Questo è solo un estratto dalla prima parte dell’ultimo lavoro di David Wilcock, cercherò di tradurre le altre parti nei prossimi giorni. Per i link e foto vi prego di guardare alla fonte originale non potendo metterli tutti qui UnU
L’abbattimento di un aereo di linea russo, l ‘”attacco di cuore” del fondatore di Russia Today a Washington DC, lo splendido UFO sopra Los Angeles, la sparatoria di Parigi e l’attacco turco ad un aereo da guerra russo possono essere tutti i segni che la guerra per la Divulgazione sta raggiungendo il suo culmine.
Almeno sei diverse fonti interne ci dicono l’Alleanza ha preso una decisione enorme: hanno finalmente deciso di andare avanti con la Divulgazione.
La Divulgazione comporta un enorme rilascio di informazioni classificate che cambieranno totalmente tutto quello che pensavamo di sapere sul mondo di oggi.
Questo può includere una sorta di annuncio ufficiale, in un futuro non troppo lontano, che le civiltà intelligenti non terrestri stanno visitando la Terra.
Un’iniziativa a breve termine è già in corso di attuazione ora – mentre le iniziative a più lungo termine su quanto dirci e quando, sono ancora in corso di negoziazione.
Tutti e cinque questi eventi altamente insoliti e violenti si sono verificati dopo che la maggior parte dei nostri informatori ci hanno rivelato questa informazione … indipendentemente l’uno dall’altro.
Il “VECCHIO ORDINE MONDIALE” non vuole che questo accada
Solo il gruppo del Vecchio Ordine Mondiale “Cabala” si sta opponendo alla divulgazione. E, come al solito, stanno usando il terrorismo per cercare di fermarlo – contro la Russia e la Francia.
Questi attacchi possono essere destinati a creare paura nei paesi dell’Alleanza, in modo che, come sperano, questi paesi ripensino alla loro decisione di rilasciare il grande segreto.
Indipendentemente dalla guerra segreta e mortale ora combattuta, le settimane ed i mesi a venire potrebbero finalmente produrre alcuni cambiamenti molto eccitanti.
Tante cose stanno accadendo tutte in una volta, riteniamo quindi importante riassumere ciò che sappiamo.
[NOTA BENE: puoi inserire stralci di questo articolo sul tuo sito o social media, ma si prega di collegare i lettori a questo originale in modo che possono verificare gli aggiornamenti.]
I nostri cuori vanno alle vittime di queste tragedie
Come tutti gli altri, siamo rimasti scioccati e rattristati per l’abbattimento di l’aereo di linea russo e la sparatoria di Parigi.
E la Turchia, un alleato degli Stati Uniti, che abbatte un aereo militare russo che sta bombardando l’ISIS, il terrorista arcinemico di tutti?
Fino a quando tutto questo è iniziato, le cose erano state in silenzio per un paio di mesi – nel senso che incidenti di massa negativi non stavano dominando la nostra attenzione collettiva.
Quando abbiamo scritto “Terrificanti eventi globali” a fine agosto, la “fine dei giochi” sembrava avvicinarsi molto rapidamente.
Abbiamo avuto altre due grandi sezioni di dati pronte ad andare, ma le trattenute dal momento che era chiaro che il momento critico non era ancora arrivato.
E’ stato anche certamente necessario prendere una pausa, respirare e ricostruire la nostra determinazione a continuare a combattere questa battaglia.
Dato quello che stiamo assistendo nelle notizie e sentendo da addetti ai lavori, il periodo di cambiamento pronosticato si sta verificando ora.
11/25: La Russia bombarda ribelli siriani Vicino al Jet russo abbatturo
https://ca.news.yahoo.com/russia-bombards-syrian-rebels-near-downed-russian-jet-122428258.html
L’incidente è stato uno dei più gravi scontri riconosciuti pubblicamente in mezzo secolo tra la Russia e un paese membro della NATO.
I dati degli addetti ai lavori entrano nella storia
Se siete nuovi a questo e vi chiedete “Quali addetti ai lavori”, o qualcosa di meno educato, il nostro contatto con più informatori è facilmente dimostrabile – con il video.
Io (David) ho frequentato il Disclosure Project nel 2001, di cui facevano parte 39 addetti. Appaio nel film SIRIUS che fa anch’esso riferimento a tali procedimenti.
Un articolo che fornisce dettagli su Sirius era evidenziato nella barra laterale “La più vista” di The Huffington Post per ben più di una settimana.
Ho lavorato a stretto contatto con Project Camelot, un gruppo che ha pubblicato i video di molti informatori, per i loro primi quattro anni – e ha incontrato molti dei loro addetti.
Potete vedermi nella parte 2 del video di Pete Peterson “Camelot”. Pete è stata una fonte molto affidabile e di fiducia da quando abbiamo fatto questo film sei anni fa.
Sono anche stato chiamato sul palco con l’astronauta della NASA Dr. Brian O ‘Leary e l’addetto ai lavori del programma spaziale Henry Deacon a metà delle riprese di questo video firato a Zurigo.
In questo momento c’è un intero spettacolo sul Network Gaia dove intervisto l’addetto ai lavori del programma spaziale Corey Goode, intitolato Divulgazione Cosmica.
Divulgazione Cosmica ha infranto tutti i record di audience precedenti per Gaia (ex GaiamTV) e ora ha un pubblico di dimensioni paragonabili a quello della CNN.
Abbiamo messo fuori dati privilegiati per molti anni nel Blog di David, abbiamo creato articoli controversi in media cone oltre 100.000 viste uniche ciascuno.
Ove possibile, abbiamo fatto il duro lavoro di trovare i dati dimostrabili da confrontare con testimonianze di insider.
Anche se il progresso è stato dolorosamente lento, la guerra informativa che abbiamo documentato qui è diventata sempre più evidente.
Ci sono innumerevoli notizie che emergono ogni settimana che rivelano la guerra segreta che infuria dietro le quinte – a livello globale.
La verità è veramente estranea ed è più affascinante della finzione – e si diventa parte della soluzione imparando a questo proposito.
Questa indagine sarà una “lunga lettura”, ma sicuramente non sarà noiosa. Presenta una narrazione avvincente di tutti dati che abbiamo riassunto.
Quindi rilasciare qualsiasi cosa stiate facendo, allacciate le cinture e preparatevi per una avventura incredibile.
Hanno bisogno di un botto più forte per ottenere lo stesso risultato
Immagini e video di detriti fumanti, cadaveri, spari, vittime che urlano e feriti infestano i nostri sogni dopo eventi come questi.
E’ fin troppo facile alzare le nostre mani e addolorarci per le loro perdite o semplicemente cercare di non ponsarci e ignorare il dolore.
Questi eventi devono essere sempre più grandi e più crudeli al fine di generare effetti di massa, come la paura e il terrore – che è ciò che gli autori vogliono.
Ecco perché questo tipo di reato si chiama “terrorismo”.
Se gli autori possono innescare una guerra su vasta scala partendo da questi eventi – o almeno un “frammento della III Guerra Mondiale”, come uno dei link qui sotto dice – possono ottenere ciò che vogliono
Se ignoriamo la verità, voltiamo le spalle alla future vittime
I titoli dei media principali hanno una scarsa capacità di allargare il campo e si concentrano solo su un grande evento alla volta. Una nuova guerra o una fatalità di massa serve come un eccellente distrazione.
Questi disastri ci ricordano dolorosamente che non abbiamo ancora raggiunto i nostri obiettivi di una soluzione pacifica, e di un futuro armonioso.
Esponendo la verità di ciò che sta accadendo, possiamo lavorare verso una soluzione che libererà la terra dal terrorismo una volta per tutte.
Non possiamo stare qui, senza fare nulla e aspettare la prossima catastrofe mentre persone innocenti continuano a morire per mano di questi criminali.
E’abbastanza facile “tornare a dormire” dopo eventi come questo – solo per essere attivato nella paura ancora una volta, aspettando la prossima tragica notizia.
Esponendo la verità di ciò che sta accadendo, possiamo lavorare verso una soluzione che libererà la terra dal terrorismo una volta per tutte.
Che ce ne rendiamo conto o no, imparando e condividendo la verità, stiamo aiutando un’alleanza che sta lavorando diligentemente per sconfiggere gli autori di questi attacchi.
Condivideremo dettagliate nuove informazioni su questa enorme alleanza internazionale in questo rapporto, facendo corrispondere i dati degli esperti con i fatti dimostrabili.
Il gioco è così mortale, e i cattivi così spietati, che quasi ogni mossa dell’Alleanza ha bisogno di essere avvolto in un manto di segretezza.
Chi sono i terroristi?
Una volta che ci si risveglia alla verità di ciò che sta accadendo nel nostro mondo, non si vedono più gli eventi terroristici di massa di questo tipo allo stesso modo.
Anche se ci sono dei veri estremisti musulmani che lavorano in un gruppo come l’ISIS, il problema più grande è che è li finanzia e per quale scopo.
C’è una grande abbondanza di prove che suggeriscono che gruppi come l’ISIS sono “eserciti delega” utilizzati dalle potenze per raggiungere i loro obiettivi politici.
