giovedì 25 luglio 2013

MJ12 PRONTO A SVELARE E RIVELARE LA LORO ATTIVITÀ CON GLI EXTRATERRESTRI?

MJ12 ha deciso di rivelare il loro ruolo nella divulgazione completa Galactic ~ Questo è enorme!
l 

Saluti a tutti,

ho sentito dal mio amico Dr. Michael Salla http://exopolitics.org/ ieri sera. Ha scritto un articolo dicendo che il gruppo conosciuto come MJ12 o Majik ha deciso insieme che vorrebbero rivelare attività appenderci tra il governo degli Stati Uniti e gli extraterrestri.Questo è nuovo. Questa è una notizia!

al Citizens Audizione sul Disclosure Linda Moulton-Howe http://earthfiles.com , Dr. Robert Woodshttp://majesticdocuments.com/ documenti / intro.php e Stanton Friedman http://www.stantonfriedman. com / tutte le testimonianze condivise circa MJ12. Operation Majestic-12 è stato istituito con speciale ordine presidenziale classificato il 24 settembre 1947 presso la raccomandazione del Segretario della Difesa James Forrestal e il dottor Vannevar Bush, il presidente del comune di ricerca e Development Board. L'obiettivo del gruppo era quello di sfruttare tutto il possibile da recuperare tecnologia aliena.


Probabilmente sapete ho avuto il privilegio di assistere a tutti e cinque i giorni dei cittadini Audizione sul Disclosure. Ero sbalordito a vedere lì alcune delle persone molto intelligenti in sala non erano sicuri MJ12 era reale. Non ho dubbi sull'esistenza di MJ12. Per noi avere Disclosure è importante educhiamo noi stessi sui fatti. Solo in una società in cui l'ignoranza è la norma può l'Embargo Verità continuare. Questo è il motivo per cui io sono un tale ardente sostenitore del Paradigm Research Group e Stephen Bassett http://ParadigmResearchGroup. org , http://CitizenHearing.org
ho un altro amico, Ron Garner che ha raccolto molte informazioni su MJ 12 nel corso degli anni e si può vedere il suo lavoro ahttp://area51jrod.com/

Cosa Dr. Salla ha condiviso ieri sera, se risulta vera e viene a passare (che credo fermamente che è e sarà) - è la Terra notizia sconvolgente. Incluso in questa e-mail è il suo articolo estratto e l'articolo che i riferimenti da http://VeteransToday.com Questa email è uno dei contributi più importanti che si possono fare a Disclosure - condivisione di queste informazioni ampiamente. Invia alla tua lista e-mail, pubblicarlo su Facebook e inviare tweet diretti a Twitter UFO conti là fuori e quelli che hanno riviste o conferenze sul tema.


Francamente io non voglio vivere in un mondo in cui le persone molto brillanti in discussione l'esistenza del MJ12. Siamo nel 21 ° secolo. Linda, Robert Stanton, Stephen, Ron e Michael sono esempi di persone che hanno dedicato la loro vita a portare avanti questa verità. Mi sono posizionato su una scatola di sapone a tempo indeterminato fino a quando questa verità si fa avanti in forma di full disclosure Galattica. Sono addolorato che la Verità Embargo, il documentario non dispone ancora i finanziamenti di cui ha bisogno per completare la post-produzione e l'auto-distribuire il film prodotto durante CHD. Se non l'hai già fatto, si prega di fare una generosa donazione e mettere Reuben a Just Cause Entertainment e Jeremy al compito da subito. http://CitizenHearing.org E 'quindi molto importante per ottenere questo film fuori. Completa divulgazione Galactic è la questione che porta alla risoluzione totalità dei problemi che effettuano il nostro mondo. Ringrazio tutti voi per il ruolo che si sta giocando in questo.

