I Phone 6 Plus è uno smartphone che può essere considerato come uno dei più avanzati , purtroppo espone ad un livello di radiazioni sensibilmente alto, appena sotto il limite legale di FCC(Commissione federale per le comunicazioni), che è di 1,6 watt per chilogrammo (W / kg).
Apple produce smartphone che sono tecnoligicamente fra i migliori , non altrettanto in termini di sicurezza rispetto alle radiazioni emesse.
Tawkon (http://tawkon.com/), una società pionieristica, ha sviluppato un'applicazione in grado di misurare la quantità di radiazione emessa da ogni SmartPhone.
ESPOSIZIONE ALLE ONDE: LA STRANA DIFFERENZA FRA STATI UNITI-EUROPA
http://www.lepoint.fr/chroniqueurs-du-point/guerric-poncet/exposition-aux-ondes-l-etrange-difference-etats-unis-europe-14-08-2013-1713991_506.php
Purtroppo, la Apple non ha voluto inserire l'applicazione all'interno di Apple Store, con ciò fornendo una quasi ammissione di colpevolezza.
Secondo Joel.M Moskowitz, Ph.D. School of Public Health, University of California, ogni utente Apple dovrebbe garantire una distanza minima tra l'iPhone 6 e il proprio corpo di 5 millimetri.
SAR / Specific Absorption Rate (senza Bluetooth e WiFi abilitato) di iPhone 6, misurata, mostra un punteggio SAR di 1,18 W / kg. Se posizionato 5 millimetri dal corpo, il livello di classificazione pari a 1,18 W / kg per l'iPhone 6 e 1,19 W / kg per l'iPhone 6 Plus.
http://www.healthyfoodadvice.net/iphone-6-plus-may-emit-six-times-more-cancer-causing-radiation-than-other-smartphone-brands/
Nessun commento:
Posta un commento