Il sindacato del governo segreto
Chi sono i poteri che erano?
Potete chiamarli come volete. Sono i sindacati governativi segreti che hanno dominato il mondo occidentale dietro le quinte.
E’ scioccante scoprire che segretamente hanno posseduto e controllato entrambi i lati di ogni grande guerra nel 20° secolo, come abbiamo rivelato in Tirannia finanziaria.
Questa non è una “Teoria della cospirazione di Internet”. I dati sono voluminosi e inconfutabili. Hitler era solo il volto più malvagio della idra.
Le testimonianze sono ammesse come prova in un tribunale, e innumerevoli testimoni hanno già fatto un passo in avanti e hanno presentato prove schiaccianti.
Queste organizzazioni criminali ci hanno insegnato ad attaccare e spalmare di ridicolo gli informatori ed i giornalisti che espongono la verità.
Questo diventa un meccanismo di coping emotivo – in particolare per le generazioni più anziane che sono cresciute nel mondo dei media corporativi igienizzati.
Ciò ci aiuta a evitare il tradimento scioccante di trovare “l’uomo in camera da letto”, con colei che abbiamo sostenuto e amato – e in questo caso votato.
Ogni addetto ai lavori con cui abbiamo parlato ha, in prima persona conoscenza diretta del fatto che esistano questi associazioni governative segrete.
Abbiamo documentato numerosi esempi di informazioni che si sono poi dimostrate corrette – e che meritano di figurare come i principali titoli.
Queste associazioni stanno sprecando incredibili risorse per ridicolizzare e seppellire la verità – il tutto nella speranza di modificare la vostra opinione.
C’è una storia molto più grande che sta accadendo
Molti dei più grandi titoli che vediamo hanno una storia molto più grande dietro.
Secondo diversi addetti ai lavori, la vera storia potrebbe presto essere rivelata al pubblico in uno splendido modo sostanziale.
Siamo stati tenuti all’oscuro della presenza diffusa di civiltà intelligenti nella e intorno alla Terra, che risale a centinaia di milioni di anni.
Si creerà rapidamente il più grande risveglio di massa in tutta la nostra storia.
Le associazioni stanno trattenendo la tecnologia che include l’energia libera, antigravità, teletrasporto e viaggi nei portali – e strumenti che potrebbero guarire la terra.
Siamo stati anche tenuti all’oscuro circa la presenza diffusa di civiltà intelligenti nella e intorno alla Terra, che risale a centinaia di milioni di anni.
Siamo incoraggiati abbastanza da quello che stiamo sentendo a “mettere tutto fuori” in questa inchiesta.
Onestamente, io sono più eccitato dalle ultime notizie che ho avuto che in qualsiasi altro punto in questo viaggio. Non vedo l’ora di vedere come tutto questo verrà fuori.
Una volta che la diga si rompe – e ovviamente deve, prima o poi – saranno finalmente rivendicati tanti anni di sforzi instancabili di fronte a minacce letali e intimidazioni.
L’ISIS è effettivamente finanziato e controllato dall’occidente?
Per chi non lo sapesse, l’idea che ISIS è un’operazione occidentale, finanziato dalle banche “troppo grandi per fallire”, sarebbe così estrema e folle da essere impossibile da concepire.
Tuttavia, andiamo ora rivedere ed estendere il primo gruppo di link che abbiamo condiviso a 24 agosto “Terrificanti eventi globali.”
Dopo l’esplosione aereo di linea russo e le fucilazioni di massa a Parigi, la questione del “chi e che cosa è ISIS” è molto più urgente.
Il nostro primo collegamento al New York Times ha rivelato che i governi di Iraq e Iran, ai massimi livelli, considerano un fatto che ISIS sia un esercito delegato del West.
Parte di ciò che rende questo annuncio tanto significativo è il semplice fatto che un’istituzione come il New York Times ne avrebbe parlato.
Stanno seminando un pensiero nuovo nel pubblico di massa, utilizzando la “negazione plausibile” che questa sia solo una “teoria della cospirazione” ai governi di Iraq e Iran.
Che tipo di Informazioni hanno l’Iraq e l’Iran che li porta a credere ISIS sia una creatura dell’Occidente?
9/21/14: New York Times: ISIS e CIA hanno collegamenti?
http://www.nytimes.com/2014/09/21/world/middleeast/suspicions-run-deep-in-iraq-that-cia-and-the-islamic-state-are-united.html?_r=0
BAGHDAD – Gli Stati Uniti hanno condotto una campagna di attacchi aerei mortali contro gli estremisti dello Stato islamico per più di un mese.
Ma questo sembra aver fatto poco per far cadere le teorie della cospirazione ancora in circolazione dalle strade di Baghdad per i più alti livelli di governo iracheno, che la CIA è segretamente dietro gli stessi estremisti che ora sta attaccando.
“Sappiamo chi ha creato Daesh”, ha detto Bahaa al-Araji, un vice primo ministro, Sabato in una manifestazione indetta dal religioso sciita Muqtada al-Sadr per mettere in guardia contro il possibile dispiegamento di truppe americane di terra.
Sadr ha pubblicamente accusato il C.I.A. della creazione dello Stato Islamico in un discorso la settimana scorsa.
Le interviste hanno suggerito che la maggior parte delle poche migliaia di persone alla manifestazione, tra cui decine di membri del Parlamento, hanno sottoscritto la stessa teoria.
(Sadr è considerato vicino all’Iran, e la teoria è popolare anche lì.) …
Omar al-Jabouri, 31, un musulmano sunnita da un quartiere a maggioranza sciita di Baghdad che ha partecipato alla manifestazione, [ha] …
“E ‘evidente a tutti che lo Stato islamico è una creazione degli Stati Uniti e di Israele
L’informatore EVERETT STERN dichiara che l’ISIS è stato finanziato da HSBC e JP Morgan
In questa video clip video di due minuti, tratto dal secondo link di “Terrificanti eventi globali”, incontriamo l’ampiamente sottostimato informatore di HSBC Everett Stern.
Come un insider che si ora avanti, Stern condivide con fiducia una serie di esempi che dimostrano che le mega-banche come HSBC e JP Morgan finanziano ISIS.
9/24: Terrorismo Finanziato da HSBC e JP Morgan
http://xrepublic.tv/node/10563 [Scomparso dopo la pubblicazione 24 agosto articolo]
http://investmentwatchblog.com/terrorism-financed-by-hsbc-and-jp-morgan/ [Attivo]
Il sito internet di STERN VA molto più nel dettaglio
Uno dei pezzi più provocatori sul sito dello Stern è una lettera che ha presentato alla Federal Reserve, rivelando l’ambito dei reati cui ha assistito come un dipendente di HSBC.
Questa lettera è estremamente ricca di dettagli. A causa delle dimensioni della nostra indagine, includeremo solo alcuni di essi per iniziare, tra cui un esempio specifico:
Everett Stern Intelligence Report: Lettera a Federal Reserve su HSBC Bank
https://tacticalrabbit.com/public-letter-to-treasury-reopening-hsbc-case/
Come informatore all’interno di HSBC, ho osservato violazioni palesi e sistematiche delle leggi degli Stati Uniti anti-riciclaggio di denaro e il cessate e desistere Ordine del 2010 – violazioni che credo continuino anche oggi.
Mentre HSBC ha tentato di far sembrare di essere in conformità con le leggi di riciclaggio statunitensi l’ordine di cessare o desistere, sono stati, infatti, impegnati in un programma diffuso per eludere tali restrizioni e approvare enormi quantità di transazioni finanziarie illegali per aumentare i profitti delle banche ….
La condotta illegale ha portato la partecipazione palese di HSBC, e ha consentito il traffico di droga, attività terroristiche e la canalizzazione di denaro ai regimi sanzionati all’estero.
Stern ha riferito le sue scoperte ai suoi superiori a HSBC ed è stato varie volte ignorato, insultato, deriso e infine costretto fuori.
Stern ha anche riferito queste informazioni alla CIA e l’FBI.
Anche se HSBC è entrato in cinque Transazioni con cinque diverse agenzie governative degli Stati Uniti il 11 dicembre 2012, ai sensi del quale HSBC ha accettato di pagare $ 1920000000 in multe e sanzioni, tali accordi di insediamento non rilasciano la condotta illecita specifica Stern lamenta e report qui, e riguardano generalmente a comportamenti che si sono verificati prima del lavoro di Stern con HSBC ….
Nel giugno del 2011, come specialista sul Medio Oriente, Stern ha scoperto che un certo numero di ex esattori HSBC che sono stati nominati AML Compliance Officer hanno approvato delle operazioni che vanno a fondazioni nella Striscia di Gaza.
Stern ha riferito questo ai suoi superiori, e ha avvertito che Hamas, che il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha ritenuto un’organizzazione terroristica, è il governo eletto di Gaza e che questo denaro potrebbe essere utilizzato per finanziare il terrorismo.
Lo ha fatto inviando una e-mail dal titolo “Errore Conformità” di Jeff Kraft e Luis Viteri (Allegato 4).
Successivamente, Jeff Kraft ha chiamato Stern in una sala conferenze e ha minacciato di licenziarlo.
