martedì 9 luglio 2013

EGITTO, GIOVANI SCAGLIATI GIÙ DAI TETTI: ECCO IL VIDEO CHOC





Ancora scontri e morti in Egitto.

Proseguono gli scontri in Egitto, in seguito alle forzate dimisisoni del presidente Morsi. In queste ore la situazione è diventata sempre più difficile e insostenibile soprattutto ad Alessandria, che è diventato il teatro degli scontri tra i sostenitori di Morsi e i suoi oppositori.


egitto




Nella giornata di ieri ci sono stati altri violentissimi scontri che hanno portato alla morte altre persone. Secondo le fonti ufficiali della Polizia, ci sarebbero stati altri 52 morti e ben 430 feriti, di cui circa la metà in condizioni gravi.










Il video realizzato da alcuni manifestanti è stato subito pubblicato sul web e in poche ore è diventato un “cult” sui diversi social network, suscitando anche una marea di polemiche all’interno del Paese.
Uno dei ragazzi più giovani che è stato gettato giù dal tetto è infatti morto sul colpo, mentre gli altri hanno riportato delle ferite molto gravi e sono al momento in fin di vita.
La situazione resta, quindi insostenibile in queste ore in Egitto e le forze politiche stanno lavorando per far sì che si possa giungere al più presto alle elezioni politiche e cercare di ristabilire la situazione. “La violenza al Cairo non fermerà la formazione di un governo ad interim o di una road map”. Lo dice il portavoce della presidenza egiziana, Elmoslmani.

http://www.migliorblog.it/65118-egitto-giovani-scagliati-giu-dai-tetti-ecco-il-video-choc.htm

Nessun commento:

Posta un commento