sabato 20 luglio 2013

CRIF CENTRALE CATTIVI PAGATORI DIFENDERSI

crif
che avranno da ridere questi due ?



Cosa è Crif ? significa centrale rischi Italia,quando avete un ritardo,quando non pagate un prestito,venite inserite in questa lista di “MALEDETTI” da quel momento ogni banca in Europa saprà la vostra storia creditizia,nessuno vi darà più credito .

Definizione

Le centrali rischi forniscono al sistema finanziario informazioni sulla posizione creditizia dei clienti che ricorrono al credito. Ne esistono sia pubbliche sia private. In Italia la Centrale dei Rischi è un sistema informativo sull’indebitamento della clientela verso le banche e le società finanziarie (intermediari)

Gli intermediari comunicano mensilmente alla Banca d’Italia il totale dei crediti verso i propri clienti: i crediti pari o superiori a 30.000 euro e i crediti in sofferenza di qualunque importo. Come flusso informativo di ritorno la Banca d’Italia fornisce mensilmente agli intermediari le informazioni sul debito totale verso il sistema creditizio di ciascun cliente segnalato.

La Centrale dei Rischi ha l’obiettivo di: – migliorare il processo di valutazione del merito di credito della clientela – innalzare la qualità del credito concesso dagli intermediari – rafforzare la stabilità finanziaria del sistema creditizio.

Con questo la Centrale dei Rischi favorisce l’accesso al credito da parte della clientela “meritevole”.

crif 4

Paradossalmente,le Banche sono tutelate più di qualsiasi altro imprenditore,se non paghi una tutti lo sapranno. Questa violazione della privacy è stata supportata persino dal garante,la Banca che ha il compito di erogare denaro alle imprese,attraverso il sistema CRIF ha una scusante costante per rifiutare l’eventuale credito richiesto . Per quale se non paghi un’azienda privata il tuo nome deve avere una diffusione Europea ? Questi nominativi possono essere utilizzati a scopo commerciale ? può essere mezzo di ricatto da parte della Banca ?

Vediamo nello specifico chi è Crif e quanto guadagna

CRIF è una società indipendente, il cui capitale è detenuto per il 90% dai soci fondatori e dal management e per il restante 10% da alcuni istituti di credito. Tra questi ultimi, fin dagli anni ’90 nella compagine azionaria sono presenti anche 3 banche di livello internazionale, quali BNL-BNP Paribas, Deutsche Bank e Banco Popolare (la maggiore banca popolare italiana).

Nel 2012 il valore della produzione di CRIF è stato pari a 285 milioni di Euro. Il patrimonio netto ammonta a 110 milioni di Euro.

crif 5

Leggete la Mission ,ne ha del perverso

La nostra mission: together to the next level

La mission di CRIF è supportare e creare valore per operatori finanziari, imprese e consumatori.

Ogni giorno CRIF contribuisce a favorire l’incontro tra domanda e offerta di credito, aiutando gli istituti a gestire in maniera più efficace ed efficiente l’erogazione di finanziamenti e fornendo assistenza specifica a milioni di famiglie e imprese per accedere al credito più agevolmente.

Qui tutte le informazione e il sito Crif

http://www.crif.it/Pages/default.aspx

Crif è uno dei più grandi abusi del nostro paese,senza questo perverso sistema ogni cittadino sarebbe libero di relazionare con una Banca e negoziare il proprio rapporto .

Un esempio

Se un qualsiasi professionista non svolge bene il proprio lavoro cosa accade ?

Non lo pagate

Lo contestate

Richiedete ad un giudice di valutare

Le Banche hanno il potere si sentenziare senza processo,vi mettono in Crif autonomamente senza ma e senza perchè,non devono chiedere nulla a nessuno,cosi facendo,ogni cittadino può ritrovarsi in questa banca dati senza neanche saperlo .

Non importa sei ha ragione o torto,la banca sentenzia ,poi, potrai difenderti.

In Italia è l’unica impresa privata con questi poteri,poteri che vanno oltre a quelli dello Stato,poteri che permettono violazioni dei dati sensibili senza un reale processo .
crif 3

Casi di errori Crif sono centinaia,un ritardo,un periodo di difficoltà,possono compromettere la vostra vita creditizia per sempre,per quale motivo le banche devono avere queste agevolazioni,per quale motivo un cliente deve ritrovarsi il proprio nome in una banca che non ha mai avuto rapporti,questo abuso compromette l’economia di molte aziende .

Se non ci fosse la centrale rischi cosa accadrebbe ?

Ogni Banca sarebbe autonoma,si assumerebbe il rischio aziendale come tutte le altre imprese,il cliente avrebbe il diritti di contestare l’azienda banca senza ritrovarsi immediattamente nella lista nera,in poche parole,la banca avrebbe i diritti uguale a tutte le altre imprese Italiane.

Come difendersi ?

Quando fate qualsiasi chiusura di credito,non fatelo a saldo stralcio,ma a saldo,il termine saldo stralcio l’hanno inventato le banche per tenervi nei cattivi pagatori,una volta accordato il vostro negativo di credito,dovete avere il diritto di avere una vita creditizia normale,altrimenti a cosa serve pagare ?

Società di recupero credito ?

In Italia ogni giorno migliaia di persone vengono chiamate per piccoli o grandi debiti da parte di questi parassiti che recuperano crediti comprate dalla banche,solitamente il vostro debito viene comprato dal 6% al 10% spesso anche a meno,la Banca vi mette nei sinistri e non siete più un loro problema, vende il vostro debito a queste società e loro vi romprerano i COGLIONI fino alla morte ,la cosa che vi consigliamo e di mandarli a fare inculomse non basta rivolgetevi dai Carbinieri e denunciateli . Richiedete sempre una forma scritta della richiesta,non accettate accordi verbali,non fate apountamenti in alberghi o sedi prestate .

Ps a voi operatori in questo settore,cambiate mestiere ,fate il lavoro più squallido al mondo .

Non servono le società per transare i vostri vecchi debiti,fatelo da soli ,dopo 3 anni un debito viene chiuso al 30% .

COMUNICATO STAMPA

BALDINI&PARTNERS, PRESTANOME AGENZIA DEBITI, FINISCE RETATA PROCURA MILANO.IL PM STEFANO CIVARDI, HA ARRESTATO IERI L’AVV.MARIANO BALDINI ED ALTRI 7 COMPLICI, ACCUSATO DI ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E RICICLAGGIO CLAN CASALESI E BANDA MAGLIANA.BANKITALIA CHIUDA AGENZIA DEBITI

crif 1

Questo è Crif,queste sono le banche,informatevi,l’unica salvezza è la conoscenza .

Staff

Movimentorevolution



Nessun commento:

Posta un commento