giovedì 7 gennaio 2016

EURO-VAFFA PER RENZI - IL FALCO DIJSSELBLOEM: “L'ITALIA HA CHIESTO VARIE FLESSIBILITÀ, PER LE RIFORME, PER GLI INVESTIMENTI, PER I MIGRANTI. LA FLESSIBILITÀ È UN MARGINE, SI PUÒ USARE UNA VOLTA SOLA. NON SI PUÒ ESAGERARE…”


Così il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem: "C'è molta flessibilità nelle regole Ue, e la Commissione l'ha esplicitamente chiarita" nella comunicazione dello scorso anno, spiega Dijsselbloem, in occasione della cerimonia di avvio della presidenza olandese del consiglio Ue… -


JUNCKER RENZI

(ANSA) - "L'Italia ha chiesto varie flessibilità, per le riforme strutturali, per gli investimenti, per i migranti. Dipende dalla Commissione Ue. L'unica cosa che posso dire è: non spingiamo. La flessibilità è un margine, si può usare una volta sola. Non si può esagerare".



Così il presidente dell'Eurogruppo Jeroen Dijsselbloem. "C'è molta flessibilità nelle regole Ue, e la Commissione l'ha esplicitamente chiarita" nella comunicazione dello scorso anno, spiega Dijsselbloem, in occasione della cerimonia di avvio della presidenza olandese del consiglio Ue. Il presidente dell'Eurogruppo ribadisce inoltre: "la Commissione farà una valutazione ex post".

DIJSSELBLOEM, PRESIDENTE DELL'EUROGRUPPO 7F0AEA0

Nessun commento:

Posta un commento