L’accusa arriva da Alessandro Maiorano, storico oppositore del Premier Renzi: “Ecco i dettagli sulla storia clandestina tra Matteo e la Boschi”.
Torna all’attacco del premier Alessandro Maiorano, storico accusatore e impiegato del comune di Firenze.
L’impiegato più anziano del comune di Firenze (in termini di servizio) torna ad accusare Matteo Renzi e ci mette questa volta in mezzo anche il ministro Maria Elena Boschi.
Un post rilasciato sulla sua pagina facebook, alluderebbe ad incontri tra la ministra e il premier, che sempre secondo quanto affermato si sarebbero svolti in Via degli Alfani 8, appartamento fiorentino balzato alle cronache per lo “scandalo affitto”, pagato da l’imprenditore Marco Carrai all’amico Matteo Renzi.
Apparentemente nulla di così scandaloso, se non fosse stato per il fatto che al tempo del generoso regalo, Renzi non fosse il sindaco della stessa città, dove Carrai era in corsa per diversi appalti e nomine.
Tornando ai fatti di oggi e alla frase che lo stesso Maiorano ha affidato al sul suo profilo facebook: “Renzi e la boschi? Lo sa’ tutta Firenze che si incontravano in via alfani 8 a firenze ultimo piano vista tetti per parlare di politica, sarebbe l ora che alfonso signorini tirasse fuori dal cassetto quelle 4 fotografie no? Così tanto per fare”, si legge anche in aggiunta dell’esistenza di “4 fotografie”, che sempre secondo quanto affermato sarebbero in possesso del giornalista di gossip Alfonso Signorini.
Insomma per il momento potrebbe trattarsi solo dell’ennesima provocazione da parte dell’impiegato fiorentino più incazzato della storia, rimaniamo comunque disponibili per qualsiasi ulteriore chiarimento o precisazione in merito alla questione.
fonte:blogdieles
Nessun commento:
Posta un commento