Questa analisi delle dinamiche globali dà una chiave di lettura fondamentale per capire cosa sta succedendo dietro le chiacchiere propinate dal mainstream. Articolo imperdibile, che condividiamo in toto.
Iconicon Post
La regina Elisabetta II… il suo “fuori onda” alla BBC, necessitano di alcune spiegazioni?
Forse si.
Innanzitutto: cosa sta realmente accadendo?
Quello che è in atto è la fine di un mondo, il mondo dei massoni.
Il progetto cabalista di arrivare ad impadronirsi del pianeta è alla fine, privati delle entità evocate attraverso la negromanzia, i cabalisti sono inermi.
La scelta di sacrificare, sterminare il ceppo caucasico, l’uomo bianco è stata fatale.
Perché è di questo che si tratta: vorrebbero sterminare l’uomo bianco.
Forse non ne siete consapevoli, perché tale scelta è continuamente mascherata con tutte le “induzioni ipno-comunicative” possibili.
L’uomo bianco, antropologicamente parlando, è l’unico ceppo razziale in grado di concepire, immaginare, organizzare una società volta al progresso delle condizioni di vita di tutti gli strati sociali.
Una: CIVILTA’.
Certo voi che siete bianchi, siete nati in quei paesi dei bianchi, avete vissuto all’interno di questa civiltà, questo non lo notate, pensate che sia “normale”, che sia naturale, che sia così per tutti…
Vi sbagliate, non è così. Se fosse stato per gli altri ceppi razziali, avremmo un altro genere di civiltà.
Così, pare che le élites abbiano deciso il genocidio del ceppo razziale bianco, quello caucasico.
L’immigrazione di massa serve a questo, ad innescare quel gradiente di odio-invidia che gli altri ceppi razziali hanno sviluppato nei secoli verso di noi.
Quali sono i fondamenti delle loro strutture sociali?
Le civiltà non bianche sono basate sulla conservazione del passato e sul rifiuto di ogni “pensiero nuovo”, sull’incapacità di vedere un futuro. Il rispetto dovuto all’anzianità è per loro sinonimo di “saggezza”, per l’uomo bianco, anzianità significa “abitudine ad uno schema di pensiero”.
Un anziano ha l’esperienza del conosciuto, se basi una società “solo” sul conosciuto ottieni zero innovazione e hai… l’Africa, l’Arabia, gli Indiani d’america, il mondo dei bramini, il giappone dei samurai, ecc.
La storia dice questo.
Per questo ci vogliono genocizzare, ridurre l’uomo bianco e ripristinare “il passato”.
Troppo futuro, non va bene.
Così si spiegano l’elezione di Obama, quella di questo Vescovo di Roma che chiamano Papa, ma che Papa non è, così hai un sacco di politici di ceppo ebraico…
Tutti non-bianchi.
Da questo punto di vista, quello antropologico, va vista la cosa, l’odio verso Putin, l’odio verso quelle nazioni come l’Inghilterra, la Germania, la Francia da parte della massoneria ebraica ha prodotto il piano Kalergi, di cui tutti parlano come se fosse una profezia.
Il problema è che sterminarci non sarà facile, nè possibile.
Pensare, immaginare, organizzare è una “nostra” peculiarità, sono loro, è il loro mondo ad essere inutile, per questo la regina dice quel che dice.
E, c’è un’altra cosa: la loro moneta, il dollaro di carta, è solo la moneta della Fed, il “vero dollaro” è sempre stato quello d’argento! (LINK)
La guerra?
Se l’uomo bianco riconosce sé stesso, non ucciderà i suoi fratelli.
La battaglia è questa.
Riconoscere sé stessi e i traditori-rinnegati che per soldi combattono la loro stessa etnia.
http://www.iconicon.it
Tratto da :
Di Franco Remondina (dodicesima.com)
Nessun commento:
Posta un commento