venerdì 29 aprile 2016

L’APPROCCIO DI UNA NUOVA TERRA – LA CADUTA DELLA CABALA

da Wes Annac,

David Wilcock ha recentemente rilasciato un nuovo articolo sull’inevitabile fine della cabala e, come al solito, è ricco di informazioni sulla ‘dramma cosmico’ come lo chiama lui, che stiamo attraversando.

Ho seguito il lavoro di David per anni, e lui è stato una forza importante nel mio risveglio e nel mio interesse per la spiritualità, gli extraterrestri e la caduta della cabala luciferina. Nel suo ultimo articolo, ha continuato a offrire tonnellate di informazioni provenienti da varie fonti di notizie per sottolineare come la cabala stia cadendo e cercando di portarsi il mondo con loro.


Un assortimento di cose inquietanti stanno accadendo che in ultima analisi vanno verso la sconfitta della cabala e la creazione di un nuovo stile di vita che prenderà in considerazione le esigenze di ogni persona e noi dovremmo prepararci ad imparare cose incredibili e a fare cose rivoluzionarie per cambiare il mondo.

I segni della sconfitta della Cabala

David descrive alcune delle cose che stanno accadendo in questo momento. Mentre sembrano negative in apparenza, tenete a mente che è tutto porta alla sconfitta della cabala, la divulgazione della presenza extraterrestre, il rilascio di una tecnologia avanzata che sradicherà povertà e fame e molto altro ancora.

“La battaglia per la comunicazione dell’Alleanza contro la Cabala si sta davvero scaldando. La Cina ha appena avuto una seconda ‘esplosione chimica’ proprio mentre il mercato sta scivolando in caduta libera.

“Il Dow è sceso più di 530 punti il ​​Venerdì e di altri 588 punti Lunedi.

“Questi eventi stanno iniziando a far avverare i grandi titoli che molti addetti ai lavori diversi avevano previsto.

“L’energia galattica intelligente può in definitiva spingerci attraverso un risveglio di massa.

“Questa analisi socio-economica degli ultimi eventi è un portale in un dramma cosmico molto più grande che si sta svolgendo in questo momento.” (1)

Siamo tutti i rivoluzionari

David menziona anche che le persone sono stufe della cabala e della loro avidità e corruzione e siamo pronti a creare qualcosa di nuovo. Tutto ciò che facciamo per diffondere la verità aiuta, ci dice, quindi che abbiamo tutte le ragioni per essere attivi e aiutare le masse a svegliarsi.

“È troppo è troppo. Siamo stati picchiati e maltrattati per troppo tempo.

“Siamo stanchi e stufi. E’ tempo di cambiare.

“Mai più violenza, dolore e la paura. Basta.

“Stiamo finalmente imparando ciò che è sbagliato.

“Molti, se non la maggior parte di noi stanno ora mettendo insieme, qualunque modo possibile, per aiutare a risolvere il problema.

“Come ho detto ad un sostenitore nel negozio di alimenti biologici, l’altro giorno, se state lavorando per contribuire a diffondere la verità agli altri, siete parte dell’Alleanza.

“E’ così semplice.” (2)

Fino a quando il nostro intento è genuino e facciamo quello che possiamo per portare fuori la veirtà siamo solo tanto una parte di questo come David o chiunque altro che mettono la loro vita e la loro reputazione sulla linea per condividere questo tipo di informazioni. Wilcock, Corey Goode e una miriade di altre persone che diffondono verità stanno rischiando più di quanto sappiamo per condividere questa conoscenza e aiutare le persone a svegliarsi e siamo incoraggiati a fare la nostra parte, per quanto piccola, in questo risveglio collettivo.

Non voglio condividere il resto delle informazioni che David ha offerto nel suo ultimo ‘mega-articolo’, ma vi incoraggio di prenderlo e leggere gli sforzi da ultima spiaggia della cabala per causare panico e caos, che comprende l’uso di armi da guerra climatica contro i paesi di altre fazioni “elite” che gli si oppongono (ne parleremo più avanti).

