venerdì 20 maggio 2016

LA SCOPERTA IN SOFFITTA DI UNA FOTO D'EPOCA RAFFIGURANTE UN BLACK EYED



Che cosa sono veramente questi bambini? Vampiri, ibridi umani, alieni, anime perdute o demoni incarnati? Questa domanda è tanto affascinante quanto frustrante perché sembra che i Bambini dagli occhi neri siano destinati a rimanere avvolti da un nebuloso vuoto che potrebbe spaziare tra la demonologia, ufologia, la cripto-zoologia e il buon vecchio fenomeno paranormale degno dei migliori film di Hollywood.




Questa strana fotografia d'epoca è stata accidentalmente scoperta nella soffitta di una vecchia casa da un uomo che ovviamente preferisce mantenere l'anonimato. Il bambino di epoca vittoriana sembra avere gli occhi completamente neri come quelli dei Black Eyed, dei terrificanti bambini presenti in molti racconti americani tanto da aver suscitato la curiosità' di alcuni ricercatori del paranormale che tanto vorrebbero dare una risposta a questo mistero che sembra essere entrato di diritto a far parte del folklore anglosassone. I bambini con gli occhi neri e senz'anima sono stati descritti mentre bussano alla porta della malcapitata vittima , che si tratti di una porta di casa o della portiera di una macchina fa poca differenza.
Quello che chiedono queste misteriose creature è solo un passaggio e in alcuni casi l'utilizzo del telefono della vittima affinché' potessero effettuare una chiamata, chissà dove. Gli incontri con i Black Eyed è un fenomeno particolarmente recente anche se sotto molti aspetti sembra essere accomunato da un comun denominatore. Tutte le testimonianze relazionate dai numerosi testimoni, parlano di bambini che appaiono sull'uscio della porta di casa della vittima solo per chiedere aiuto. Nonostante che le motivazioni di questi bambini potessero sembrare apparentemente credibili, le vittime di questi incontri tendono a percepire questi "Esseri" come delle Entità moleste e invasive, accusando spesso un inquietante senso di terrore, soprattutto quando si accorgono che gli occhi di questi bambini sono completamente neri e inespressivi!

Nessun commento:

Posta un commento