NON VOGLIO INNERVOSIRE O FAR PREOCCUPARE LA GENTE – Ma oggi stavo spulciando fra gli antichi testi greci ed ebraici che riuniscono il corpo principale del LIBRO DI EZECHIELE nella Bibbia. La maggior parte dei capitoli della Bibbia sono tratti da fonti greche, e, francamente, i testi originali sono spesso frammentati ed esistono diverse versioni degli stessi testi – e ci sono molti errori di traduzione e molte contraddizioni nella Bibbia. Tuttavia, detto ciò, e tenendo presente che ci sono molti errori di traduzione, oggi ho mi sono reso conto che i capitoli 38 e 39 del Libro di Ezechiele sembra combacino ESATTAMENTE con gli eventi in Siria che sono accaduti nelle ultime 72 ore:
la RUSSIA (che è definita la terra di MAGOG -https://en.wikipedia.org/wiki/Gog_and_Magog -) ha appena avuto il permesso da Obama di far volare i suoi caccia nello spazio aereo siriano. Il motivo principale è che Putin ha promesso di voler aiutare Obama e bombardare l’ISIS. Peraltro, quando quei jets russi, coordinati dal MI6 e dalla CIA hanno volato sugli attuali obiettivi bombardati, hanno trovato i “Ribelli Siriani” (ie: AlQaeda) che stavano tentando di rovesciare il Presidente Assad e impadronirsi del petrolio e dei giacimenti di gas della Siria.
In poche parole, Obama e Buckingham Palace stavano bombardando esattamente gli stessi Paesi che sono elencati nel Libro di Ezechiele – gli stessi Paesi per i quali è stata profetizzata l’insurrezione contro Israele.
Ovviamente, Putin non può essere d’accordo. Lui è una ex spia del KGB. Il Cremlino è la creazione dei banchieri ebrei-bolscevichi di New York che originariamente hanno finanziato Leon Trotsky e Lenin – l’intero “Regime Comunista” era orchestrato da Londra, e Putin è l’ultima marionetta – in ogni caso, non vuol dire che non si sia creata una spaccatura fra l’aristocrazia Russa e quel che restava della reale famiglia Romanov e Buckingham Palace – questa situazione siriana che vediamo oggi ha il potenziale per evolversi in una totale guerra regionale.
Ricordate solo che Putin ordinò alle truppe di sparare a sangue freddo alle persone in Maidan Square in Ucraina, e conseguentemente, alla Russia sono state comminate molte sanzioni – per esempio, per le questioni d’affari russe non si può usare Mastercard o Visa, e non è possibile esportare alimenti in Russia.
Putin attualmente sta dialogando con Germania e Francia probabilmente cercando di organizzare qualche tipo di strategia per bombardare insieme la Siria – ma prevedo che Putin ingannerà Obama e inizia il bombardamento delle forze americane e inglesi – dovremo aspettare e vedere cosa succede questa settimana.
Comunque, tornando al soggetto del Libro di Ezechiele, i capitoli 38 e 39 sembrano descrivere esattamente gli eventi odierni – con una “Guerra Santa” in Siria, che coinvolge Russia e Turchia – e questi eventi sono strettamente connessi alla leggenda dell’ANTICRISTO che molti testi musulmani dicono emergerà dalla Turchia o dalla Siria.
Gog and Magog (/ɡɒɡ/; /ˈmeɪɡɒɡ/; Hebrew: גּוֹג וּמָגוֹג Gog u-Magog; Arabic: يَأْجُوج وَمَأْجُوج Yaʾjūj wa-Maʾjūj) sono nomi a volte di individui e a volte riferiti a intere nazioni. Ci sono anche leggende di due mostri incatenati ai ponti della City of London chiamati GOG and MAGOG – e due statue di questi “mostri” sono collocate al Palazzo Municipale dove il massone – Mayor of London invita a cena intermediari finanziari e politici. Il simbolismo della leggenda di quel Palazzo Municipale della City of London è che i banchieri nella City of London controllano Gog e Magog con la loro finanza – è un modo simbolico di dire che i merchant bankers controllano gli eventi mondiali attraverso il finanziamento della guerra.
Ora, andando oltre, biblicamente, fin dall’epoca medioevale, Gog e Magog furono identificati con il perduto popolo tribale ebraico che si era stabilito in Austria e Germania, così come i Kazari – che interessano perché il nome della famiglia reale di JOHN KERRY è “HOHN” e la sua famiglia ha una storia di nomadismo simile a molte famiglie Ashkenazi tedesco-ebraiche – e John Kerry (che è un cugino della famiglia Bush) è stato in prima linea nel provocare la guerra in Siria.
Gog e Magog si riferisce anche a gente Mongola – e i Mongoli, storicamente, hanno anche contratto matrimoni misti con molte famiglie ebree nel corso delle ere. Nell’Islam, si riteneva che Gog e Magog fossero tribù turche dell’Asia Centrale e/o Mongoli – e la mia ricerca suggerisce che l’attuale situazione in Siria si avvicina molto agli eventi predetti dal Libro di Ezechiele e dal Libro delle Rivelazioni.
