio come l’ultimo film campione d’incassi a giocare al vostro cinema locale o come una straordinaria cavalcata E-Ticket a Disneyland. Nessuno di esso è reale. Infatti, non è mai stata reale.
QUANTUM FISICA E ‘LA CHIAVE
Se non hai ancora studiato  la fisica quantistica , ora potrebbe essere un buon momento per iniziare. Si letteralmente ha il potenziale per cambiare la vostra vita. Drammaticamente .  (vedi Risorse).




Foto per gentile concessione di lifecontinuance.blogspot.com



Era  fisico danese Niels Bohr  che ha dichiarato – “. Se la meccanica quantistica (fisica) non ha sconvolto profondamente voi, non avete ancora capito”
Sorprendentemente, si può essere sorpresi di apprendere c’è un filo comune che corre attraverso la pratica del Buddismo,  il libro di  Un corso in miracoli , l’antica  arte di guarigione hawaiana di Ho’oponopono , gli antichi  insegnamenti vedici  e la fisica quantistica.
Questo filo conduttore è – il mondo che stiamo vivendo è stato creato da dentro di noi e poi proiettata fuori da noi per diventare la nostra cosiddetta “realtà”. Ed è tutta un’illusione.
Per gran parte della nostra vita, abbiamo assunto la vita funziona proprio il contrario. Noi pensiamo che viviamo in un mondo in cui siamo vittime in balia di forze esterne, quindi in grado di cambiare il corso degli eventi. Tale nozione è semplicemente e palesemente falso – a meno che, naturalmente, si sceglie di credere.
La fisica quantistica ci dice che non c’è “là fuori”, là fuori . E la nostra realtà esiste non come stabile, fisso o materia solida o particelle, ma come onde infinite di possibilità. La fisica quantistica ha dimostrato questo punto senza ombra di dubbio. Semplicemente non c’è dibattito su di esso più.
La fisica quantistica ha anche dimostrato, oltre ogni dubbio, che la materia è insignificante nell’universo. Infatti, se tutti gli spazi vuoti all’interno di tutti gli atomi dal nucleo all’elettrone stati rimossi, tutta la materia all’interno dell’intero universo potrebbe essere compresso insieme fino alle dimensioni di un pisello! In altre parole, i multiversi sono composti principalmente di spazio vuoto.
Pertanto, possiamo concludere semplicemente non c’è abbastanza materia per formare i nostri corpi, per non parlare dei pianeti, stelle, soli e galassie.
Così dobbiamo renderci conto, al nostro nucleo, noi siamo esseri di luce che creano l’illusione di quello che sembra essere un vero e proprio totalmente sensoriale, esperienza, fisica sul pianeta Terra nel 2013. E tutto questo -  tutto questo  - non è che un sogno.
Ho’oponopono &  Un corso in miracoli  emanano dal CAMPO Entrambi,  Un Corso in Miracle s  e  Ho’oponopono  condividono molti insegnamenti e filosofie comuni per quanto riguarda la consapevolezza del mondo è solo un’illusione. Ironia della sorte, ciascuno è stato presentato al resto del mondo nel corso del stesso anno del 1976 come l’America ha celebrato il suo bicentenario.
Inoltre, ogni stato introdotto dalle donne nel loro 60, che vivono e lavorano su un isola all’interno dei territori degli Stati Uniti, anche se su esatte estremità opposte del paese.
