lunedì 28 settembre 2015

CATTURATA MISTERIOSA CREATURA ANFIBIA SULLE RIVE DI UN LAGO


Polonia: catturata misteriosa creatura anfibia sulle rive di un lago


Quello che vi raccontiamo brevemente è una storia pazzesca che è diventata virale nelle ultime ore. Questa notizia ovviamente è da prendere con le pinze, dato che non si conoscono i particolari di questa storia, ovvero del ritrovamento (o cattura), di un essere apparentemente anfibio. La notizia è stata riportata dal quotidiano inglese Mirror e da altri giornali on line e siti web del mistero.

La data è sconosciuta ma sembrerebbe che il video che vi mostriamo sotto, sia stato girato in Polonia, dove viene mostrato un gruppo di uomini ricoperti tutte contro i rischi da agenti chimico-biologici i quali, insieme a a
due paramedici, preparano una barella sulla quale viene sistemato il corpo di una strana creatura.









l filmato dell durata di un minuto circa, inizia con la visione di un gruppo di 5 uomini che circondano il corpo misterioso rinvenuto sulle rive di un lago. A seguito del suo sollevamento da terra, si può intravedere quella che sembra una grande coda di pesce, chiaramente visibile nel filmato sottostante.
A questo punto i due paramedici si avvicinano con la barella mentre i cinque uomini con le tute biologiche, trasportano il corpo lungo circa due metri, per adagiarlo sulla barella. Ricercatori ed esperti, hanno analizzato a fondo quel poco di filmato che è diponibile, facendo attenzione alla fisionomia dell’essere ritrovato.

Esso presenta una testa dall’aspetto umano con una lunga barba appoggiata sul suo petto, mentre nell parte inferiore del corpo, sono ben visibili delle pinne (o coda di pesce). Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che il corpo rinvenuto nel lago, sia una “sirena” o “Tritone”. Tritone è, nella mitologia greca, il figlio di Poseidone il dio del mare e della nereide Anfitrite e veniva raffigurato con la metà superiore umana e quella inferiore a forma di pesce.

I paramedici avrebbero trasportato la creatura in un luogo sconosciuto, facendo nascere subito delle speculazioni da parte di numerosi utenti della rete i quali sostengono che il filmato rappresenta la prova dell’esistenza delle sirene, mentre altri hanno affermato che il video è solo una bufala ben organizzata. Ovviamente, come detto sopra, questa notizia è da prendere conmolta cautela, anche perchè non si sa nulla sull’autenticità del video, ma pubblichiamo l’articolo solo su segnalazione di un nostro lettore, e per diritto di cronaca (quella del mistero…).
Rammentiamo che la notizia è stata riportata dal quotidiano inglese Mirror 

Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento