domenica 28 luglio 2013

L' ULTIMO CAPITOLO. MADRE / PADRE DIO.

da Kathryn E. May, PsyD il 24/07/13  http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi, state tutti voi ascoltando lo show su BlogTalkRadio oltre
che leggere questi messaggi? Se è così, ora siete consapevoli della meravigliosa notizia che vi abbiamo dato circa gli enormi cambiamenti sul pianeta.

Ecco l' annuncio: Tutti i contratti sono finiti, terminati. Tutti i contratti d' anima ora vengono annullati. Tutti coloro che sono venuti qui sul Pianeta Terra per gestire difficili malattie, relazioni complicate, e handicap impegnativi vengono ora liberati da ogni dolore, ogni sofferenza. Voi ora siete completamente liberi diesercitare il vostro libero arbitrio senza i legami karmici, come li potete considerare.


Inoltre, tutti i contratti finanziari come mutui, prestiti auto, prestiti agli studenti e altri impegni, che sono stati organizzati attraverso istituti bancari di ogni tipo, sono annullati. Saranno ovviamente ancora importanti da mantenere gli impegni personali tra amici, ma le multinazionali e le banche non saranno più riconosciute come veri creditori, a causa del sistema penale e fuori legge su cui si basano.


E' tempo, per tutti voi, di reclamare la vostra libertà, di prendere il comando della vostra vita, e di ritrovare le vostre voci, come vedete che altri in tutto il mondo stanno scendendo in piazza per proclamare il loro appassionato desiderio di una vita migliore - una di dignità e di espressione di sé, che la democrazia consente.

Il vostro Pianeta ha dichiarato il suo desiderio di Ascendere, ed è stato fatto. Ora siete tutti nella posizione storica di essere invitati ad elevare la vostra coscienza per prendere parte al progetto più ambizioso mai realizzato nella storia della Galassia. Ora, nel giro di una sola vita terrestre, potete passare da una vita di 3° dimensione alla prossima Età dell' Oro nella 5° dimensione superiore. Questo è il Paradiso Terrestre che era stato promesso nei vostri testi antichi.

Ad ogni anima è data la possibilità di partecipare a questa magnifica avventura, perché naturalmente tutti voi avete saputo, fin da prima di venire qui, che avreste preso parte a questa Ascensione. E' stata una molto prestigiosa opportunità, questo viaggio - vita. Ci sono Maestri e Angeli, aspiranti anime all' inizio e antichi santi che sono venuti a vivere una ultima vita qui sulla Terra, nella, in qualche modo, infame atmosfera: pesante, densa e difficile.

Qui le sfide abbondano, per imparare la carità, la pazienza, la compassione e l' empatia. Una vita trionfante è quella in cui la persona può vivere attraverso le tentazioni, i dolori, le delusioni ed i pericoli ed ancora uscire al termine della sua vita con una intatta connessione al suo cuore.

Questa è stata l' ultima occasione per tutte le anime di sperimentare questa 3° dimensione, il pianeta del libero arbitrio, perché Madre Terra ha deciso qualche tempo fa che era suo desiderio lasciare questa dimensione, ed è stato sodisfatto, adempiendo il suo lungo impegno verso il genere umano. Ha compiuto il suo contratto con noi, Padre / Madre Dio, per la cura per i nostri amati figli, e le è stato concesso il suo desiderio di ascendere in una dimensione superiore, come lei ha fatto.

Molti sul pianeta Terra non sono consapevoli, in questo momento, che sia tutto cambiato. E' per costoro che inviamo questo messaggio attraverso Kathryn. Speriamo di raggiungere tutte le persone, di tutte le età, tutte le culture e tutti gli angoli del globo, per dire loro del nostro grande Amore per loro, e della nostra grande speranza che ognuno si risvegli e partecipi al glorioso Spostamento in un più elevato piano di esistenza.