Kraft ha dichiarato: “Sapete che cosa accadrebbe se il governo scoprisse circa l’e-mail di conformità errore? Ci farebbero chiudere.
(…)
Quando Stern ha cercato di spiegare la situazione a Kraft, Kraft ha dichiarato: “Hamas non è un’organizzazione terroristica -. Sono stati eletti al potere”
BLOOMBERG COPERTURE 1.92 miliardi di dollari FINI
Nel caso in cui qualcuno dicesse che Stern “è un pallone gonfiato“ e “si inventa le cose”, ecco un articolo di Bloomberg sui 1,92 miliardi di dollari multa ad HSBC.
E guardate qui – HSBC ha ammesso di finanziare organizzazioni in Iran, Libia, Sudan, Birmania, Cuba e Messico come parte del loro settore di lavoro.
Questo ha violato completamente l’Enemy Act, e ha fornito denaro ai gruppi terroristici che dovrebbero essere bloccati da sanzioni economiche.
La multa 1,9 miliardi di dollari,è solo una piccola frazione dei 670 miliardi di bonifici non-controllato e dei 9.4 miliardi in riciclaggio di denaro dal Messico che sono venuti fuori da questa inchiesta:
7/3/13: HSBC il Giudice approva multa di 1,9 miliardi per riciclaggio di denaro e droga
http://www.bloomberg.com/news/articles/2013-07-02/hsbc-judge-approves-1-9b-drug-money-laundering-accord
(…)
Sanzioni civili
La banca, più grande d’Europa, ha accettato di pagare un $ 1.250.000.000 confisca e 665,000,000 $ sanzioni civili nell’ambito della transazione, i pubblici ministeri hanno annunciato nel mese di dicembre.
Nel corso di un’audizione dello stesso mese, Gleeson raccontato agli inquirenti ci era stata “pubblicizzata critica” dell’accordo, che permette la banca e la gestione di evitare ulteriori procedimenti penali oltre le accuse.
Gleeson ha detto che continuerà sovrintendere all’attuazione dell’accordo, in base al quale la banca ha accettato di non contestare accuse penali di non riuscire a mantenere un programma anti-riciclaggio di denaro efficace. (…).
Newsmax VA IN BLUNT DETTAGLI
Ovviamente, ci sono così tante informazioni online in questi giorni che una storia come questa può essere facilmente sepolta – così è stato.
Ecco ciò che il denunciante Everett Stern aveva da dire su questo sentenza che ha condannato HSBC a pagare 1,9 miliardi in un’intervista a Newsmax:
7/30/14: Le banche finanziano il terrorismo: HSBC informatore
http://www.newsmax.com/Newsmax-Tv/HSBC-Everett-Stern-banks-terrorism/2014/07/30/id/585888/
L’informatore di HSBC Everett Stern, amministratore delegato di Tattica Rabbit, dice che le banche come HSBC non solo sanno, ma hanno ammesso di fare affari con le aziende che finanziano i terroristi.
“HSBC è parte del deferred prosecution agreement e JP Morgan e Citibank, hanno tutte ammesso di queste cose”, ha detto Stern Ed Berliner su “MidPoint” a Newsmax TV Mercoledì.
“Per qualche ragione i media mainstream non coprono il problema, e il pubblico americano non capisce che queste banche stanno letteralmente finanziano il prossimo 11 settembre”, ha spiegato.
Stern ha scoperto un’operazione di riciclaggio di denaro presso HSBC nel 2011, quando ha scoperto che la banca stava dando al gruppo terrorista Hezbollah accesso a milioni di dollari.
“C’erano centinaia e milioni di dollari si spostavano dai Supermercati di Caribe, che è in Gambia, ed è di proprietà dei fratelli Tajideen, che sono finanzieri di Hezbollah”, ha spiegato.
“E questo denaro veniva riciclato attraverso gli Stati Uniti e poi in Libano”, ha detto.
“Stavano ‘finanziando gli Hezbollah, e questo è quello che stava succedendo a HSBC,” il CEO di Tactical Rabbit detto.
Il Dipartimento di Giustizia ha multato HSBC per 2 miliardi di dollari, “, che sono cinque settimane di profitto”, ha aggiunto.
Anche se il riciclaggio di denaro è generalmente visto come un crimine dei colletti bianchi “, queste persone hanno il sangue dei soldati americani sulle loro mani.”
L’Huffington Post ha coperto Un esempio più recente
HSBC avrebbe detto “non lo faremo più“ dopo aver pagato la multa di cinque settimane ma non sarebbe stato così.
Un anno dopo, HSBC è stata nuovamente multata per aver palesemente finanziato il terrorismo. Ciò era direttamente a causa di sforzi coraggiosi di Everett Stern per condividere la verità.
La storia è apparsa anche sull’Huffington Post, dimostrandoc he questa non è una “Teoria della cospirazione di Internet”.
(…)
Everett Stern è un esempio di qualcuno che ha fatto la cosa giusta. Ha scoperto che HSBC stava trasferendo centinaia di milioni di dollari di fondi a una varietà di organizzazioni terroristiche, e lo ha riferito.
Notate come HSBC cerca di prendersi il merito di questo, dicendo che questi dati sono stati “volontariamente segnalati” – quando in realtà è stato solo grazie a Stern, un informatore tipo Snowden, che il tutto è stato scoperto:
12/18/13: HSBC Ottiene piccola multa per le operazioni terroristiche
http://www.huffingtonpost.com/2013/12/18/hsbc-terrorists_n_4467329.html
Una grande banca statunitense ha accettato di un accordo per il trasferimento di fondi per conto dei finanzieri per il gruppo militante di Hezbollah, come ha annunciato martedì il Dipartimento del Tesoro ha annunciato.
Concludendo che le azioni di HSBC “non erano il risultato di un comportamento doloso o sconsiderate,” Ufficio del Tesoro of Foreign Assets Control accettato una multa a carico di HSBC per $32,400.
Tesoro ha rilevato, come ha fatto HSBC in una dichiarazione a HuffPost, che le violazioni sono stati segnalate volontariamente.
(…)
Stern ha aggiunto, “io ero stato coinvolto in un pugno di operazioni ma ho visto centinaia di milioni di dollari”, trasferiti.
Stern ha detto che spera azioni esecutive del governo nei confronti di HSBC non sono giunti al termine con l’ultima penale.
“Essi ammettono di finanziare il terrorismo e ottengono una multa $ 32.000. Dove se dovessi farlo, andrei in prigione per tutta la vita”, ha detto.
Multa di HSBC è inferiore alla somma di $40,165.07 che la banca trasferito tra dicembre 2010 e aprile 2011 per conto di una società di sviluppo che Tesoro dice serve come un fronte per alcuni dei più grandi finanzieri di Hezbollah in Africa.
E l’affermazione del cane da guardia del governo che HSBC non ha commesso nessuna “apparente violazioni sostanzialmente simile” negli ultimi cinque anni, solleva probabilmente qualche perplessità.
Nel mese di dicembre 2012, la banca ha accettato di pagare una multa di 1.900.000.000$ per saver trasferito il denaro che come scoperto da un rapporto del Senato del 2012, è andato a cartelli della droga e probabilmente probabilmente a una banca saudita che la CIA ha legato ad al Qaeda.
Un numero enorme di morti sospette di banchieri
Quello che avete appena letto è solo ciò che un informatore è stato in grado di scoprire – all’interno di uno di una varietà di banche e istituzioni finanziarie ”troppo grandi per fallire”.
C’è stato un enorme numero di morti violente nel settore bancario e finanziario nel corso degli ultimi 3 anni nel periodo post Snowden.
Visto che la maggior parte di questi “suicidi” è sospetta, questo potrebbe essere una operazione di terrore di massa contro potenziali informatori da parte delle banche stesse.
Un elenco di 75 diverse morti bancarie sospette nel recente passato è stata pubblicata nel sito the secrets of the Fed.
Almeno 36 si sono verificate solo nel 2014. Ricerche su Internet rivelano tali elenchi sono stati ampiamente diffuse su una varietà di siti di analisi del complotto.
Ogni singolo link nel I segreti della lista Fed ha indicato un blog “Michael Tyler”, che dispone di informazioni cospirazione così come di contenuto razzista, purtroppo.
Se Michael Tyler fosse davvero un ragazzo serio, non sarebbe sicuramente una buona idea il mescolare il contenuto razzista insieme ad una seria indagine sullo stesso sito.
Questa è una delle tattiche che la Cabala usa per screditare informazioni. Ad ogni modo, questo sito è la più grande lista unica di suicidi di banchieri dimostrabili che abbiamo trovato on-line.
Ecco un elenco aggiornato di Tyler di 66 suicidi di banchieri, dal 2013 al giugno 2015. A differenza dei segreti della lista Fed, questi collegamenti puntano a siti effettivi diversi da Tyler.
Suicidi inscenati sono una tattica comune della Cabala
Al fine di comprendere i segreti dietro la lista che state per leggere, alcune informazioni aggiuntive sono necessarie.
E ‘considerato “conoscenza comune” tra gli addetti ai lavori quello che vi ho detto che la Cabala assassina informatori facendo in modo che appaia come un suicidio.