Infine - i miei 2 centesimi - PERCHE 'QUESTO ARTICOLO IMPORTANTE? Potreste aver visto i miei articoli intitolati Disclosure, Annunci e NESARA The Big Picture. Mi è stato detto per anni che la divulgazione verrà attraverso il presidente Obama. Inoltre, mi è stato detto che non può farlo da solo. Come comandante in capo deve avere la cooperazione con intelligenza, della Difesa e gli altri rami del governo. Questi articoli informazioni di stato è giunta attraverso MJ12 che sono interessati in Full Disclosure Galattica non appena è possibile e comunque entro il 2013. Questo può essere di tutto il sostegno unilaterale presidente Obama ha bisogno di andare avanti con una, divulgazione internazionale e intergalattico nazionale.Questa è una notizia trionfante e si sente come un miracolo. Questa è una questione molto complessa e non è semplice come ho messo. Si prega di meditare sul presidente Obama e quelli ci tengono in Embargo Verità compresi i membri del MJ12. Inviare loro amore e luce e li sostengono venire avanti. CONTA LA TUA ENERGIA! Si prega di fare lo stesso per tutti i nostri amici Exopolitic tra cui Dr, Greer http://SiriusDisclsoure.com continuando a ottenere lui fuori notizie di tutti i giorni. Si prega di non dimenticare di donare a CHD .
All My Love,
beth ps Il mio nuovo eBook Il Ponte Arcobaleno Risvegliare il Guru All'interno sarà disponibile nel prossimo paio di giorni e disponibile su Amazon a circa 4 giorni dopo. Con il generoso sostegno contributore ho iniziato riprogettazione del mio sito web per rendere le informazioni ancora più accessibile. Grazie a tutti per le vostre donazioni così che io possa continuare il mio servizio di volontariato in questo modo. Dona . pss Due dei miei più grandi maestri sono stati Linda Moulton-Howe e il Dr. Robert Woods. Ho avuto la fortuna di dire loro che faccia-a-faccia. Linda mi ha detto che è responsabilità di tutti di leggere il Salmo 101 documenti e Dr, Woods ha autenticato tutti i documenti Majestic e tutti a nostra disposizione fatta. Ho andare in questa parte del racconto nel mio libro StarGate Terra (2012) http://StarGateEarth.org ho il Salmo 101 documenti disponibili per il download in prima pagina del mio sito in basso per voi a leggere pure gratuito. http://GalacticRoundTable.org Spero che ascoltare questi pionieri e farlo. Spero che in questo modo la vostra saggezza aumentato alzerà la Coscienza Collettiva della Terra in piena divulgazione Galattica. PACE! lo stimato Dr. Michael Salla richieste mail contengono solo estratti. Vi esorto ad andare al suo sito web a questo link per leggere la BUONE NOTIZIE!


Mock up di un Dipartimento di Exopolitics Logo. Credit: Exopolitics.org



Secondo fonti ben informate il governo degli Stati Uniti è impostato per annunciare un nuovo reparto o ufficio che avrebbe gestito gli affari extraterrestri. Oggi, nella suaultima puntata , nella popolare Veterans Today sito web su una guerra non dichiarata spazio, il dottor Preston James sostiene che una decisione interna sta per essere raggiunto da un comitato segreto "esopolitica" che gestisce gli affari extraterrestri.Sono sul punto di decidere che è arrivato il momento di andare in pubblico - la divulgazione di una presenza extraterrestre. Il Comitato segreto si chiama Majestic 12 o MJ-12 secondo il dottor James, ed è in procinto di approvare la creazione di un Dipartimento formale o Ufficio di Exopolitics. Il suo compito è quello di effettuare formalmente le relazioni con la vita extraterrestre nello stesso modo in cui il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti gestisce i rapporti con i governi internazionali. Il dottor James sostiene diverse persone "stimati" sono allo studio per eseguire il primo reparto / ufficio di Exopolitics. 


Questa prossimo articolo è lungo e pieno di informazioni. Ho bisogno di leggere più volte per comprendere appieno le implicazioni di questa nuova notizia. Si prega di leggere e condividere ampiamente. Grazie! I miei ringraziamenti a Preston James per il suo servizio esemplare. Preston James è uno psicologo sociale con dottorato Maggiore Midwest Big Ten University. Ritirò dalla pratica privata in Psicologia e Matrimonio / Famiglia Terapia dopo aver servito la comunità per oltre 35 anni durante i quali ci sono stati contatti con quelli associati con Intel e le forze dell'ordine.

1 commento:

  1. non capisco.....nella rete tanti parlano di questa rivelazione.....la mia domanda non è se è vera questa notizia ...la domanda è cosa aspettate a coinvolgere i media? nella vita normale, quella confezionata per tutti nessuno dice nulla, non appena parli di ufo la gente ti guarda come se fossi una bambina che ingenua e sognatrice che crede alle favole....mi sono rotta di aspettare basta.....che facciano qualcosa di evidente a gli occhi del mondo intero, perche gli avvistamenti e le foto di alieni, anche brutti la gente le interpreta che puri fake.....nessuno ci crede.....io non solo credo ma ne sono straconsapevole che "loro" già collaborino con le potenze internazionali....ma non capisco se è nel loro interesse tenerci allo scuro o usarci come cavie o pedine ?

    RispondiElimina