giovedì 3 settembre 2015

Il Dott.Fundemburg (immunologo) agli anziani:”Vi prego di non sottoporvi a vaccinazione anti-influenzale,provoca Alzheimer”



Dott.Fundemburg:”Abbiamo scoperto che gli anziani anni che ricevono il vaccino per l’influenza sono più soggeti ad alzheimer”.Motivo?Il mercurio.Ecco perchè

A riferirlo è l’ Associazione Alzheimer onlus.Queste le parole del Dott.Fundemburg:

“Ho studiato l’inganno del “vaccino antinfluenzale” per oltre 10 anni e posso affermare in piena sicurezza e con prove illimitate che NESSUNO ha bisogno di questa “vaccinazione” tossica.

L’intera campagna per il “vaccino antinfluenzale” è una truffa gigantesca e mortale.”

“Abbiamo scoperto che gli individui clinicamente normali di 60-65 anni che ricevono il vaccino per l’influenza tre o quattro volte nel corso di cinque anni, cinque anni più tardi hanno una incidenza di Alzheimer 10 volte maggiore dei soggetti di pari età che non hanno ricevuto il vaccino”, dice il dott. H. Hugh Fudenburg.

ECCO LO STUDIO

http://www.royalrife.com/flu_shots.html
Colpi di influenza e malattia di Alzheimer

Secondo Hugh Fudenberg, MD, leader immunogeneticist del mondo e 13 ° biologo più citato dei nostri tempi (quasi 850 articoli in riviste peer review): Se un individuo ha avuto 5 colpi di influenza consecutivi tra il 1970 e il 1980 (gli anni di studio) il suo / la sua probabilità di ottenere la malattia di Alzheimer è 10 volte superiore che se lui / lei aveva uno, due o nessuna colpi. Il dottor Fudenberg ha detto che era così e che è stato a causa di mercurio e di alluminio che è in ogni vaccino antinfluenzale. Il mercurio e alluminio accumulo graduale nel cervello provoca disfunzione cognitiva.

Vaccini influenzali ne contengono 25 microgrammi di mercurio. Un microgrammo è considerato tossico.

A proposito di Hugh Fudenberg, MD

Hugh Fudenberg, MD, è fondatore e direttore della ricerca, Neuro lmmuno Therapeutic Research Foundation. Informazioni da Dr. Hugh Fudenberg venuto dalle note trascritte del discorso del Dr. Fudenberg alla NVIC Conferenza Internazionale Vaccine, Arlington, VA settembre 1997. Citato con il permesso.
Mercurio contribuisce alla malattia di Alzheimer!

Gli scienziati hanno dimostrato che tracce di mercurio può causare il tipo di danni ai nervi che è caratteristica del danno trovato in Alzheimer malattia.

Il livello di esposizione al mercurio utilizzato nel test è stato ben al di sotto di tali livelli si trovano in molti esseri umani con mercurio / argento amalgama otturazioni dentali.

La ricerca condotta presso l'Università di Calgary Facoltà di medicina ha trovato che l'esposizione al mercurio ha causato la formazione di "grovigli neurofibrillari", che sono uno dei due marcatori diagnostici per la malattia di Alzheimer.

Precedenti ricerche hanno dimostrato che il mercurio può causare la formazione di marcatore malattia dell'altro Alzheimer "placche amiloidi".

Gli scienziati hanno anche esposto i nervi di prova con altri elementi, tra cui l'alluminio, ma ha rilevato che solo il mercurio ha causato il danno coerente con la malattia di Alzheimer.

La ricerca, pubblicata su una rivista medica peer-reviewed, è accompagnata da un video di presentazione del effetto. Utilizzando digitale fotografia time-lapse, questo video mostra una rapida danni alle cellule nervose dopo l'introduzione di piccole quantità di mercurio. Il finanziamento per questo video è stata fornita dalla Accademia Internazionale di Medicina Orale e Tossicologia (IAOMT).

Dr. Lorscheider prodotto la documentazione visiva del meccanismo biochimico con cui l'introduzione di mercurio induce marcatori caratteristica diagnostici indistinguibili da quelli visti in cervello malato di Alzheimer.

Gli autori fanno notare che, ad oggi, nessun altro materiale o metallo testate, tra cui alluminio, ha prodotto anche da remoto reazioni simili.

Il video di qualità broadcast e animazioni documentare il processo biochimico di mercurio sulle cellule nervose è a disposizione dei membri interessati della stampa attraverso la signorina Karen Thomas, Media Relations, Università di Calgary, Facoltà di Medicina T: 403-2202945 F: 403-210- 8141 Email: thomask@ucalgary.ca

Il video può essere visualizzato utilizzando Quicktime 4.1 a http://commons.ucalgary.ca/mercury/

Il IAOMT è stata costituita per rivedere, sostenere e diffondere la ricerca sulla idoneità dei materiali e delle metodologie utilizzate nello studio dentistico. Il IAOMT ha finanziato la ricerca precedente del dottor Murray Vimy sui vapori di mercurio rilasciati dalle otturazioni in amalgama di mercurio durante e dopo la masticazione, la ricerca sugli animali mostrando danno fisiopatologico di pecore e scimmie da amalgama dentale esposizione al vapore di mercurio.

Ricerca in collaborazione con i Calgary autori di questo studio e il dottor Boyd Haley presso l'Università del Kentucky ha dimostrato malattia simil-danno cerebrale di Alzheimer a ratti da vapori di mercurio inalato.

Il dottor Haley, commentando l'importanza di questa nuova documentazione, ha dichiarato:

"Sette dei marcatori caratteristici che cerchiamo di distinguere la malattia di Alzheimer possono essere realizzati in tessuti cerebrali normali, o colture di neuroni, con l'aggiunta di livelli estremamente bassi di mercurio.

Inoltre, la ricerca ha dimostrato che i pazienti malati di Alzheimer sono almeno 3 volte più elevati livelli di mercurio nel sangue rispetto ai controlli. Quanto più ricerca è necessaria prima che i pertinenti organismi di regolamentazione rispondono con restrizioni all'uso di amalgame di mercurio che perde? "

NeuroReport, 12 (4): 733-737, 2001

Questo materiale è stato copiato con il permesso di http // www.mercola.com.

Nessun commento:

Posta un commento