Questi lavori tipicamente coinvolgono una squadra di cinque uomini di mercenari pagati, chiamati “lavoratori bagnati.” Il costo totale per un lavoro come questo è in genere di 5 milioni di dollari.
Può essere che il capobanda, che fa il lavoro più sporco, ottiene 2M e gli altri quattro, che forniscono avvistamento e supporto, ottengono 750K.
Tradizionalmente il denaro viene versato in contanti, in modo da non creare alcuna transazione tracciabile che potrebbe essere scoperta in seguito a un’indagine.
Un “buon lavoratore bagnato” ha caratteristiche di personalità psicopatica che permette loro di non sentire alcuna paura o stress mentre svolgono questi lavori.
Gli vengono mostrate informazioni che li convincono che il loro obiettivo è una persona orribile, e che stanno facendo un favore a tutti nel toglierli di mezzo.
Molti di questi lavoratori finiscono per essere uccisi a un certo punto per garantire il silenzio. I film Bourne Identity sono estremamente accurati in questo senso – e altri.
I metodi possono variare
In alcuni casi, come una macchina che corre fuori strada, l’obiettivo non vede mai i loro assassini. In altri casi, gli assassini semplicemente camminano a piedi fino alla loro destinazione.
Quello che fanno a questo punto è molto più sofisticato del “vecchio trucco della pistol nel cartone della pizza.”
Squadre di cinque uomini di mercenari d’elite vengono utilizzati per impostare suicidi falsi.
Una volta che questi tre ragazzi si presentano (gli altri due sono vedette,) diventa molto rapidamente chiaro al bersaglio che non ha scelta.
All’obiettivo si parlerà in modo molto calmo, rilassato, anche con scuse apparentemente sincere come che gli viene data la possibilità di accettare il proprio destino.
Al bersaglio può essere detto che se non scrive la propria lettera di suicidio, tutti quelli che conosce e ama verranno brutalmente torturati e uccisi.
In molti casi ad essi viene dato un sedativo non tracciabile che gli fa perdere conscenza, quindi non sono consapevoli di ciò che è poi viene fatto loro.
In questo modo si evita anche il problema del rumore verso se il lavoro è impostato in una zona all’aperto o in una struttura residenziale affollata come un condominio.
(…)
Un elenco cronologico delle 44 morti di banchieri sospette nel solo 2014
Al fine di onorare i morti, facciamo qui un elenco non esaustivo di morti tra lavoratori di banca di alto livello.
(…)
Alcuni di questi sono suicidi o incidenti indubbiamente reali e omicidi non in scena, ma l’enorme volume di eventi inusuali in un anno è motivo di preoccupazione:
DECEMBER 2013
12/7/13: Joseph Ambrosio, 34, JP Morgan Financial Analyst, died suddenly from ACUTE RESPIRATORY SYNDROME – LINK 1, LINK 2
12/14/13: Benjamin Idim, 25, Nigerian, Diamond Bank executive, died in CAR CRASH with N2 million cash, only N800K recovered – LINK
12/15/13: Jason Alan Salais, 34, Information Technology specialist at JPMorgan, FOUND DEAD outside a Walgreens pharmacy – LINK
12/23/13: Susan Hewitt, 49, former Deutsche Bank executive, found FACE DOWN IN STREAM near her house during flood – LINK
12/23/13: Robert Wilson, 87, hedge fund founder, philanthropist, net worth 800M in 2000, JUMPED from 16th floor, ruled suicide – LINK
JANUARY 2014
1/11/14: David Bird, 55, long-time reporter for the Wall Street Journal working at the Dow Jones news room, FOUND IN RIVER 14 mo later – LINK
1/19-28/14: Tim Dickenson, Director of Communications for Swiss Re, ties to JP Morgan, company COVERED UP time and cause of death – LINK
1/26/14: William ‘Bill’ Broeksmit, 58, former senior risk manager at Deutsche Bank, HUNG/ POSSIBLE SUICIDE – LINK
1/28/14: Gabriel Magee, 39, JP Morgan employee, dead after allegedly JUMPING from the rooftop of JP Morgan HQ in Europe – LINK
1/31/14: Mike Dueker, 50, Chief economist at Russell Investments and a former Federal Reserve bank economist, SUICIDE – LINK
FEBRUARY 2014
2/3/14: Ryan Henry Crane, 37, Executive at JP Morgan, SUDDEN DEATH, cause unknown – LINK
2/4/14: John Ruiz, Morgan Stanley Municipal Debt Analyst, died suddenly, NO CAUSE GIVEN – LINK
2/7/14: Richard Talley, Former Chicago banker, founder and CEO of American Title Services, SHOT HIMSELF 7-8 times with NAIL GUN – LINK
2/18/14: Li Junjie, JP Morgan, Alleged SUICIDE after jumping from the JP Morgan HQ in Hong Kong – LINK 1, LINK 2
2/19/14: James Stuart Jr., Former National Bank of Commerce CEO, FOUND DEAD – LINK
2/28/14: Autumn Radtke, formerly w/JP Morgan, CEO of a Bitcoin exchange firm [competing with the Fed], “Suspected SUICIDE” – LINK 1, LINK 2
MARCH 2014
3/11/14: Mohamed Hamwi, 48, Syrian, System Analyst at Trepp, a financial data and analytics firm, SHOT – LINK
3/12/14: Edmund Reilly, 47, trader at Midtown’s Vertical Group, JUMPED in front of a speeding Long Island Rail Road commuter train – LINK
3/12/14: Kenneth Bellando, 28, former JP Morgan, involved in London Whale scandal, family of bankers, alleged SUICIDE jump – LINK
3/24/14: Joseph Giampapa, JP Morgan lawyer, CYCLIST HIT BY MINIVAN – LINK 1, LINK 2
3/24/14: London coroners open formal investigation into rash of banker suicide deaths – LINK
APRIL 2014
4/3/14: Amir Kess, 52, Israeli co-founder and managing director Markstone Capital Group equity fund, CYCLIST HIT BY CAR – LINK 1, LINK 2
4/4/14: Jan Peter Schmittmann, former CEO of Dutch Bank ABN Amro, SHOT dead along with wife and daughter in “family tragedy” – LINK
4/7/14: Juergen Frick, 48, Bank Frick & Co. AG, SHOT dead in underground parking garage of bank, shooter committed suicide – LINK
4/13/14: Tanji Dewberry, Assistant VP, Credit Suisse, died with son in HOUSE FIRE, arson “ruled out” – LINK
4/18/14: Benoit Philippens, Director/Manager BNP Paribas, GUNNED DOWN with wife and nephew in front of home – LINK
4/22/14: Lydia (no surname given) 52, France’s Bred-Banque-Populaire, “questioned her superiors” before SUICIDE jump – LINK
4/23/14: Li Jianhua, 49, Non-bank Financial Institutions Supervision Department of the regulator, HEART ATTACK – LINK
4/28/14: Andrew Jarzyk, 27, Assistant VP, Commercial Banking at PNC Financial Services Group, BODY FOUND IN RIVER, “mystery” – LINK 1, LINK 2
MAY 2014
5/6/14: Carlos Six, 61, Belgian Director General of Taxation, managed 9140 employees, “great reformer,” DROWNED – LINK
5/7/14: Thomas Schenkman, 42, Managing Director of Global Infrastructure, JP Morgan NY, SUDDEN DEATH, cause unknown/pending – LINK 1, LINK 2
5/9/14: Naseem Mubeen, Assistant VP of ZBTL Bank, Islamabad Pakistan, possible SUICIDE jump from 10th floor of bank building – LINK
5/23/14: Nigel Sharvin, 37, Senior Relationship Manager Ulster Bank, nephew of Scottish politician, ACCIDENTAL DROWNING – LINK
5/24/14: Daniel Leaf, 55, fmr Deutsche Bank, senior manager at the Bank of Scotland/Saracen Fund Managers, FELL OFF A 1000-FT CLIFF – LINK
5/24/14: Mahafarid Amir Khosravi, 45, Iranian billionaire HANGED for his part in 2.6B financial scandal – LINK
5/31/14: Lewis Katz, 76, four days after buying The Inquirer, Philadelphia Daily News and Philly.com, dies of suspicious PLANE CRASH – LINK
JUNE 2014
6/3/14: Jan Winkelhuijzen, 75, Dutch Financial Commissioner, found STABBED along with wife in alleged “suicide pact” at home – LINK 1, LINK 2
6/13/14: Richard Rockefeller, 66, son of mega-billionaire David Rockefeller, died on Friday the 13th in suspicious PLANE CRASH – LINK 1, LINK 2
6/24/14: Richard Gravino, 49, Application Team Lead, JP Morgan, SUDDEN DEATH, cause unknown/pending – LINK
JULY 2014
7/7/14: Julian Knott, 45, JPMorgan Executive Director, Global Tier 3 Network Ops, allegedly SHOT WIFE multiple times, then SHOT himself dead – LINK
7/17/14: Therese Brouwer, 50, Managing Director of energy finance unit of ING, largest Dutch lender, died in MH17 PLANE CRASH – LINK
7/20/14: Nicholas Valtz, 39, Managing Director of Cross-Asset Sales at Goldman Sachs, New York, DROWNED while kitesurfing – LINK
AUGUST 2014
8/31/14: Tod Robert Edward, 51, Group Vice President for M&T Bank, died of VEHICULAR MANSLAUGHTER by DUI driver – LINK 1, LINK 2
SEPTEMBER 2014
9/14/14: James McDonald, 56, President & CEO of Rockefeller & Co, chairman of NYSE audit committee, self-inflicted GUNSHOT WOUND – LINK
OCTOBER 2014
10/20/14: Calogero Gambino, 41, Managing Director and senior attorney at Deutsche Bank, part of Libor scandal, found HANGED in apartment – LINK
10/23/14: Thierry Leyne, 49, French/ Israeli co-founder of investment firm with former IMF director, embroiled in trade scandal, SUICIDE – LINK 1, LINK 2
NOVEMBER 2014
11/5/14: Geert Tack, 52, Belgian, Private Banker for ING, manager for wealthy, left home without cell phone or laptop, body FOUND IN WATER – LINK
11/16/14: Shawn Miller, 42, Citigroup Managing Director, key in sustainable finance, SLASHED WRIST AND NECK, murder weapon is missing – LINK
11/20/14: Melissa Millan, 54, Senior Vice President Mass Mutual, held Wall Street “trade secrets,” STABBED IN CHEST, homicide – LINK 1, LINK 2
11/24/14: Thieu Leenen, 64, Dutch, Manager at ABN/AMRO, found with wife in SUBMERGED VEHICLE ruled as “suicide” – LINK 1, LINK 2, LINK 3
PER QUALE MOTIVO LE BANCHE UCCIDONO GLI INFORMATORI?
