sabato 7 maggio 2016

LA MIGLIORE SOLUZIONE NATURALE PER HELICOBACTER PYLORI



Helicobacter pylori (H. pylori) è un batterio comune che colpisce il 70% della popolazione mondiale. Mentre per alcune persone non dà alcun sintomo o provoca ulcere, per altri un infezione da H. pylori può causare ulcerazioni della mucosa dello stomaco o nella parte superiore del piccolo intestino, e anche portare al cancro allo stomaco.



Helicobacter pylori è un tipo di batterio che vive nel tratto digestivo. E 'associato con l'insorgenza di infiammazione dello stomaco (gastrite), ulcere del duodeno, e raramente lo stomaco. A volte questo tipo di infezione può portare al cancro dello stomaco.

Fortunatamente, questo batterio può essere trattato efficacemente seguendo abitudini di buona salute.

Uno dei trattamenti naturali più efficaci per H. pylori sono i fichi in olio d'oliva. Per preparare questo rimedio popolare, sono necessari un paio di fichi tagliati in quarti e imbevuti di olio di oliva spremuto a freddo.

Lasciate che i fichi riposino per circa sei settimane prima di iniziare a utilizzare il rimedio. Prendere un cucchiaino di questo ogni mattina a stomaco vuoto. Se avete bisogno di un trattamento urgente e non potete attendere per sei settimane, farne una piccola quantità e utilizzarla dopo 7 giorni. Tale rimedio può avere un minor numero di proprietà medicinali, ma sarà  utile.

Quando si tratta di un trattamento efficace di questo batterio comune, è estremamente importante evitare cibi caldi e aspri, carne grassa, prodotti a base di carne particolarmente elaborati. Invece, attenersi a una dieta a base di cibi cotti, idealmente, preparata in olio d'oliva spremuto a freddo.

Questa combinazione è anche utile per le altre condizioni tra cui le emorroidi, stipsi, infertilità, malattie intestinali, asma, bronchite, e molti altri.


http://thesecretofhealthyfood.com/

Nessun commento:

Posta un commento