E' stata una strada lunga e difficile, questo passaggio dalle Tenebre alla Luce. Molti hanno sofferto; molti hanno dovuto ripetere vita dopo vita per avanzare nel loro processo di apprendimento, ma le lezioni apprese sul Pianeta Terra sono stabilmente incise nella coscienza. Questo è il motivo per cui è il luogo più popolare per incarnarsi, in virtù del suo essere stato teatro di una battaglia rivoluzionaria tra Luce e Buio per eoni.

E ora, cari figli, voi siete lontani pochi istanti dal completare la vostra vita qui. Avete la scelta, questa volta, di Ascendere con il corpo che occupate ora. Sarete portati via dal pianeta per essere rinnovati, restaurati con una perfetta salute in un corpo in cui sarete in grado di vivere per sempre. Nel frattempo, Madre Terra farà lo stesso. Quando lo farà, verrà ripristinata la incontaminata avvenenza e la purezza della sua bellezza originaria.

Non dovrete preoccuparvi dell' Armageddon; non ci sarà nessun spostamento dei poli o una terrificante guerra mondiale. Tutte le armi nucleari sono state neutralizzate; quegli Oscuri che hanno segretamente controllato le risorse del pianeta sono stati rimossi dal potere. Molti saranno processati per crimini contro l' umanità e sarà loro impedito per sempre di tornare a posizioni di influenza. ( Nt. Vi abbiamo più volte detto che Nibiru, il responsabile dello slittamento dei poli, è stato deviato e ora si è allontanato dal sistema solare. Tutte le chiacchiere che si fanno in internet al riguardo sono false. )

Siete stati ad osservare gli "UFO" nei vostri cieli per generazioni, ormai. I cerchi nel grano contenenti messaggi agli uomini sono stati creati così spesso da essere diventati un evento comune. I vostri scienziati ed i governi di tutto il mondo sono da tempo consapevoli che i vostri Fratelli e Sorelle extraterrestri stanno cercando di entrare in contatto con voi in modo pacifico, ma il muro di segretezza e bugie è cresciuto ad ogni incontro. Coloro che controllano la ricchezza del pianeta non hanno voluto rinunciare al loro potere, non consentendo alle persone di avere energia libera, nuovi modi di comunicare, e gli altri grandi vantaggi che questi visitatori possiedono.

Ora, il capitolo finale di questa saga del Pianeta Terra è iniziato. Tutto sta cambiando ad un ritmo molto rapido. Potrete finalmente cominciare a vedere la prova nei vostri mezzi di informazione del profondo cambiamento, che permetterà a coloro che hanno vissuto la vita al servizio degli altri di essere rivelati come i vostri Maestri Ascesi, e saranno pronti ad aiutarvi per i drammatici cambiamenti che proverete. Ci saranno annunci per informarvi della vera storia e del progresso dell' evoluzione verso la Luce. Nulla rimarrà lo stesso, quindi non ci sarà alcuna possibilità che possiate rimanere estranei a ciò che sta accadendo. Ad ogni essere sul pianeta sarà richiesto di scegliere il suo percorso - salire ad un livello superiore di coscienza o porre fine a questa vita nel solito modo - attraverso la morte e il ritorno a Dio nel modo consueto.

Coloro che scelgono di Ascendere ora a livelli superiori di coscienza saranno liberati dal processo della reincarnazione nella vita dopo la vita, e sarà data la possibilità di vivere eternamente nella più alta espressione di vita in un più leggero, più evoluto corpo nelle dimensioni superiori. Coloro che scelgono di non aderire all' Ascensione continueranno le loro lezioni a livelli più bassi in altri luoghi.

La Terra non sarà più disponibile come terreno di prova a 3° dimensione. Le sono stati riconosciuto i suoi milioni di anni di servizio, e le è stata finalmente rilasciata l' Ascensione. Ha disinteressatamente rallentato il proprio processo per consentire che il maggior numero possibile si risvegliasse e si unisse a lei in questa gloriosa laurea nelle dimensioni superiori.