Per quale motivo le banche uccidono gli informatori?
Si consiglia vivamente di leggere Sezione Uno prima. Tutte e quattro le sezioni sono state pubblicate contemporaneamente.
Se l’hai letto, avresti visto le prove da parte di un informatore che le mega-banche finanziano il terrorismo – così come una lista enorme di morti sospette di banchieri.
Abbiamo anche fatto trapelare informazioni privilegiate riguardo l’uso di squadre di cinque uomini per creare un falso suicidio come mezzo di assassinare persone non gradite alle banche.
Il prossimo estratto da un articolo del 2 giugno 2015 di Pam e Russ Maartens chiarisce uno dei motivi per cui le mega-banche uccidono i loro dipendenti.
A livello penale accuse criminali stanno colpendo le banche a destra e a sinistra, per la prima volta in due secoli:
6/2: Le morti tra i banchieri di Wall Street continuano: Dove sono le indagini serie?
http://wallstreetonparade.com/2015/06/wall-street-banker-deaths-continue-where-are-the-serious-investigations/
In ogni indagine seria, l’applicazione della legge è tenuto a esaminare qualsiasi motivo potenziale per il crimine commesso.
Ma quando si tratta di morti di serie tra i banchieri di Wall Street e inventori vari, che si sono verificate più volte nel corso degli ultimi 18 mesi in circostanze molto particolari, i morti sono quasi istantaneamente etichettati non sospetti da parte della polizia ….
Per la prima volta in due secoli, le banche di Wall Street sono accusate collettivamente per i crimini commessi.
Queste banche hanno saputo che accuse penali stavano arrivando per gli stessi 18 mesi in cui i banchieri sono morti in circostanze sospette.
Dopo una serie di accordi di accordi di mediazione, due settimane fa, il 20 maggio, cinque banche globali sono state dichiarate colpevole di aver cospirato per manipolare i mercati.
Due di queste erano banche statunitensi, Citigroup e JPMorgan Chase, dove si sono verificati recentemente insoliti decessi.
Le cause attualmente in corso distruggeranno del tutto le MEGA-BANCHE
I mega-banche sono ora colpite con una grande varietà di scandali epici, il Libor è solo un esempio. Esse vengono sistematicamente esposte.
LIBOR e altri scandali hanno messo in luce le mega-banche con tante cause legali che la loro piena esposizione e caduta è inevitabile.
Questi scandali, inoltre, hanno rivelato che queste organizzazioni criminali hanno truccato tutti i mercati possibili a loro vantaggio.
Questo è già un fatto comunemente noto.
Le cause sono già state depositate da un gran numero di governi locali e statali, così come le società lese e anche i governi federali.
Addetti ai lavori hanno rivelato che il numero di cause attualmente in corso contro le mega-banche porterà inevitabilmente alla loro caduta. Hanno i giorni contati.
Tuttavia, il fenomeno delle morti di banchiere altamente sospette suggerisce che un segreto ancora più scandaloso è ancora nascosto.
Le banche beneficiano delle polizze sulla vita dei lavoratori che uccidono … COME BUSINESS LATERALE
Un altro pezzo del puzzle, anche se certamente non lo completa, è che queste banche possono fare soldo nell’assassinare i propri dipendenti attraverso suicidi inscenati.
Che cosa accadrebbe se qualcuno ha una polizza di assicurazione sulla vita di un membro della famiglia che poi “cade giù dalle scale?”
Molto probabilmente quel qualcuno sarebbe coinvolto in un’indagine per omicidio criminale.
Immaginate ora che ad una piccola impresa è stato permesso di stipulare una polizza di assicurazione sulla vita di uno dei suoi lavoratori.
Il lavoratore muore improvvisamente misteriosamente. L’attività prende poi tutti i soldi dell’assicurazione – e dà niente alla famiglia del defunto.
Ovviamente, in un caso come questo la famiglia chiamerebbe l’avvocato e aprirebbe un’indagine penale. Se vincesse, il business sarebbe liquidato.
Le mega-banche assicurano i propri lavoratori tutte le volte, compresi quelli che poi muoiono … ma nessuno può raggiungere le banche perché sono “troppo grandi per fallire”.
Quando Pam e Russ Maartens di Wall Street On Parade hanno cercato di condurre le proprie indagini gli è stato detto che era un “segreto commerciale”.
Incassare soldi sui dipendenti morti è un “Segreto commerciale”
Ecco un estratto dal indagine di Maartens ‘della morte per accoltellamento del dirigente della banca Melissa Millan, incluso nella sezione di novembre della nostra lista di cui sopra:
12/8/14: un esecutivo di Wall Street, stava indagando sulle Morti di banchieri
http://wallstreetonparade.com/2014/12/slain-massmutual-executive-held-wall-street-trade-secrets/
Giovedi ‘, 20 novembre, 2014, il corpo di 54 anni Melissa Millan, una madre divorziata di due bambini in età scolare, è stato trovato alle 8:00 circa, lungo una pista da jogging ….
Dal rapporto del medico legale, è stato stabilito che la morte di Millan è attribuibile ad una pugnalata al petto con una “un’arma da taglio.”
La polizia ha stabilito la morte un omicidio, una rarità per questa città dove i residenti si sentono abbastanza sicuri per fare jogging regolarmente da soli sullo stesso percorso utilizzato da Millan.
Ora sono emerse informazioni che mostrano che Millan avesse avuto accesso ai dati altamente sensibili sugli utili delle banche derivanti dalla raccolta dei proventi delle assicurazione sulla vita dal dipendente.
[Questi sono] i dati che un regolatore federale delle banche ha caratterizzato come “segreti commerciali” ….
BOLI è una scorciatoia per banca di proprietà di assicurazione sulla vita, una pratica controversa in cui le banche acquistano assicurazione sulla vita dei loro lavoratori.
Il beneficio di morte paga alla banca invece che alla famiglia del defunto ….
Banche, nonché altri tipi di società godono di importanti vantaggi fiscali attraverso l’utilizzo di questo tipo di assicurazione.
L’accumulo di denaro nelle politiche contribuiscono a guadagni annuali su base esentasse, mentre l’assicurazione sulla morte viene ricevuta esente dall’imposta sul reddito federale quando il dipendente alla fine muore.
Anche se il lavoratore non è più impiegato presso la banca, può ancora avere l’assicurazione sulla morte ….
Siccome JPMorgan Chase ha registrato un numero di morti tragiche tra i giovani lavoratori intorno ai 30 quest’anno, abbiamo chiesto la OCC per il numero di morti a partire dal 2008 fino al 21 marzo, 2014 su cui JPMorgan Chase ha incassato l’assicurazione per decesso ….
[Abbiamo anche chiesto] eventuali studi che mostrano gli stessi dati a confronto con JPMorgan Chase Bank of America, Wells Fargo e Citigroup.
L’OCC ha risposto alla nostra richiesta il 18 aprile 2014, avvertendo che loro avevano documenti sensibili alla nostra richiesta, ma che tutti i documenti sarebbero stati trattenuti perché erano “privilegiati o contenevano segreti commerciali ….”
(…)
Un’ulteriore prova che ISIS è una operazione dell’occidente orchestrata a tovolino
Sarebbe più facile dormire la notte se il mistero si fermasse proprio lì. Le banche, temendo sulle mega-cause, stanno uccidendo i potenziali informatori e incassano su di essi.
Tuttavia, la “tana del coniglio” va molto più nel profondo.
Queste banche sono coinvolte nei più elaborati e spietati crimini di massa della storia umana. (…)
Ci è stato detto che la nostra libertà e sicurezza è minacciata da terroristi che abbattono gli aerei di linea e sparano su persone innocenti.
