Eventi storici continuano a svolgersi in Medio Oriente come i vecchi imperi, l'ottomano (Turchia) e il Persiano (Iran), cercano alleati nella loro lotta per conquistare giacimenti di petrolio e ridisegnare le mappe della regione.
I combattimenti in Medio Oriente sono sul controllo dei petrodollari e quindi sul sistema finanziario mondiale.
In quanto tale, si tratta di una guerra civile occidentale che utilizza i proxy nella regione.
Il complesso schieramento delle forze in campo per questo premio petrolifero rende le notizie provenienti dalla regione confuse. Quindi, potrebbe essere un buon momento per cercare di identificare gli attori chiave ed i loro ordini del giorno prima di andare avanti negli ultimi sviluppi della guerra.
La prima cosa da capire è che flussi di entrate contesi sono nell'ordine di oltre $ 2.000.miliardi all'anno. L'Europa, ad esempio, ha speso oltre $ 600 miliardi di dollari in energia nel 2013, secondo le statistiche di Eurogas.
http://www.eurogas.org/uploads/media/Eurogas_Statistical_Report_2014.pdf
La maggior parte di questo consumo è importato dal Medio Oriente o dalla Russia. Cina e Stati Unitispendono importi analoghi come il resto del mondo.
La cosiddetta fazione neo-con della mafia Khazariana sperava di incamerare tutto questo petrolio e di mantenere il controllo del pianeta intatto per almeno un altro secolo, come si è visto dai loro rapporti nel "Project for a New American Century" (Progetto per il Nuovo Secolo). Questo è il motivo innato del mafioso e delinquente Khazariano George Bush Jr. che con i suoi amici hanno svolto la loro "nuova Pearl Harbor" il 911. Questo è stato il motivo per cui gli Stati Uniti e altri eserciti occidentali sono stati ingannati ed hanno rubato il petrolio per questi gangster con il pretesto di una "ricerca di armi di distruzione di massa "o" la ricerca di Bin Laden ".
Sappiamo anche che il regime dei delinquenti Bush jr e Donald Rumsfeld hanno generato un buco di bilancio del Pentagono per $ 2.300 miliardi immediatamente prima dei fatti del 911. Questo denaro è stato speso per la creazione dell'esercito mercenario variamente noto come Blackwater, Academi e oraISIS, secondo l'intelligence militare del Pentagono, Questo esercito privato, forte di 500.000 unità, ha sequestrato i campi di petrolio del Medio Oriente, soprattutto Iraq e la Siria.
Ora sappiamo, da più rapporti dettagliati, che il petrolio rubato viene riciclato attraverso Israele, Turchia e Arabia Saudita. Tutti questi paesi sono governati da Satana e adorano famiglie mafiose khazare che fingono di essere musulmane o ebree.
L'altro punto che deve essere ridetto è che le grandi compagnie petrolifere ed i loro azionisti sono profondamente coinvolti in questo conflitto. Le grandi compagnie petrolifere che si affacciano sulla regione sono BP (British Rothschild), Exxon Mobil (Rockefeller), Gazprom (Rothschild più oligarchi russi) e il criminale sindacato Saud / Bush.
Le fazioni mafiose khazare apparentemente opposte fingono di combattere tra di loro, mentre in realtà lavorano insieme per creare un super-stato Khazariano controllato nella regione. Questo è ciò che doveva fare la cosiddetta primavera araba, una serie di colpi di stato contro i governi della regione per realizzare alla fine questo progetto.
Vi è un potente combattimento di fazione per mettere fine completamente al controllo Khazariano nella regione e altrove che è centrata sulla forze armate di tutto il mondo e le agenzie di intelligence, in particolare quelle degli Stati Uniti, Russia e Cina.
Dobbiamo anche ricordare che la Russia, la Francia, Inghilterra, Germania, Iran, Turchia, Yemen, Arabia Saudita, la Siria, il Pentagono e gli altri partecipano tutti attivamente, insieme all'esercito mercenario ISIS, nei combattimenti che stanno imperversando nella regione.
Ora possiamo capire perché non è irragionevole dire che la 3 guerra mondiale è iniziata nel Medio Oriente.
OK, questo è il grande quadro di ciò che sta accadendo, guardiamo gli ultimi sviluppi in questo conflitto. La scorsa settimana, mentre il presidente russo Vladimir Putin ha incontrato il presidente americano Barack Obama a Parigi, il generale Joseph Dunford, capo del Pentagono, ha chiamato Valery Gerasimov, Capo di Stato Maggiore delle forze armate russe.
fonte:sadefenza
Nessun commento:
Posta un commento