Nel caso di  Un corso in miracoli , si è “incanalato” di  Dr. Helen Schucman  (14 luglio 1909 – 9 Febbraio 1981), che lavorava come psicologo clinico presso la Columbia University di Manhattan a New York City nel corso del 1970. Il libro è stato finalmente pubblicato professionalmente e rilasciato ampiamente al pubblico nel giugno del 1976 da un’organizzazione conosciuta come  The Foundation for Inner Peace .
Nel caso di Ho’oponopono, è stato modernizzato e quindi reintrodotto nel mondo anche nel 1976 da  Morrnah Simeona  (19 maggio 1913 – 11 febbraio 1992), una kahuna hawaiana, che vive sull’isola di Oahu, nello stato delle Hawaii . Morrnah Simeona ha iniziato i corsi di insegnamento e ha creato una organizzazione che sarebbe poi stata chiamata -   La Fondazione di I .
Il fatto stesso sia Helen Schucman e  Morrnah Simeona  scoperto alcuni insegnamenti molto profondi sulla natura della nostra realtà quasi nello stesso tempo non è una mera coincidenza. Questi insegnamenti si sono resi disponibili ad ogni donna da ciò che è noto come “il campo”, o “il campo di informazione”, o il campo di Planck, così chiamato dal fisico teorico tedesco  Max Planck , che ha avuto origine la teoria quantistica.
Secondo le ultime ricerche sul cervello, il campo è dove tutti i pensieri vengono creati o origine. Questi pensieri vengono poi scaricati nel cervello come modelli di onda; crollato all’interno del cervello come un ologramma, poi proiettate fuori di essere vissuta; infine inviati al nostro sistema deve essere percepito dai nostri cinque sensi. Ed è attraverso questo processo che noi sperimentiamo ciò che noi chiamiamo la nostra “realtà”.
Un corso in miracoli  professa il mondo in cui noi esseri umani sembrano vivere all’interno non è altro che una illusione, che è stato completamente creato dalla mente dell’uomo, anche i nostri corpi.  “Nulla è reale può essere minacciato. Nulla di irreale esiste. Qui sta la pace di Dio “,  è la base fondamentale di  Un corso in miracoli ‘ filosofia. In più, ci ricorda la vita arriva a fino a solo due concezioni di base – l’amore che ci unisce a Dio, e la paura che ci separa da Dio..
Ho’oponopono  ci dice anche il mondo artificiale è falso, artificiale e irreale. O, più succintamente, totale BS! Si insegna ai suoi praticanti “siete 100% responsabile di tutto nella vostra vita, non importa quale”. Per cambiare la tua vita, Ho’oponopono incoraggia uno per inviare amore a tutti e tutto con il mantra: “…. Mi dispiace Ti prego perdonami Grazie e, ti amo” Questo mantra, noto come  uno strumento di pulizia , ha il potere di trasformare l’energia negativa in positiva, dal momento che l’amore è la forza più potente dell’universo.
THE BOTTOM LINE – TUTTE LE RISPOSTE trovarsi all’interno 
La linea di fondo è questo – il potenziale di tutti i grandi cambiamenti esiste ed è sempre esistito all’interno. E ‘all’interno di dove dobbiamo andare per trovare le risposte ai misteri della vita e per trovare soluzioni alle sfide della vita. Il tuo atteggiamento e le tue convinzioni significano tutto.