I terroristi stanno ricevendo finanziamenti ingenti direttamente dalle stesse mega-banche. Senza le banche, il terrorismo sarebbe molto meno frequente ed efficace.
Ci viene detto che questi estremisti religiosi sono così violenti, spietati e potenti che nessuno di noi potrà più essere al sicuro.
Ora sappiamo che questi terroristi stanno ricevendo finanziamenti enormi direttamente dalle mega-banche.
Senza le banche, non ci sarebbero i terroristi. O, per lo meno, sarebbero molto meno efficaci nel soddisfare i loro obiettivi.
Benvenuti alla verità. Sembra pazzesco. E’ davvero, davvero uno schifo. E’ molto più comodo cercare di chiudere gli occhi. Eppure l’evidenza è innegabile.
Everett Stern potrebbe essere stato uno dei pochi informatori fortunato abbastanza da sopravvivere dall’essere “suicidato” per il suo lavoro nel rivelare questa verità sconvolgente.
Ricorda – Everett Stern ha denunciato. Le banche hanno ammesso che finanziavano i terroristi. Essi lo hanno tranquillamente pubblicizzato, hanno pagato la multa e hanno continuato a lavorare.
Alcuni scettici o agenti disinformazione pagati potrebbero quindi dire le banche non sapevano dove questo denaro stava andando.
Si tratta di un business, e la loro attività è bancaria.
Devono mantenere in circolazione il denaro al fine di realizzare un profitto.
Sì, hanno inviato centinaia di milioni di persone a paesi come l’Iran, Libia, Sudan, Birmania, Cuba e Messico, ma questo era solo per la costruzione di strade, ponti e scuole.
E’ stato tutto un grosso equivoco. “Mi dispiace, ragazzi, siamo stati un po ‘troppo avidi.
Ma come avremmo potuto mai immaginare che avrebbero utilizzato il denaro per uccidere la gente?”
Danno la colpa alla loro avidità, dicono che non sapevano cosa stava succedendo, pagano la multa, magari sparano ad un paio di persone di medio livello e tornano in gioco.
Non solo soldi ma diretto supporto fisico
La “tana del coniglio” diviene ancora più profonda quando scopriamo che le banche e le loro filiali stanno dando a questi terroristi supporto fisico diretto.
Ciò include armarli con tutte le armi e le forniture di cui hanno bisogno, come avremo modo di vedere un po ‘più tardi.
Se questo può essere dimostrato, tutte le “negazioni plausibili” sono esaurite. Questo non è un “malinteso”. Questo è alto tradimento – ad un livello quasi inimmaginabile.
Cosa succederebbe se potessimo dimostrare che le banche attuano tutte le pubbliche relazioni e il marketing per questi terroristi?
Cosa se scopriamo che le banche producono video per loro e poi promuovono questi video nei mezzi di comunicazione di loro proprietà e di controllo?
Ora abbiamo attraversato la linea. Non si può tornare indietro. Le mega-banche stanno creando e pubblicizzando questi criminali per realizzare i loro piani di controllo del mondo.
Ecco come si ha un mega-cattivo globale che ha l’impatto psicologico necessario per influenzare le menti di milioni di persone in un’altra guerra.
(…)
Le “decapitolazioni dell’ISIS” sembrano video contraffatti prodotti dall’occidente
I prossimi due links che abbiamo pubblicato il 24 agosto “Terrificanti eventi globali” suggeriscono fortemente che ISIS è un operazione occidentale gestita a tavolino, cosa che i governi di Iran e Iraq considerano conoscenza comune.
Un gruppo come ISIS potrebbe non avere i soldi, risorse e know-how per creare video di quel livello – ma altri sicuramente li hanno.
9/24: TV Video Evidence turco Staged ISIS Decapitazioni
http://www.infowars.com/evidence-turkish-tv-staged-beheadings/
[Un trailer per il programma televisivo Kurtlar Vadisi rivela una scena quasi identica a quello che abbiamo visto nelle presunte decapitazioni ISIS.]
L’idea che la Turchia stia sostenendo ISIS è diventato molto di più di una questione urgente mentre stavamo per pubblicare questo articolo.
La Turchia, un alleato degli Stati Uniti, ha abbattuto un aereo militare russo che stava attaccando posizioni ISIS in Siria:
11/24: Putin Dice l’abbattimento di un Jet russo sulla Siria è una pugnalata alla schiena da parte dei Complici dei terroristici
https://www.rt.com/news/323262-putin-downing-plane-syria/
“Questo incidente si staglia contro la solita lotta contro il terrorismo. Le nostre truppe stanno combattendo eroicamente contro i terroristi, rischiando la vita.
“Ma la perdita che abbiamo sofferto oggi è venuta da una pugnalata alla schiena consegnato dai complici dei terroristi”, ha detto Putin.
Putin ha detto che l’aereo è stato colpito da un aereo da guerra turco mentre viaggiava ad una altitudine di 6000 metri a circa un chilometro dal confine turco.
E’ stato colpito da un missile aria-aria lanciato da un aereo F-16 turco. Il luogo dell’incidente è di quattro chilometri dal confine. L’aereo non rappresentava alcuna minaccia per la sicurezza nazionale turca, ha sottolineato ….
La Russia è da tempo a conoscenza del petrolio che, dalla Siria sotto il controllo dei terroristi, va verso la Turchia, Putin ha detto.
Il denaro finanzia i gruppi terroristici.
“IS fà un sacco di soldi, centinaia di milioni o addirittura miliardi di dollari vendendo petrolio. Inoltre, essi sono protetti dai militari di un’intera nazione.
“Si può capire perché agiscono così audacemente e sfacciatamente. Perché uccidono persone in modo così atroce. Perché commettono atti di terrorismo in tutto il mondo, anche nel cuore dell’Europa”, ha detto il leader russo.
L’abbattimento del aereo da guerra russo è avvenuto nonostante la Russia habbia firmato un accordo con gli Stati Uniti per evitare tali incidenti in Siria, Putin ha sottolineato.
La Turchia sostiene di essere parte della coalizione guidata dagli Usa contro l’ISIS in Siria, ha aggiunto.
APETTA UN MINUTO…
Senza l’intero contesto che presentiamo in questa inchiesta, molte persone saranno estremamente confuse da questo.
L’ISIS non dovrebbe essere un nemico terrorista degli Stati Uniti? E la Turchia non dovrebbe essere un alleato degli Stati Uniti?
Se la Russia sta bombardando le posizioni ISIS – distruggendo il nemico terrorista degli Stati Uniti – allora perché la Turchia cerca di fermarli?
Anche se sembra difficile da credere, qui c’è un’idea da considerare:
ISIS è l’esercito terrorista delega della Cabala. La Turchia è un potente sostenitore della Cabala. La Cabala ha bisogno dell’ISIS per conseguire i suoi obiettivi politici.
Qualsiasi attacco contro l’ISIS è un attacco contro la Cabala. Pertanto, in preda alla disperazione, un vicino alleato della Cabala – la Turchia – attacca un aereo russo che bombarda l’ISIS.
Questo può sembrare abbastanza surreale per voi, ma abbiamo a malapena cominciato a tracciare tutte le prove.
Guardiamo il video di Infowars
Questa volta ci accingiamo a includere il video Infowars che mostra come la televisione turca aveva una scena che sembrava esattamente identiche alle decapitazioni ISIS.
Il video fa molto di più che esporre le connessioni profonde tra ISIS e Turchia.
Ora, alla luce della all’abbattimento dell’aereo da guerra russo che attaccava l’ISIS questo è un must-see:
L’ex primo ministro libanese sputa il rospo
Se si guarda il video qui sopra, si scopre che l’ex primo ministro libanese, Saad Hariri, ha detto che gli Stati Uniti gestivano le operazioni dell’ISIS in Iraq dalla loro ambasciata ad Ankara, in Turchia.
L’obiettivo era quello di balcanizzare l’Iraq, e il suo tesoro in petrolio, in un gruppo di stati-nazione che potrebbero essere molto più facilmente controllabili.
Hariri non è insider ordinario. Come l’ex primo ministro del Libano, si può scommettere che ha tutte le prove per dimostrare le sue affermazioni.
Il nuovo articolo di Infowars espone legami molto più profondo tra Turchia, Stati Uniti e ISIS
Proprio mentre stavamo per pubblicare questo, abbiamo trovato un articolo di Infowars che stabilisce una connessione ancora più profondo tra la Turchia, gli Stati Uniti e l’ISIS.
Qui è solo una parte di quello che ha da dire:
11/24: La NATO dovrebbe investigare sul supporto della Turchia ai Jadaisti dell’ISIS
http://www.infowars.com/russian-jet-shoot-down-nato-should-investigate-turkeys-support-of-jihadists/
Un rapporto altamente classificato comunicato alla commissione Intelligence del Senato sul assalto a Bengasi nel settembre 2012 mostra un accordo tra Obama e il premier turco Erdogan per trasportare i rifornimenti militari dalla Libia attraverso la Turchia e nelle mani degli islamisti in Siria.