Nel libro di Ezechiele, “Gog” è il nome di un individuo e Magog è il nome della sua terra; in Genesi 10, Magog è una persona, e nella Rivelazione Gog e Magog sono entrambi nazioni che provocano gravi guerre e conflitti – i testi attualmente dicono “le nazioni nemiche del mondo”.
Penso sia molto bello e ovvio che il popolo siriano sia attualmente coinvolto nelle “chele” di un’azione militare: da un lato hanno sete di sangue di Buckingham Palace che è smanioso di impadronirsi delle riserve petrolifere siriane. Dall’altro lato, la Siria ha a che fare con Israele, che ha almeno 600 testate nucleari e vuole espandere i suoi confini e ricreare l’antico “Regno di Gerusalemme” che è una vasta area che inghiotte il nord dell’Egitto, l’Iraq e la maggior parte della Siria.
Il terzo libro degli Oracoli delle Sibille (che può essere stato scritto davvero dalla Regina di Saba) modifica il significato originale per cui “Gog” è una persona, che proviene da una terra conosciuta come “Magog” (che con ogni probabilità oggi è la RUSSIA) e notiamo che, più tardi, nei profetici testi biblici “Gog da Magog” diventa “Gog e Magog”.
Ad ogni modo, il vero lato interessante di tutto ciò è che quando Herbert Walker Bush Sr. si unì alla confraternita Skull & Bones (https://en.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones) a Yale, gli fu attribuito un titolo occulto – che è “Magog”.
I nomi occulti segreti sono abitualmente assegnati a vari membri della società segreta Skull & Bones. Ai Membri vengono anche attribuiti nomi per i giochi di ruolo per certe occasioni, come ad esempio “Long Devil” per il più alto membro e “Boaz” (https://en.wikipedia.org/wiki/Boaz) per ogni membro che è capitano di una squadra universitaria di football – questi vengono perlopiù definiti nomi “occulti” e sono usati nei libri Grimoire (https://en.wikipedia.org/wiki/Grimoire) di magia nera e anche nella Massoneria.
Bonesman (https://en.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones#Bonesmen) Henry Luce (https://en.wikipedia.org/wiki/Henry_Luce) era chiamato “Baal” (https://en.wikipedia.org/wiki/Baal) – come in Lord Baal, che è uno dei quattro principali principi dell’Inferno come descritto nel Libro delle Ombre (https://en.wikipedia.org/wiki/Book_of_Shadows).
George H. W. Bush fu battezzato “Magog” mentre si metteva in una vecchia bara vittoriana masturbandosi in una tipica cerimonia di iniziazione. In diverse mitologie bibliche e presunte storie, Magog è un comandante militare al servizio di Satana, mandato per distruggere i seguaci di Gesù (che include Musulmani e Cristiani).
L’ex Presidente francese Jacques Chirac (Massone) disse che nel 2003 il Presidente George Bush jr. gli telefonò e gli chiese di inviare truppe francesi in Iraq per fermare (esattamente): “Gog e Magog”, i “demoniaci agenti dell’Apocalisse della Bibbia”. L’evento è confermato. Nel 2003, Thomas Römer, professore di teologia all’Università di Losanna, ricevette una telefonata dagli Elisei di Parigi e dall’ufficio personale di Chirac. Il segretario di Chirac voleva sapere di più riguardo a “Gog e Magog” – “chi sono?”.
Agli inizi del diciannovesimo secolo, i rabbini Chasidic (https://en.wikipedia.org/wiki/Hasidic_philosophy) identificarono l’invasione della Russia da parte di Napoleone come “La Guerra di Gog e Magog”, perché la Russia è sempre stata associata con “Magog” come nome di un luogo. Nella storia cristiana, Eusebio identificò Gog e Magog come i Romani e il loro imperatore. Pertanto, non sono il primo a dire che la guerra odierna si accorda a quanto contenuto nel Libro di Ezechiele.
Tuttavia, considerando che gli Inglesi stanno bombardando la Siria usando i missili BRIMSTONE che, dopo l’aggiunta dell’elemento alchemico, vengono chiamati SULPHUR – che è strettamente collegato alle leggende del diavolo, e che i droni BAE sono chiamati TARANIS che è il dio pagano i cui seguaci erano soliti adorare bruciando i loro figli come un sacrificio di “olocausto”, la situazione odierna ha molte connotazioni bibliche – specialmente da quando Magog (vedi RUSSIA) ha intrapreso la guerra, seguendo Obama e bombardando veramente le roccaforti sostenute da CIA e MI6.
Fonte: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201032144121721&set=a.1179223136677.19518.1711111543&type=3&theater
Traduzione: Nadia Baldi
Nessun commento:
Posta un commento