E ‘piuttosto facile e conveniente per incolpare gli altri per i nostri problemi nella vita. E ‘diventato abituale nella nostra realtà di farlo e francamente, diventa uno da nessuna parte.
C’è solo una risposta. Dobbiamo prima creare il mondo che vogliamo sperimentare. Per cambiare il mondo in cui viviamo, o sembrano vivere in, dobbiamo prima capire come si crea la nostra realtà e che è solo dai nostri pensieri o la nostra coscienza.
Quindi, come possiamo cambiare la nostra realtà? Pregare, meditare, mantra canto, pensare positivo, per chiedere un intervento divino, cercare l’illuminazione, espandere la vostra consapevolezza, attivare la ghiandola pineale, alzare la kundalini – qualsiasi cosa, qualsiasi cosa risuona con voi di più. Just do it!
Realizzare questo  - niente  è scritto nella pietra.  NIENTE . Il passato non esiste. Il futuro non esiste. Tutto che conta è il presente. Questo momento. Proprio qui. Proprio ora.
“Tutte le verità sono vere. Tutti i percorsi sono validi”, afferma  Bashar , l’entità extraterrestre canalizzata da Darryl Anka. In altre parole, tutto ciò che si crede veramente in diventa reale per loro. E in questo momento sul pianeta Terra ci possono essere numerose realtà e le esperienze terrene in corso al tempo stesso – forse ben 7 miliardi di dollari!
Se si hanno delle difficoltà relative a queste informazioni, pensare in termini di propri sogni durante il sonno. Se siete in grado di ricordare i sogni, se sono magnifici o incubi, non sembrano essere molto reale a voi mentre si sta sognando? Fa tutto entro la sensazione sogno, il suono e lo sguardo reale, proprio come nella vostra vita di veglia?
Ci rendiamo conto rapidamente al risveglio, “era solo un sogno.” Eppure, notte dopo notte, si ripete lo stesso processo più e più volte, avendo ancora più esperienze che appaiono come reali come quelli precedenti.
Così, è importante comprendere, anche il cosiddetto mondo sveglio è un’illusione o un sogno, pure. Non è reale. Forse a un certo punto, forse a morte, ci rendiamo conto di tutta la nostra vita fosse tutto un sogno. In realtà, alcune culture dei nativi americani credono quando uno muore, tutto dalla propria vita scompare completamente, proprio come un sogno. Le loro famiglie, le loro case, i loro beni – tutto. La loro realtà cessa di esistere senza di loro non ci da l’osservatore o il partecipante di viverla, che è precisamente ciò che la fisica quantistica ci dice.
Forse, se siamo in grado di trascendere l’ologramma della nostra realtà fisica e il corpo, si svegli da un lungo, lungo sonno e rendersi conto che stavamo sognando il tutto. E potremmo ridere di noi stessi e dire: “Wow, ho creato tutto questo? Tutto sembrava  così reale. ”
La matrice 3D dell’illusione sta letteralmente disintegrando a destra di fronte a noi. Lo si può vedere nei titoli di notizie su una base quotidiana. Scandalo dopo scandalo ha scosso l’immaginario ombra governo degli Stati Uniti da Bengasi, di destinare IRS, per il crollo della Federal Reserve, al spionaggio pasticcio NSA, alla pistola Fast & Furious esecuzione accuse, alla corruzione Banca mondiale e su e su e su . E ‘mai fine e ogni settimana sembra portare ancora un altro nuovo scandalo da una delle agenzie di alfabeto.
Sempre più gli informatori si fanno avanti per rivelare informazioni segrete le varie istituzioni corrotte per cui lavorano che pongono come elementi del nostro governo. La matrice semplicemente non può più sostenersi. E ‘in caduta libera totale.
Poiché tale matrice o crolli ologramma, dietro di essa si trova il nostro collegamento diretto per Sorgente, noto anche come il lungo atteso Età d’Oro per l’esperienza umana.L’ologramma è l’unico ostacolo che si frappone tra noi e Dio, o il Divino Creatore.
Sei stato creato a immagine di Dio. Pertanto, siete perfetti e sempre stato. E ‘l’illusione o l’ologramma, creato dalla mente sbagliata dell’uomo che è la parte imperfetta dell’esperienza. E ‘dove esistono tutti i problemi, i conflitti e sofferenze.
Quando si ha la consapevolezza e il coraggio di assumersi la responsabilità per tutto nella vostra vita, allora non si è più una vittima. Quando ti rendi conto – al più profondo, più profondo livello del tuo essere – si è  non  il vostro corpo, allora si capisce non c’è nulla che possa danneggiare o farti del male.
Lei è  già  un essere di luce. Non hanno nemmeno bisogno di preoccuparsi di ascendere in un corpo di luce. Lo sei già esso! E lo sono sempre stato.
Una volta che l’illusione o l’ologramma svanisce, la connessione con il Divino Creatore / Dio / The Source è fermamente stabilito di nuovo.
Allora, e solo allora, sei veramente libero.  GRATIS ! Sì, è una vera dichiarazione – la libertà è solo un pensiero lontano. In sostanza, è sempre stato collegato a Dio e alla vostra libertà. Avete semplicemente dimenticato.
Quando si è veramente  preso  questa comprensione a livello più profondo – non sei un essere fisico e mai stato – vi  si  sente un cambiamento avviene dentro di voi. Garantito.E ‘una promessa.
E ‘stato il Mahatma Gandhi, che ha detto: “. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”
Non sono queste parole suonato più vero che in questo momento.
Fonte - http://us2.campaign-archive2.com/?u=e8b568d13b6935de12fe84225&id=ae3a45c1a2

Nessun commento:

Posta un commento