Il trasferimento di armi “linea rat” è stato documentato dal giornalista Seymour Hersh, che è stato scaricato da The New Yorker per aver smontato il mito dagli Stati Uniti sulla morte di Osama bin Laden.
Secondo il Telegraph Jamal Maarouf, il leader del Fronte Rivoluzionario siriano, un gruppo creato dalla CIA, l’Arabia e l’intelligenza del Qatar, è stato incaricato di trasferire armi ad al-Nusra.
La Turchia aiuta i combattenti, tra cui quelli dello stato islamico lungo il confine con la Siria. “Il supporto della Turchia è stato di vitale importanza per far entrare e uscire i jihadisti dal paese”, Orhan Kemal Cengiz, un articolista del giornale turco, ha detto l’anno scorso ….
Hillary Clinton e i suoi rivali repubblicani hanno chiesto una no-fly zone in Siria. Ben Carson e Chris Christie hanno chiesto l’abbattimento di aerei russi se la Russia si intromette in una no-fly zone.
Entrambi i partiti politici sono finalmente d’accordo su qualcosa! Non mi dire.
Uh, voi ragazzi vi rendete conto che la Francia è appena stata colpita da ISIS in un attacco stile 11/9, e si è alleata alla Russia nel bombardamento di tutto ciò che è rimasto dell’ISIS in Siria?
Tutta questa situazione sta diventando sempre più surreale di giorno in giorno. La Cabala è disperata nel cercare di proteggere ciò che resta del loro esercito terrorista in delega.
Questo è un forte indizio che se la Cabala perde l’ISIS, perderà la capacità di impedire la divulgazione.
Passiamo ora continuare con il secondo link che abbiamo pubblicato in Terrificanti eventi globali.
Questa potrebbe essere la “pistola fumante” che rivela che i video ISIS sulle decapitazioni sono una produzione della Cabala.
Hacker russo cattura immagini sorprendenti dietro le quinte del video sulla decapitolazione di James Foley
In questo link , ci sembra di vedere la decapitazione originale del giornalista James Foley da un angolo molto più rivelatore:
7/11/15: Staged ISIS Decollazione video trapelato da McCain Staffer (È necessario vedere per credere!)
http://www.veteranstoday.com/2015/07/11/staged-isis-beheading-video-hacked-from-mccain-staffer/
Gli hacker del gruppo CyberBerkut hanno rilasciato un video sulla esecuzione dei prigionieri dello Stato Islamico (AR), l’organizzazione terroristica armata islamista, che secondo le immagini, è stato girato in uno studio di registrazione.
Gli hacker hanno spiegato di aver trovato il video su un dispositivo elettronico appartenente ad un amico del senatore John McCain.
“Noi, il gruppo CyberBerkut, abbiamo a disposizione un file la cui importanza è difficile da sottovalutare!
“Caro senatore McCain, le consigliamo di non portare con se documenti segreti in ogni viaggio all’estero, soprattutto in Ucraina”.
Fermo immagine del video trapelato “Jihadi John”, mostra spostamenti identici al video della decapitazione di James Foley e rivela che era tutta una messa in scena.
Jihadi John finge di tagliare la gola di Foley. Poi entrambi ridono e si danno le pacche sulle spalle nel video trapelato.
Il video di James Foley è stata ampiamente criticata da esperti, quando è uscito prima che apparisse la sua falsità.
inspiegabilmente non si vedeva sangue
Ora abbiamo un altro angolo di visuale di questo stesso video. Subito dopo la presunta decapitolazione, entrambi i ragazzi ridono.
Proprio come il falso personaggio Bin Laden ha detto nel film di divulgazione Alliance – Ironman 3, è tutto “schermo verde”.
(…)
Questa è l’immagine di questo articolo del Telegraph di alto profilo che ha accusato il video della la decapitazione di Foley di essere un falso quando è uscito prima:
Guardiamo IL VIDEO
La lunghezza totale del video è di cinque minuti.
È possibile scorrere lungo la parte inferiore e trovare i punti chiave del video in cui la decapitazione sembra avvenire e fermare.
Non vi preoccupate. Niente di male accade. Non c’è sangue. E’ tutto un falso. Sono attori. Fa un movimento svelto sul collo, ma nessuno si è ferito.
I ragazzi poi scherzano tra di loro come se fossero buoni amici:
OGNI TENTATIVO DI “smontare” Questo video hakerato è ridicolo
E’ ridicolo pensare che chiunque avrebbe speso il tempo e lo sforzo necessario per mettere in scena un tale falso elaborato come quello che si vede in questo video trapelato.
Ci sono almeno sei staff, sei luci da studio professionale, due fotocamere di fascia alta, un gigantesco schermo verde e un mucchio di sporcizia destinata a imitare il deserto.
(…)
Probabilmente costerebbe almeno 10.000 dollari per coprire il personale, le attrezzature e il locale sufficiente per creare questo falso se gli hacker avessero creato una bufala.
Un “illuminazione a tre punti” professionale, viene utilizzata per garantire la testa di Foley tagli l’ombra contro la sua spalla destra, come se fosse stata creata dal sole.
Ampie luci sono montate verso sinistra, al fine di garantire che lo sfondo verde sia illuminato abbastanza uniformemente per creare un effetto convincente per gli standard di Hollywood.
Nell’immagine ancora al di sopra, si può vedere una lieve linea nera intorno alle spalle e alla testa di Foley, in particolare sul suo lato destro, in coerenza con schermo verde “keying”.
La sabbia e il cielo dietro di lui è probabilmente preso da un film di azione che è stato girato con una fotocamera fissa nel deserto.
Sembra che ci sia un certo pixelation nell’area grigia sopra la sabbia, suggerendo che non sia stato girato con una risoluzione abbastanza alta da creare un ingrandimento convincente.
Questi indizi spiegano anche la totale assenza di paura convincente nel volto di Foley. Sapeva di recitare e di non essere sul punto di morire.
E ‘abbastanza sorprendente che il mega film Ironman 3 predisse che avremmo visto un lavoro terrorista falso su uno schermo verde, proprio come vediamo qui.
Avevamo già sostenuto che Ironman 3 e Capitan America: The Winter Soldier sono stati entrambi pesantemente influenzati dalla parte del Pentagono dell’Alleanza.
Se il video “hackerato” è un falso, allora perché non si dice al pubblico?
La configurazione in questo video hackerato ha tutto il necessario per creare video che sembrano esattamente identici a quelli che “ISIS” ha realmente rilasciato.
(…)
Il silenzio quasi totale da media occidentali è un altro segno che il video era troppo vicino alla verità, e quindi doveva essere ignorato.
Troppe persone inizierebbero corrispondere i movimenti del braccio di jihadi John con quelli del video di James Foley, rivelando i due erano identici.
Un altro link della stampa di regime del Regno Unito
Ecco un link dove il Daily Star del Regno Unito ha coperto questa storia sconvolgente, rivelando tutta la storia ISIS potrebbe essere una truffa occidentale, finanziata dalle mega-banche.
Il Regno Unito è uno dei paesi dove ci sono sia i membri dell’Alleanza che membri della Cabala che lavorano simultaneamente nei media e nel governo:
7/12/15: Il Daily Star in copertina fa trapelare i falsi filmati delle decapitazioni dell’ISIS
http://www.dailystar.co.uk/news/latest-news/453413/ISIS-beheading-videos-staged-actors
Il video dello Stato Islamico (ISIS) sulle decapitazioni ha ferito milioni di persone in tutto il mondo mentre guardavano Jihadi John cinicamente uccidere civili innocenti nel modo più barbaro nel deserto.
Ma questo ultimo video suggerisce che i video potrebbero essere stati eseguiti da attori.
Il clip breve, che è stato visto più di 120.000 volte, cattura un uomo che indossava gli stessi vestiti neri di Jihadi John nei film ufficiali ISIS.
(…)
Le mega banche sono decisamente parte del problema
L’uomo in camera da letto.
Lo vedi ancora? O è ancora più facile chiudere gli occhi, tappare le orecchie e tentare di dimenticare tutto?
Ora abbiamo stabilito che le mega-banche finanziano il terrorismo, molto probabilmente hanno ucciso gli informatori e potrebbero utilizzare l’ISIS come un esercito in delega.
Sembrano inoltre essere aiutati da PR e marketing, come produrre i loro video con schermo verde in una grande coperta di studio.
Non avrebbero il coraggio di filmare questi video all’aperto, perché i satelliti alleanza potrebbe quindi catturare la scena e rivelare che era tutto un falso – e nessuno è morto.
Mega-banche sono molto più potenti di quanto molti di noi si rendono conto
Esattamente quanto possono fare queste mega-banche realmente con il potere che possiedono?
Uno studio svizzero FIT, diretto dal dottor James Glattfelder, ha stabilito che l’80 per cento di tutti i soldi che girano nel mondo sfociano infine in 147 aziende.
Questo è stato un importante punto focale della nostra indagine lunga come un libro Tyranny finanziaria.
Quasi nessuno è consapevole del fatto che la stragrande maggioranza di tutti i profitti nel mondo vengono prese da una tale piccolo numero di società.
Ancora più importante, i due terzi delle prime 50 aziende in questo elenco di 147 sono le classiche banche “troppo grandi per fallire”.
