mercoledì 27 aprile 2016

NON SPENDERE SOLDI PER ABBASSARE LA PRESSIONE SANGUIGNA E IL COLESTEROLO, PROVATE QUESTO RIMEDIO DEGLI AMISH



Se c'è un gruppo di persone che sono noti in tutto il mondo per il loro stile di vita rigoroso e vecchio stile, che è la popolazione Amish. Si rifiutano di utilizzare le moderne tecnologie e farmaci moderni.
In un mondo ossessionato dalle nuove tecnologie, il rifiuto degli amish a utilizzare anche solo l’elettricità fa sempre un certo effetto. Soprattutto negli Usa, dove gli amish sono maggiormente diffusi. 

Ma luddismo e rinuncia a qualsiasi comodità sono solo due delle caratteristiche di questo movimento protestante, nato da una costola della chiesa mennonita nel 1693, che vive in comunità basate sul reciproco aiuto.
Il computer e la tv sono banditi. E anche il telefono. Ma in alcune comunità ci sono cabine telefoniche per chiamare ed essere chiamati, utilizzate soprattutto dagli uomini d'affari. Ma niente cellulare né selfie: molti amish considerano posare per le foto un inaccettabile atto d'orgoglio.

Gli Amish vivono vite bilanciate in totale sintonia con la Natura. Hanno rimedi naturali per il trattamento di molti problemi di salute diversi. Abbiamo scoperto un loro rimedio specifico e molto efficiente usato per molti decenni. Questa cura fatta in casa può trattare molti disturbi e malattie e per di più, stimolare il sistema immunitario. Con l'aiuto di questa semplice ricetta si sarà in grado di ridurre l'ipertensione e gestire la pressione sanguigna e livelli elevati di colesterolo. E'composto da ingredienti comuni e non ci vorrà molto tempo per prepararla. La parte migliore è che si noteranno i risultati positivi dopo l'assunzione di una sola settimana!

La cura naturale per livelli elevati di colesterolo e ipertensione arteriosa:

Ingredienti:


1 spicchio d'aglio grattugiato
1 pezzo di zenzero (grattugiato)
1 cucchiaino. di miele
1 cucchiaio. di aceto di mele
1 cucchiaio. di succo di limone


Istruzioni:


Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e far lavorare per mezzo minuto. Tenere la miscela così ottenuta in frigo per 5 giorni. Come usare questo rimedio naturale? Prendete questa cura 2 volte al giorno. Consumare un cucchiaio di questa miscela al mattino a stomaco vuoto e un cucchiaio prima del vostro ultimo pasto. I primi risultati visibili si vedranno dopo tre giorni e ne rimarrete sbalorditi !!


http://www.holistichealth.com/


Nessun commento:

Posta un commento