martedì 10 maggio 2016

PERCHÉ È COSÌ DIFFICILE PERDERE IL GRASSO DELLA COSCIA… I MIGLIORI CONSIGLI PER DIMAGRIRE IN QUESTA ZONA RAPIDAMENTE



La perdita di peso non è mai una cosa facile da fare. Mentre però il grasso della pancia può essere efficacemente bruciato con l'aiuto di una sana alimentazione, e unregime di allenamento regolare, il grasso della coscia è molto più difficile da eliminare.



Ci sono diversi fattori che rendono la zona dell'anca e della coscia così difficile quando si tratta di perdita di peso. Una teoria sostiene che è per lo più una questione genetica . Sembrerebbe che le donne siano predisposte ad immagazzinare il grasso in eccesso in queste aree a causa di geni ereditati dai nostri antenati.

Teoria a parte, non riuscire a perdere grasso in eccesso in queste zone corporee, potrebbe essere frutto di un approccio sbagliato.Continua a leggere per scoprire cosa fare e cosa evitare, per bruciare il grasso della coscia in modo efficace .



Pazienza

Come con qualsiasi programma di perdita di peso, la pazienza è la prima cosa di cui dovete dotarvi.La perseveranza e la concentrazione sull' obiettivo può essere fondamentale. E 'anche importante mantenere un approccio realistico rispetto all' obiettivo di perdita di peso, perché il grasso della coscia, soprattutto dell'interno coscia, sarà una delle ultime aree a dimagrire, quindi datevi il tepo necessario.
Evitare esercizi come squat

Esercizi come squat, affondi,  stacchi a gambe tese, estensioni della gamba , in particolare con carichi pesanti, non farà dimagrire le cosce. Questi esercizi in realtà danno un effetto controproducente . Inoltre, allenamento con i pesi, aumenterà il volume muscolare.
Esercizi AerobiciL'obiettivo ideale dovrebbe essere quello di bruciare i grassi senza guadagnare massa muscolare nelle cosce, che è il motivo per cui si dovrebbe evitare superlavoro dei muscoli della coscia. Se si utilizzano attrezzature cardio, compreso ellittica o una cyclette, mantenere la resistenza bassa.
La camminata a passo sostenuto: per avere delle belle gambe è l’attività più facile da fare. Approfitta di ogni occasione per camminare un po’, vai a piedi a fare shopping, evita di prendere l’autobus se devi fare solo due fermate. E niente ascensore! Prendere l’abitudine di salire le scale a piedi è facile e fa lavorare i muscoli delle cosce in maniera appropriata

Le donne con grandi muscoli della coscia sono invitate ad aderire alla corsa di resistenza, perché non solo riduce la dimensione del muscolo, ma anche il grasso intorno al muscolo, rendendo così le cosce più piccole.

Come regola generale, l'incapacità di bruciare il grasso nonostante regolare esercizio fisico è il risultato di una dieta ad alto contenuto di calorie. Se si desidera cambiare il vostro corpo, tra le cosce, la vostra dieta è una delle prime cose da riconsiderare. La perdita di peso effettivo avviene solo quando si ingeriscono meno calorie di quelle "bruciate".


Seguire una dieta salutare è quello di cui avete bisogno se volete avere gambe più sode e snelle. Per raggiungere questo obiettivo, dovete mangiare più proteine, saziano di più e mantengono il tono muscolare. Non dimenticate di includere nella vostra dieta pollo, tacchino e pesce.

D’altra parte, la frutta e la verdura sono alimenti essenziali per la vostra dieta perché forniscono fibra alimentare e, allo stesso tempo, riducono la quantità di grassi che si sono accumulati nelle varie zone del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento