Cacciatori di UFO sostengono di aver scoperto una serie di misteriose strutture aliene nascoste su Marte. Queste possibili strutture sembrano essere state costruite dagli alieni, che forse vogliono nascondere la loro presenza ad eventuali visitatori di altri pianeti.
Le immagini che mostrano le presunte strutture aliene, scoperte su Google Earth, sono state pubblicate su YouTube da Sandra Elena Andrade, il 2 dicembre 2015. Tuttavia, alcune fonti riportano che le strutture misteriose sono stati originariamente scoperte dai prolifici cacciatori di anomalie marziane, come ad esempio Marcelo Irazusta, che ha dichiarato di aver rilevato alcune strutture, nonostante gli sforzi della NASA per nascondere le immagini usando il software Photoshop.
Le immagini visualizzate su YouTube da Andrade, sono sospette, quindi potrebbero mostrare la prova della presenza aliena su Marte. Migliaia di persone e curiosi della Comunità ufologica, hanno visto il filmato. Molti appassionati sembrano essere convinti che queste immagini sono la prova autentica e affidabile di vita aliena su Marte.
Secondo il ricercatore UFO Scott Waring, la foto visibile nel video mostra l’ingresso, accuratamente nascosto, di una base sotterranea enorme per astronavi aliene.
Anche se il cacciatore di UFO Dahboo77, che ha pubblicato il video qui sotto, sostiene che alcune delle strutture sembrano avere ancora alieni che occupano la base. Waring invece ritiene che sia probabile che le strutture segrete interrate, che si trovanno nelle coordinate 45 ° 57’03.88 “N 23 ° 32’27.16” possono essere state abbandonate dagli alieni che li hanno costruiti in passato e che dovrebbero servire come un luogo ideale per il primo insediamento umano su Marte.
LO Skywacther Dahboo777 ha espresso entusiasmo per la scoperta e si arrabbia con la NASA che non fa altro che nascondere le prove di vita aliena su Marte. Secondo lui, sarebbe stato impossibile per la NASA di far finta che un enorme ingresso sotterraneo su Marte possa essere solo una formazione rocciosa o..una semplice ombra. Egli insiste sul fatto che questa prova recente è molto chiara e innegabile.
Alien Base On Mars
“Ogni volta che ci sta una scoperta sensazionale fatta su Marte, si ridicolizza la cosa dicendo che è una roccia o un’ombra! Ripetutamente. Cercano di trovare scuse per gli oggetti stati scoperti sulla superficie del pianeta rosso.“
Egli ha anche criticato gli scettici che sostengono la politica del Cover-Up della NASA, ovvero, quella di nascondere la verità sugli Alieni e gli UFO, nonchè sulla presenza di antiche civilità e reperti archeologici su Marte, reinventando ingegnose scuse per chiudere cosi la storia sulle prove fotografiche e video, relative alla visita extraterrestre sulla Terra e su altri pianeti del sistema solare.
Redazione SdC
Nessun commento:
Posta un commento