domenica 8 maggio 2016

MODI NATURALI , COMBINATI CON RICERCA SCIENTIFICA,PER RIDURRE AL MINIMO LE RUGHE INTORNO ALLA BOCCA




Purtroppo le rughe cominciano ad apparire intorno alla bocca quando ci si avvicina agli ...anta.
Queste sono note anche come "linee del sorriso" e appaiono a causa del processo di invecchiamento, sottolineando ogni nostra espressione. Con l'utilizzo di prodotti naturali è possibile ridurre al minimo queste rughe.


Molti fattori quali: tipo di pelle, l'esposizione al sole, la cura del viso giornaliera e la genetica, influenzano il loro aspetto e la loro comparsa. Col passare degli anni la pelle diventa secca, meno elastica e più sottile. Le parti del corpo che sono più esposte al sole hanno più rughe, come il collo, il viso e le braccia.

Le rughe sono anche collegate al tipo di pelle,una pelle scurà sicuramente risentirà meno dell'aggressione solare ,risptto ad una chiara. La pelle grassa è meno soggetta a rughe che la pelle secca. Quindi se si ha la pelle grassa come un adolescente può essere una cosa positiva, una volta che si arriva ai 40.


Di seguito, potete leggere dei rimedi naturali per attenuare le rughe del viso:

Bere tanta acqua:

Cercate di rimanere idratati, che è il primo passo contro le rughe. La pelle matura ha bisogno di più acqua , al fine di ritardare la comparsa delle rughe.

Idratare la pelle con Aloe Vera Gel:

Le rughe intorno alla bocca possono essere minimizzate con questo prodotto naturale.
L' Aloe oltre a rendere la pelle elastica, ne mantiene anche l'umidità .

Il geldi Aloe Vera deve essere applicato su tutto il viso e specialmente nelle zone con più rughe. Se si aggiunge la vitamina E come antiossidante naturale l'effetto sarà ancora migliore. Esso contribuirà ad eliminare i radicali liberi che accelerano l'invecchiamento della pelle


Pelle liscia con succo di limone:

Il succo di limone rende la pelle liscia e idratata quando combinato con creme idratanti. Il succo di limone pulisce i pori da sporcizia e la crema idratante è agevolata nel terminare il suo lavoro.

Molti detergenti fatti in casa con succo di limone contengono cocco o olio di oliva come una crema idratante. Anche il miele può essere aggiunto in quanto rende l'impasto più denso e perché ha molte proprietà benefiche. La ricetta preparata con parti uguali di miele, succo di limone e olio d'oliva e/o di cocco,è fra le migliori.

Utilizzare albumi per tebdere la pelle:

Gli albumi sono ricchi di vitamine utili per la pelle, mantengono la pelle tesa e aiutano a ridurre al minimo i pori dilatati. Impediscono anche la pelle cascante e le rughe

Ridurre le rughe del viso con tè verde:

Il tè verde è ricco di antiossidanti che aiutano contro l'invecchiamento precoce della pelle riducendo anche la dimensionedelle rughe. Applicare bustine di tè verde messe in ammollo in acqua tiepida direttamente sul viso.


INFINE SCIENZA E NATURA IN UN COMBINATO INCREDIBILE


lA RICERCA ha permeso di sviluppare una microfibra di nuova generazione composta da minerali bioattivi presenti nel polimero del tessuto che stimolano la microcircolazione, trasformando il calore prodotto dal corpo in infrarosso lontano (FIR). Grazie a questo processo, i raggi FIR agiscono sulle molecole d’acqua presenti nell’organismo migliorando considerevolmente la microcircolazione e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Sono stati registrati risultati positivi sulla produzione di collagene con aumento dell’elasticità della pelle e una visibile diminuzione dei segni della cellulite, nonché effetti snellenti, tonificanti e rassodanti.
Un altro rimedio estremamente innovativo e all'avanguardia,,nasce da ricerche basate su un processo di incorporazione dell’Ossido di Rame all’interno di tessuti. Il Rame è un minerale essenziale del corpo umano, noto da millenni per le sue estreme proprietà anti‐microbiche e anti‐settiche. È in grado di uccidere molte specie di batteri, funghi, virus, acari della polvere. Inoltre stimola la produzione di capillari, collagene e altre proteine che contribuiscono a stabilizzare gli strati della pelle, ne migliorano l’aspetto globale e favoriscono la cicatrizzazione delle ferite





Questi modi semplici e naturali possono aiutare a ridurre il processo di invecchiamento.


 varie fonti web

Nessun commento:

Posta un commento