Fare i capricci

David dice spesso che sono più disperati che mai e, come ha detto, che possono essere paragonati ai bambini che fanno i capricci quando non ottengono quello che vogliono

Stanno combattendo per stabilire un Nuovo Ordine Mondiale – il genocidio della maggior parte della popolazione e la riduzione in schiavitù dei sopravvissuti – e questi “bambini” sono abbastanza pericolosi (soprattutto quando fanno i capricci), perché hanno tutti i tipi di armi: l’assunzione di killer, la magia nera, ecc a loro disposizione. Non cambia il fatto che stanno sacrificando la loro dignità e rendendosi ridicoli e da questo punto, sono sicuro che non si rendono nemmeno conto fino a che punto stanno.

Tutto quello che gli interessa è il loro ordine del giorno, che è destinato a fallire e a loro non importa quello che devono fare per realizzarlo.

Non importa quanti capricci fanno, non riusciranno mai a raggiungere il loro Nuovo Ordine Mondiale e si può fare solo ciò che la nostra negatività collettiva, l’avidità e l’odio permettono loro. Questo è il motivo per cui lavorano così duramente per instillare panico e terrore nelle masse; noi rafforziamo loro e i loro maestri astrali e extraterrestri quando cediamo al caos prefabbricato.

La nostra negatività collettiva non ha raggiunto il livello che gli è necessario per creare con successo un Nuovo Ordine Mondiale e vengono ostacolati ad ogni tentativo, perché l’umanità sta entrando in un nuovo modo di vivere che si basa sull’amore, la compassione e il rispetto per i nostri compagni.

Guerra metereologica

Come ho già detto in precedenza, la cabala ha usato guerra climatica contro le fazioni che si sono allineate contro di loro e, secondo David, la stragrande maggioranza dei recenti “disastri naturali” (se non tutti) sono stati effettivamente causata da una tecnologia avanzata di guerra climatica.

A mio parere, le scie chimiche, il fracking e gli OGM (tra le altre cose) sono semplicemente finalizzati a completare o migliorare questo stato di guerra. Quale modo migliore per distruggere l’ambiente con avanzata, tecnologia nascosta che migliorare la distruzione causata da tecnologia che il pubblico già conosce? Un sacco di persone ancora non è in qualche modo a conoscenza delle scie chimiche, ma fracking e gli OGM sono diventati di dominio pubblico negli ultimi dieci anni.

I loro tentativi di guerra climatica, alcuni dei quali hanno avuto successo in passato (ancora una volta, a causa della nostra negatività collettiva, che ha permesso loro di avere successo) hanno causato alcuni delle più grandi ‘catastrofi naturali’ nella nostra storia recente e David si è spinto a dire che la siccità in California è stata progettata con lo scopo di distruggere l’approvvigionamento alimentare, la cabala incontra la propria inevitabile fine.

Vogliono portare il maggior numero di persone verso il basso con loro come possono, ma per fortuna, non gli sarà consentito. Il nostro amore e consapevolezza aiutano la loro rovina e assicurano che non causeranno alcun altro disastro e più conoscenza condividiamo, meno loro possono ottenere.

Propaganda luciferina nei Media

Se non avete notato, siamo stati inondati di film e spettacoli televisivi che spingono l’agenda luciferina della cabala. Uno dei film più notevole è ‘The purge’, che si svolge in un mondo in cui una volta l’anno, per una notte, la criminalità è legale e cittadini sono incoraggiati all ‘epurazione’ (omicidio) a vicenda. Il film spinge l’ordine del giorno dello spopolamento presentandolo come intrattenimento e gli spettatori non hanno idea di quello che stanno realmente guardando.

