Edgar Mitchell, ex pilota della storica missione lunare Apollo 14, il sesto uomo a mettere piede sulla Luna, intervistato dal quotidiano Mirror, dichiara: “gli extraterrestri volevano sapere quali fossero le nostre potenzialità militari e sono certo che stavano tentando di fermare la guerra e di aiutarci a vivere in pace”.
L’astronauta racconta che alcuni militari videro strani oggetti sorvolare le basi missilistiche americane e la base Nasa White Sands in New Mexico, dove nel 1945 fu eseguito il primo esperimento atomico.
Mitchell è cresciuto proprio in New Mexico, vicino al Roswell site dove nel 1947 precipitò quello che per molti poteva essere un Ufo, e sostiene di aver ricevuto delle informazioni molto interessanti dall’Air Force. “Mi hanno detto che era frequente avvistare Ufo nel cielo e che spesso questi disabilitavano i loro missili. Altri ufficiali delle basi sul Pacifico mi hanno raccontato che i missili sono stati più volte colpiti con proiettili lanciati da oggetti alieni”. Insomma, per Mitchell gli extraterrestri esistono e dovremmo ringraziarli per averci risparmiato un conflitto devastante.
Loro, gli Alieni, sono sempre presenti e come diceva il contattista italiano Eugenio Siragusa, l’Aviazione di Altri Pianeti opera tra noi in modo pacifico, soprattutto per fermare tragedie e guerre che potrebbero essere distruttive e perciolose non solo per la Terra e le generazioni future, ma anche per gli altri pianeti. L’Universo, è come un unico organismo vivente. Quello che accade alla Terra, piccolo granello di sabbia…può accadere in altri lidi del cosmo.
da complotti
Nessun commento:
Posta un commento