Lo Spostamento si è verificato per motivo della grande quantità di umanità che si è  risvegliata ancora una volta - dopo migliaia di anni nella separazione dal loro collegamento con Dio. La religione come l' avete conosciuta perderà valore, come ognuno scoprirà che può comunicare direttamente con noi, Padre / Madre Dio, noi siamo qui con voi per sempre, sussurrando nel vostro orecchio, e per coloro che hanno ascoltato lo show radio con Kathryn e Anne: avete parlato con Noi di persona.

Questa settimana, abbiamo annunciato definitivamente che quello che avete conosciuto come Zorra è infatti Dio Padre. E' stato facile per molti parlare liberamente e fare domande, quando alla voce che sentite è stata data una identità più familiare a cui tutti potessero relazionarsi, ma ora è il momento che vi sia data la Verità in tutta la sua forma. Avete sentito il nostro amore nella vostra vita nel tempo in cui eravate più aperti. Purtroppo, quelli erano più spesso momenti di sofferenza, confusione e dolore. Non avete sentito i grandi piaceri della vita nel flusso costante di Amore senza Fine che vi abbiamo inviato dal momento in cui siete nati.

Questo è quello che vi offriamo oggi: una vita di grazia celeste, immersi nell'  Amore, Luce, compassione, perdono, gioia, pace e armonia che è stato il sogno del vostro caro Gesù, colui che ha dedicato la sua vita nel corpo e nello spirito, a questo Grande Piano. L' Ascensione del Pianeta Terra e di tutto il genere umano segnerà la fine di ogni sofferenza, di tutti i bisogni, di tutta la povertà e del degrado di Madre Terra stessa. La Nuova Età dell' Oro inizia ora, e voi siete tutti invitati a partecipare alla festa di debutto, che si terrà quando le navi, che ospitano i vostri Fratelli e Sorelle delle Stelle, tra cui Gesù Sananda, St. Germain, Ashtar, l' Arcangelo Michele e tutti i Maestri Ascesi che hanno contribuito a rendere possibile questa transizione, ( saranno rese visibili ).

Sì, Gesù tornerà, molto presto. Lui sta aspettando, ora, nel suo ruolo di Ammiraglio della sua nave, la Nuova Gerusalemme. Con lui ci sono le Fiamme Gemelle - le anime specchio - di molti che vi siete incarnati qui ora. Potrete incontrare tutti al più presto quando la Divulgazione della loro presenza sarà stata ufficializzata in ogni angolo della Terra. Gli annunci saranno simultanei e innegabili. Ogni radio, televisione, telefono cellulare e iPad, potrà portare il messaggio che il Pianeta Terra e la sua gente sono finalmente liberi, grazie alle proprie forze, con l' aiuto dei loro Fratelli e Sorelle galattici.

Noi vi stiamo offrendo questo messaggio di oggi, 24 Luglio 2013, in modo da poterlo condividere con ogni singola persona che conoscete. Iniziate stampando decine di copie di questo messaggio, che sarà pubblicato sul www.whoneedslight.org e www.hollowearthnetwork.com e su molti altri siti web in tutto il mondo. Vi chiediamo di dare una copia a tutti coloro con cui lavorate e ad ogni prossimo con cui parlate. Distribuitele agli angoli delle strade. Farete un grande servizio, nel dare ai vostri amici e alla famiglia un preannuncio degli eventi spettacolari che si dispiegano così rapidamente sotto i vostri occhi, tali che i disinformati saranno sopraffatti dalla meraviglia e dalla loro apparente impossibilità.