‘The purge’ è solo uno dei molti film recenti che glorifica l’idea che l’uomo comune è feccia e deve essere spazzato via dalla terra, e la maggior parte delle persone non sanno che stanno testimoniando l’esaltazione dell’ideologia luciferina. Ogni episodio di ‘Game of Thrones’ rende chiaro a chi ha occhi per vedere che stanno spingendo la morte, la distruzione, la lussuria e una serie di altre cose che abbassano la nostra coscienza e alimentano la loro agenda di renderci schiavi mentalmente e spiritualmente.

Le cose devono peggiorare perché la gente si svegli

Insieme ad altri ricercatori della verità, David ha ribadito che le cose dovranno peggiorare prima di poter migliorare, e si potrebbero dover verificare alcuni eventi negativi o distruttivi prima che la cabala sia finalmente detronizzata e il controllo del mondo non sia collocato di nuovo in mani della gente, a cui appartiene.

Questi eventi sveglieranno la gente al fatto che qualcosa di cui non erano a conoscenza è stato portato avanti, e noi non saremo più in grado di negare la verità quando tutto questo avrà inizio. Verremo a conoscenza di tutti i tipi di cose che non pensavamo potessero essere vere e, inutile dirlo, vedremo i “teorici della cospirazione” del mondo in una nuova luce.

Ci vorrà molto per risvegliare l’umanità dal proprio sonno e questo è il motivo per cui le cose potrebbero peggiorare per un po prima di poter assistere a un cambiamento positivo. Se lo facciamo attraverso i tempi duri, poi saremo pronti a creare nuovo mondo con l’aiuto di una serie di tecnologie avanzate; molte delle quali possono aiutare a pulire l’ambiente.

Impareremo a lavorare insieme, e capiremo che la cabala ha causato e tratto profitto dalla nostra divisione. Dovremo unirci quando la responsabilità di creare un nuovo mondo riposa con noi e mentre ci saranno alcuni problemi lungo la strada, ci daremo da fare se siamo veramente dediti alla causa.

Amore, compassione e Fiducia

Come sono solito dire, l’amore e la compassione ci condurranno attraverso eventuali momenti difficili che dovremmo affrontare. Quando le più folli rivelazioni verranno a galla e la gente si renderà conto di essere stata ingannata e tenuta in un modo utopico di vita per quasi un secolo, saranno abbastanza sconvolti e alcuni di loro avranno bisogno di un’altra persona con cui parlare; su cui riversare tutta la propria rabbia, paura, insicurezza.

Quelli di noi che sono ‘a conoscenza’ potranno aprire la strada mentre prestano l’orecchio a coloro che hanno bisogno di noi e possiamo esserci l’uno per l’altro, mentre successivamente si creerà un nuovo mondo basato sulle cose avremo imparato e la tecnologia che avremo ricevuto.

Anche con la tecnologia avanzata, qualsiasi tentativo di creare un nuovo mondo sarà destinato a fallire se non abbiamo amore. Con amore, siamo in grado di fare tutto ciò che vogliamo – dobbiamo solo imparare a portare la mente sotto il controllo (o influenza) del cuore. Niente ci fermerà quando ameremo e avremo fiducia l’uno dell’altro con tutto il cuore e le più malvagie azioni della cabala, non ci impediranno di perdonarli alla fine e di mostrare loro lo stesso amore che mostriamo l’un l’altro.

Dovremo imparare il perdono quando loro saranno esposti e, in primo luogo, dobbiamo imparare ad amarci. Potrebbe essere una strada dura in principio ma, se siamo veramente determinati, le difficoltà e le tensioni non avranno importanza tanto quanto la nostra visione per il cambiamento in tutto il mondo.

Note:

“Terrificante degli eventi globali: Trigger per la messa Risveglio” di David Wilcock, Divine Cosmos, 24 agosto 2015 – http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1185-events-awakening?showall=&start=1
Loc. cit.

Fonte: in5d


http://ununiverso.altervista.org/blog/lapproccio-di-una-nuova-terra-la-caduta-della-cabala/

Nessun commento:

Posta un commento