mercoledì 26 agosto 2015

AGENZIA ENTRATE: ILLEGITTIMA FINO AI VERTICI



LA DECADUTA DEI DECADUTI!

Per ottenere la Verità, bisogna risalire sempre alla fonte.
E lo abbiamo chiesto alla più alta carica del Ministero delle
Economie e Finanze, la dott.ssa Rossella ORLANDI.

A Lei:
Abbiamo notificato le istanze di accesso agli atti
Abbiamo ufficialmente formulato le nostre richieste
Abbiamo ricevuto le Sue “delegate” risposte
Abbiamo fatto Tutto questo per i nostri iscritti ed iscrivendi
Lo abbiamo fatto per Verità e Giustizia nei confronti di chi ha lottato per la propria Dignità di Onesto Cittadino
Abbiamo atteso in silenzio che agisse, rispondendoci solo per profferir “vaneggio” in Atti.
Con lo stesso Tronfio e Vanagloria, ebbe l’ardire a tentare di persuadere i più, rilasciando in pubblico queste pretenziose parole:

“Atti firmati da dirigenti decaduti sono validi, ricorsi vergognosi. Gli atti firmati dai dirigenti decaduti dopo la sentenza della Consulta sono legittimi, spendere soldi in ricorsi non solo è inutile ma vergognoso.”

Di Vergognoso c’è solo lo spregio di NON voler applicare la Legge, dando prova e seguito in rispetto ad una Sentenza della Consulta, facendo l’unica cosa legittima possibile a farsi:
DIMETTERSI!


Invero continua col dire e col fare,
In spregio ad ogni rispetto della vita privata dei cittadini, in spregio del loro Diritto, in spregio dello stesso Stato cui Lei appartiene ed a cui dovrebbe dar conto.
Quello Stato che già solo per definizione stessa è il POPOLO.
Nel malsano tentativo ultimo, di riuscire a convincere i Contribuenti e persuadersi del fatto, che oltre ai Falsi Dirigenti,
Lei stessa per PRIMA, NON ha nessun Titolo a rivestire quell’incarico che oggi ancora detiene.
Tanto abbiamo inteso e tanto continueremo a fare, per TUTTI!

Ricordando che:
Il Ministero delle Finanze dal 1990 ad oggi, dopo aver decapitato i propri dirigenti, ne ha riassunto una piccola parte (…..) solo ed esclusivamente attraverso concorsi riservati anziché pubblici, per cui tutti gli atti firmati da costoro non sono Nulli o Annullabili ma GIURIDICAMENTE INESISTENTI!

Il Direttore
TuDiVi

p.s. Vien da chiedersi:

Finora a chi abbiamo notificato i nostri atti?

Infatti, dopo la pausa estiva glielo chiederemo Ufficialmente.

Aiutateci ad Aiutare.
Non costa niente chiederci come fare.
Divulgate per il Bene di Tutti Noi!

Chiunque può avvalersi della Procedura Certificata TuDiVi,

conseguendo di rientrare a pieno titolo come Soci, in quei Diritti da Noi nel tempo richiesti, notificati ed ufficializzati agli Enti competenti – Agenzia delle Entrate ed Equitalia.









Che la Dott.ssa Rossella Orlandi (ossia la più alta carica del Ministero dell’Economia e Finanze) sia anche Lei un falso dirigente lo sappiamo non solo perché lo spiega la Corte Costituzionale con la Sentenza n. 37/2015, dove si conferma che in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 97 della Costituzione,
si diventa Dirigenti solo dopo aver superato un PUBBLICO CONCORSO,

ma soprattutto perché troviamo il suo nome incluso nell’elenco dei vincitori del Concorso Interno per Dirigenti, bandito dal Ministero delle Finanze e pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n.8 del 29 gennaio 1993 IV serie speciale, concorso riservato al personale in servizio inquadrato nella Nona Qualifica Funzionale.

E allo stesso modo della Dott.ssa Orlandi, anche la Dott.ssa Rulli e la Dott.ssa Petrella risultano essere falsi dirigenti, anche loro vincitrici dei concorsi interni riservati, il cui bando è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 53 dell’8 luglio 1997.

Queste ultime due False Dirigenti, per anni sono state incaricate della predisposizione e trasmissione delle controdeduzioni ai ricorsi presentati dai Veri Dirigenti del Ministero delle Finanze e delle Intendenze di Finanza, Veri Dirigenti che da oltre 15 anni rivendicano la loro restituzione ai ruoli dirigenziali di legittima appartenenza, ossia a quei ruoli e a quelle qualifiche individuate nel D.M. del 28.12.1972 pubblicato sulla G.U. 11.09.1973, nelle quali erano stati regolarmente inquadrati al momento della loro assunzione in servizio, con le modalità di cui all’art.10 della Legge n.397/75, quali vincitori di pubblici concorsi indetti per coprire posti vacanti nei ruoli dirigenziali della Carriera Direttiva Ordinaria disciplinata dal D.P.R. n. 748/72.

Veri Dirigenti che come confermato dalla Corte Costituzionale con la Sentenza n. 521 del 26.11–17.12.1987 pubblicata sulla G.U. 30.12.1987 e n. 228/97, avanzavano nelle varie qualifiche della stessa Carriera/Categoria (individuate nel suddetto D.M. del 28.12.1972) in base all’anzianità di servizio e giudizi di non demerito, ed il cui ruolo di anzianità risultava incardinato nella Dirigenza, a partire dalla qualifica iniziale di Consigliere o Vicedirettore.

Pertanto appare evidente che i Dirigenti assunti nei Ruoli Dirigenziali della Carriera Direttiva Ordinaria disciplinata dal D.P.R. n.748/72, non potevano venire inquadrati nelle qualifiche Funzionali, cosi come viene confermato dall’art. 1 della Legge n.312/80 che aveva escluso dallo stesso inquadramento nelle qualifiche funzionali, compresa la nona qualifica, anche il personale dei Ruoli ad Esaurimento, ossia il personale che l’art. 33 del D.lgs n.105/90 individuava collocato in posizione intermedia, SOPRA la nona qualifica funzionale, ma SOTTO LA QUALIFICA INIZIALE della Carriera Direttiva Ordinaria disciplinata dal D.P.R. n. 748/72.

Veri Dirigenti la cui rivendicazione fino ad oggi è stata respinta anche dalla Magistratura grazie alle false controdeduzioni stilate da falsi dirigenti (Rulli Petrella) che hanno impedito così la restituzione ai propri ruoli coloro che avevano diretto per oltre venti anni le Intendenze di Finanza ed i più prestigiosi uffici finanziari, gli unici che potevano sottoscrivere l’iscrizione al ruolo dei tributi evasi e rendere legittime le cartelle esattoriali.

Veri Dirigenti a cui sono stati sottratti importanti documenti che erano custoditi dentro i propri fascicoli personali, fascicoli che dovevano venire custoditi con le modalità previste dall’art. 55 e 152 del D.P.R. n.3/57, documenti che dimostrano inequivocabilmente l’avvenuta usurpazione/scippo della loro carriera/categoria, lo scippo del loro Ruolo di anzianità e conseguentemente lo scippo del loro diritto ad ottenere l’Incarico Dirigenziale assegnato in questo modo illecito e illegittimo a dei Falsi Dirigenti.


fonti:
http://www.zonafrancasardegna.com/…/528-solo-la-gazzetta-uf…

http://www.firstonline.info/…/b6d298b0-1fe6-4536-b768-a3af1…

Nessun commento:

Posta un commento