martedì 24 novembre 2015

EDWARD SNOWDEN: ‘GLI EXTRATERRESTRI SONO DIETRO IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI’






All’inizio di quest’anno Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese, riprende le sue rivelazioni scioccando il pubblico affermando che “diverse razze extraterrestri coesistono con gli esseri umani sulla Terra e stanno attivamente collaborando con il governo degli Stati Uniti.”
Anche se questa affermazione controversa non è nuova ai teorici della cospirazione, la gente è rimasta sorpresa dai dettagli specifici sugli oggetti di questi esseri extraterrestri sul nostro pianeta, descritti dall’ex-ministro.


Ora i media hanno riportato la notizia riportata da Fars News, dove il famoso ex “dipendente” del National Security Agency (NSA) Edward Snowden ha fornito nuova documentazione che prova l’esistenza di “un ordine del giorno: Un intelligenza extraterrestre che controlla la politica interna ed esterna Stati Uniti dal 1945 “. Sarebbe una nuova prova di esseri extraterrestri sul nostro pianeta?


Domenica scorsa, il sito web Fars News ha pubblicato una delle novità più controversi finora: Il governo americano è stato segretamente guidata da un “governo di alieni” dal 1945. A quanto pare, questi extraterrestri hanno la loro sede in Nevada, ma la cosa più sorprendente è che in precedenza avrebbe aiutato la Germania nazista di Hitler nel 1930.

“I documenti, conferma Snowden, parlano del rapporto con i,’Nordici'(riferendosi alla razza “Nordica”) si sono riuniti a più riprese nel 1954 con il presidente statunitense Dwight D. Eisenhower nel” regime segreto “attualmente al potere dell’America, come era già stabilito.”

Come prova che gli alieni stavano aiutando i nazisti, la relazione spiega che la Germania ha costruito centinaia di sottomarini per la fine della guerra, molti di più di quanto sarebbe stato possibile con la tecnologia umana dell’epoca.


In ogni caso, dopo che i nazisti erano stati sconfitti dagli Alleati, gli alieni si sono stabiliti nel governo degli Stati Uniti. Quindi, questo dimostrarebbe che il presidente Obama sarebbe solo un “burattino” in mano agli esseri extraterrestri.
Mentre notizie dettagliate sul sito web di notizie Fars,affermano che l’obiettivo attuale è l’installazione di un sistema di sorveglianza globale che, in qualche modo, sarà stabilire un governo mondiale e schiavizzare l’umanità.

La cosa migliore di tutto questo è che la notizia, ha detto Fars, è vhe Snowden ha dato queste informazioni al Servizio di sicurezza federale russo (FSB). Dicono anche che è stata confermata in modo indipendente dall’ ex-ministro della Difesa canadese Paul Hellyer (che recentemente reso pubblica tale informazione tramite un’intervista televisiva).

Per gli scettici questa notizia è solo intrattenimento, essi sostengono che ci sono molte teorie del complotto bizzarre proposte dalle organizzazioni ufficiali o semi-ufficiali di notizie negli stati autoritari, e l’unica fonte di riferimento di questa notizia è il sito Fars.



Ma c’è una verità di fondo molto più grande, che sta supera la veridicità delle notizie. Molte persone credono che il nostro mondo è controllato dagli alieni. E non mi sorprende che le potenze mondiali si sono incontrate con creature aliene con l’unico scopo di asservire e distruggere l’umanità.


FONTE:hackthematrix

2 commenti:

  1. È triste apprendere che le persone si ineressano a questo mondo e alla propria vita terrena , qui siamo solo di passaggio.... quando si è arrivati alla fine del proprio tempo non ha più nessuna importanza quello che è stato fino a quel momento , quindi ci si sveglia e si percepisce la finzione della vita nella sua interezza

    RispondiElimina