domenica 1 maggio 2016

FOSSETTE DI VENERE: PERCHÉ SONO SEXY E COME EVIDENZIARLE



Date un'occhiata alla vostra parte bassa della schiena, notate la presenza di due avvallamenti ?

Queste piccole rientranze si formano nella parte bassa della schiena umana in alcune donne e uomini, e sono conosciuti come fossette di Venere o fossette Apollo.





Queste fossette sono ritenute essere un segno di eccezionale bellezza, nonché un segno di buona fortuna.



In particolare, si formano all’altezza della spina iliaca posteriore superiore, cioè sulle ossa che legano le anche all’osso sacro, solo quando queste ultime sono strutturate e posizionate in un certo modo. L'epidermide aderisce al tessuto sottostante della zona lombale quando quest'ultima presenta delle rientranze a causa della mancanza del muscolo. E' proprio in questo caso che si vengono a creare dei buchi su entrambi i lati del bacino, definiti proprio fossette di Venere. Sono un dettaglio che compare fin dai primi anni di vita e non c'è nessun metodo per crearle in modo artificiale. L'esercizio fisico ed una dieta specifica possono essere, però, dei metodi efficaci per renderle più evidenti e per accentuarle.






Perché rendono il sesso più hot?


Dal punto di vista sessuale, le fossette di Venere sono un dettaglio molto apprezzato dagli uomini. Non solo sono sensuali e femminili, ma anche “funzionali”. Sono infatti il posto in cui si possono posizionare i pollici durante un rapporto sessuale , mentre le mani rimangono avvolte intorno alle cosiddette "maniglie dell'amore". Le donne sono ormai diventate consapevoli del fatto che questi incavi sul sedere possono essere usati come una vera e propria arma di seduzione ed è proprio per questo che vogliono accentuarli o decorarli con tatuaggi e gioielli. Dall'altro lato, le donne amano gli uomini che curano il proprio corpo e che vantano un lato b sodo e muscoloso. A differenza dei maschietti, però, per il sesso femminile le fossette di Venere sono semplicemente un dettaglio estetico estremamente sexy ed eccitante.


I metodi per ottenere le fossette di Venere
Le fossette di Venere sono una caratteristica congenita ma, nonostante ciò, esistono dei metodi ben precisi per accentuarle e renderle più evidenti.


http://donna.fanpage.it/fossette-di-venere-perche-sono-sexy-e-come-evidenziarle/
http://donna.fanpage.it/

Nessun commento:

Posta un commento