Non perdete la gioia, perché avete paura o sospetto o diffidate di qualsiasi notizia che non si allinei con le mezze verità che  conoscete. Non siate preoccupati che la gente pensi che siete un delirante picchiatello. Tra molto poco vi ringrazierà con tale travolgente gratitudine e sollievo che i timori che potreste avere avuto si scioglieranno. Voi che siete svegli e consapevoli dovete essere le guide in questo periodo di aggiustamento. Le persone saranno confuse, disorientate e quindi paurose, se non possono essere certe della loro relazione d' amore con Dio, che le ancora e le rassicura che questo cambiamento è per il meglio. Nulla andrà perduto, tutto andrà avanti, ma in una forma diversa, come vi è stato insegnato nella Prima Legge della Termodinamica. ( Nt. Il primo principio della termodinamica rappresenta una formulazione del principio di conservazione dell' energia e afferma che l' energia di un sistema termodinamico non si crea né si distrugge, ma si trasforma, passando da una forma a un' altra. )

Le relazioni continueranno, in forme più amorevoli e condiscendenti, e tutti potranno scoprire la loro vera identità spirituale, come partecipanti al glorioso progetto Terra. Tutti i bambini, gli animali e gli altri esseri spirituali potranno Ascendere senza sforzo. E' del numero degli adulti che ci occupiamo. Il tempo è corto. Elevate la vostra coscienza e il vostro livello vibrazionale prendendo il completo dominio dei vostri pensieri, sentimenti e azioni. Aprite i vostri cuori all' amore senza giudizio. Praticale il perdono in tutte le vostre relazioni, e non permettete a voi stessi di cadere nella condanna o nel giudizio di chiunque, anche di quelli che vi hanno ferito o di chi pratica una religione o un' ideologia diversa dalla vostra. Tutto si scioglierà via nell' elevazione verso l' Unità, che verrà con l' Ascensione alle dimensioni superiori.

I vostri corpi, le vostre presenti identità e tutto ciò che è da voi pensato come "realtà" saranno rivelati come il breve momento di eternità che realmente è. Imparerete presto a sentire e usare i vostri poteri di Dio, perché siete stati infatti creati a nostra immagine. Voi siete Dei, tutti e ciascuno. Avete solo bisogno di accettare la stretta connessione con Noi che scorre attraverso di voi. Noi siamo i vostri Creatori e il vostro più grande ammiratore. A differenza dei genitori umani, Noi non perdiamo mai  la pazienza o la speranza o la fiducia nel vostro trionfo finale, come anime individuali e come preziosi membri della grande legione di esseri coscienti, intelligenti. E' tempo che voi prendiate il vostro posto tra la Federazione Galattica di Luce come membri a pieno titolo, rappresentanti il vostro pianeta Terra.

Presto vedrete le migliaia di navi e i milioni Fratelli e Sorelle delle Stelle che sono qui per abbracciarvi e per portarvi doni. Li accoglierete con cuore e mente aperti. Lasciatevi alle spalle i vecchi concetti sui bellicosi conquistatori ( Nt. Indotti dai film e televisione ). Costoro sono esseri, umani e non, la cui civiltà si è evoluta ben oltre la vostra, emotivamente, filosoficamente e tecnologicamente. La loro tecnologia è molto più avanzata della vostra, creata con Amore ed utilizzata solo per il Bene Superiore.

Leggete i nostri molti messaggi per voi, che sono stati tutti pubblicati gratuitamente perché tutto il mondo li legga sul sito di Kathryn, www.whoneedslight.org. Portate questo messaggio al mondo, come corrente introduzione agli eventi per ciò che sta accadendo ora nel vostro mondo. Mostrateli a tutti quelli che conoscete. Parlate di ciò che avete imparato qui, e integratelo con ulteriori informazioni dal sito web. Non saltate alle conclusioni sulla base di questo messaggio. Se avete domande, leggete oltre, ponete delle domande negli show radio BlogTalkRadio che vengono offerti ogni Mercoledì alle 08:30 EDT e ogni Sabato alle 12 EDT. (Vedete gli orari su entrambi i siti.) Kathryn canalizza i nostri messaggi dal vivo, insieme alle informazioni da parte di Gesù e di altri Maestri Ascesi. Unitevi a Noi per aiutarvi a capire quello che vi abbiamo detto qui, e ciò che è prossimo a venire.

Noi vi amiamo più di quanto le parole possono mai descrivere,

Vostri Madre / Padre Dio.

Via Kathryn May, 24 luglio 2013

Nessun commento:

Posta un commento