Agiscono tutte insieme con una singola entità
Come abbiamo discusso in Tirannia Finanziaria, a queste banche sono stati consegnati 29 miliardi di dollari di denaro del salvataggio nel 2008, senza un solo voto del pubblico.
Come è anche possibile che così tanto potere possa essere nelle mani di così poche persone?
Lo scandalo Libor ha rivelato che solo queste banche sembrano essere in concorrenza tra loro.
(…)
INTEGRAZIONE VERTICALE
E’ alla fine necessario esaminare il gruppo iper-segreto che intenzionalmente ha progettato e costruito questo monopolio torreggiante.
Non è un caso che le banche “troppo grandi per fallire” stanno dominando l’80 per cento di tutte le imprese che prendono i soldi di tutto il mondo.
Queste associazioni segrete hanno costruito questo livello di controllo globale per almeno gli ultimi 300 anni. Molti grandi studiosi stanno mettendo insieme i pezzi.
Tutto sembra partire dall’impero romano, le famiglie di sangue reale europee, i Kazari, i Cavalieri Templari, l’Ordine dei Gesuiti e le società segrete.
I “banchieri suicidi” sono solo alcune delle più recenti vittime in una lista innumerevole di vittime che sono state uccise nella ricerca di questo gruppo di potere.
Milioni di persone usano termini potenzialmente fuorvianti come “Illuminati” e “Nuovo Ordine Mondiale” per descrivere questo gruppo. Abbiamo scelto di chiamarli la Cabala.
Questo gruppo è riuscito a infiltrarsi e dominare i mass media, le elezioni governative, militari e aziende attraverso quello che chiamano “integrazione verticale”.
C’è una curva di apprendimento considerevole necessaria per rompere attraverso secoli di lavaggio del cervello, almeno a partire dal 1700, e educare se stessi al problema.
Se non l’avete già fatto, vi raccomando di leggere Tirannia Finanziaria per un’indagine senza esclusione di colpi in chi e cosa sono queste persone.
La rete russa REN-TV ha fatto due documentari di tre ore su tirannia finanziaria, raggiungendo una stima di 21 milioni di telespettatori.
In realtà, i dirigenti REN-TV mi hanno detto che questo era lo speciale in prima serata più popolare che avessero mai prodotto.
Ci vorrà del tempo perché le persone si rendano conto
Una volta che otteniamo la divulgazione e che sarà rivelata la verità, la maggior parte delle persone avranno bisogno di tempo e energia per adeguarsi a tutte le nuove informazioni.
Quanto più si studia su queste, prima della divulgazione più si sarà in grado di aiutare le persone che saranno scioccate e disgustate dalla notizia.
Tutti potranno rendersi conto di quante menzogne hanno subito, e saranno in grado di vivere una vita molto più felice.
Sul lato positivo, l’Alleanza sta lavorando sui dettagli di scuse e sui pagamenti che tutti riceveranno come parte del processo di guarigione.
Ci potrà velere un po’ e si potrebbe essere agitati, ma tutti si renderanno conto delle menzogne, e saranno in grado di vivere una vita molto più felice.
La tirannia finanziaria ha ora più di 2 milioni di visualizzazioni uniche ed è completamente gratuito, a differenza dei nostri New York Times best-seller
Non è solo impossibile, ma poco saggio tentare di riassumere tutti i dati in ogni nuovo articolo. Il libro è già stato scritto.
La linea di fondo è che questo gruppo è molto reale. Le riprese di Parigi possono essere stato un atto di disperazione che ha finalmente rivelato quello che è l’ISIS realmente.
l’ISIS e chi li finanzia sono in gravi difficoltà
Avete notato quanto fosse strano che gli Stati Uniti stessero combattendo presumibilmente ISIS, ma poi la Russia è andata e ha fatto molti più danni?
Questo è imbarazzante per l’Occidente. I russi stanno spazzando via lo stesso nemico dell’Occidente.
Che fine ha fatto “il nemico del mio nemico è mio amico?”
L’intera storia è diventata ancora più scandalosa dopo che la Turchia, un alleato degli Stati Uniti, abbattuto un aereo russo che bombardava l’ISIS.
Al fine di comprendere la massiccia ondata russa di tre giorni contro ISIS che è stata annunciata il 9 Novembre, un po’ di storia è necessaria.
6 NOVEMBRE: La Cabala prende un alleato importante di Pautin che stava probabilmente organizzando la Divulgazione
Un aereo di linea della Russia è stato abbattuto il 31 ottobre. Poi il fondatore del mezzo di comunicazione principale della Russia, Russia Today, è morto in circostanze sospette in un hotel di Washington DC il 6 novembre.
Questo evento è stato quasi completamente trascurato dai media americani – ma è di enorme importanza per la nostra storia.
Mikhail Lesin è in realtà il fondatore di Russia Today.
Ha lavorato ad alti livelli del governo russo, ha servito come addetto stampa di Putin ed era ancora un importante boss dei media al momento della morte.
Questo significa che è stato senza dubbio uno dei pochi eletti che si era guadagnato un alto livello di fiducia.
Sarebbe anche stato a conoscenza dell’Alleanza, ed era quasi certamente un giocatore chiave nello sforzo di riportare la pace e la libertà sulla terra.
Lesin potrebbe essere stato a Washington DC per organizzare un massiccio rilascio di dati alla maniera di Snowden
Nel caso non lo abbiate già notato, Russia Today ha cominciato a divulgare un incredibile quantità di dati che denunciano la Cabala, in particolare negli ultimi anni.
E’ molto probabile che Lesin era a Washington per coordinare un rilascio di dati di informazioni attraverso la Russia Today, lavorando con i membri del Pentagono dell’Alleanza.
Molteplici addetti ai lavori ci hanno detto che tale rilascio di dati si sta rapidamente avvicinando – e che la Russia è di importanza fondamentale nel coordinare il processo.
Si noti che il Daily Mail considera la morte di Lesin così ovviamente sospetta che ha messo il termine “attacco di cuore”, tra virgolette:
Ci sono le solite sbavature in questo articolo per cercare di mettere Lesin in cattiva luce, in modo che il lettore possa essere incline a sentirsi felice che sia morto.
Ciò include il mostrarlo con una giovane moglie e un bicchiere di champagne, ostentando la sua ricchezza e facendo accuse di riciclaggio di denaro.
E’ anche interessante il fatto che Russia Today è etichettato come “propaganda”, considerando il grado di informazione schiacciante che ha rilasciato contro la Cabala.
(…)
Huffington Post aveva una molto più cortese risposta
L’Huffington Post ha dato più informazioni sulla perdita di Lesin senza l’ovvia propaganda pregiudiziosa vista nell’articolo Daily Mail.
(…)
11/7: Il creatore di Russia Today Trovato morto in un hotel di Washington
http://www.huffingtonpost.com/entry/russia-today-creator-dead_563d86cee4b0307f2cadad1d
WASHINGTON (AP) – Mikhail Lesin, un ex assistente del presidente russo Vladimir Putin che ha contribuito a fondare il servizio di notizie in lingua inglese Russia Today, è stato trovato morto in una stanza d’albergo di lusso a Washington.
L’ambasciata russa a Washington Venerdì ha confermato la morte di Lesin, il cui corpo è stato scoperto Giovedi. Russia Today ha riferito sul suo sito web che Lesin, 57 anni, è morto per un attacco di cuore.
Il portavoce del Dipartimento di Polizia Metropolitana ufficiale Sean Hickman ha detto che gli agenti sono stati chiamati al Dupont Circle Hotel circa 11:30 Giovedi e hanno trovato un uomo morto. Il portavoce dell’ambasciata russa Yury Melnik ha confermato che l’uomo era Lesin.
Ci sono un sacco di farmaci non rintracciabili che possono indurre un attacco di cuore, come quelli che sono fatti delle tossine dei molluschi.
7 NOVEMBRE, il giorno seguente il pentagono testa dei missili in direzione di Russia e Cina
Fino a che punto siete disposti ad allungare questa convinzione?
Non è strano che il giorno successivo, gli Stati Uniti test sparato un missile nucleare Trident II – e lo inviano in direzione della Russia e della Cina?
Questo è stato un test normale.
http://abc7.com/news/hundreds-report-mystery-light-flying-through-sky/1073739/
(…)
Il Washington Post ha rivelato che questa mossa sembra essere stata astutamente calcolata per minacciare la Russia e la Cina:
https://www.washingtonpost.com/news/checkpoint/wp/2015/11/09/california-missile-test-social-media-nightmare-or-exactly-what-the-navy-wanted/
Non c’è più alcun dubbio che migliaia di persone della West Coast hanno visto un missile inerme – e non una cometa o un velivolo alieno – solcare il cielo nella notte di Sabato.
Perché?
[Fiammate di luce misteriosa nei cieli di tutta la California, scintille confusione, l’eccitazione e le paure di invasione aliena]
(…)
La Marina ha effettuato lanci simili molte volte, Daniels ha detto, ma non con effetti così visibili che hanno catturato l’attenzione della gente da San Francisco all’Arizona.
video
Nessun commento:
Posta un commento