domenica 8 maggio 2016

STROFINARE FETTE DI PATATA CRUDA SULLA PANCIA? QUANDO VEDRETE I RISULTATI FAREE LO STESSO!


Le patate sono ricche di vitamine e minerali importanti per mantenere la salute generale.  Bisogna Inoltre sapere che, oltre a mangiarle, è  possibile utilizzarle per migliorare la salute della vostra pelle.
Vitamina C
La vitamina C è un fattore strutturale per la salute della pelle . Vale a dire che la vitamina C  è fondamentale per la protezione dai radicali liberi .
Le patate possono aiutare nel trattamento delle smagliature post parto.
vitamina B


Le vitamine del complesso B sono  rimedio per il trattamento di acne ,bruciature e macchie sulla pelle.
Ferro
Il ferro dalle patate vi darà una bella abbronzatura e un bagliore naturale.
Calcio
E' molto importante  sapere che la mancanza di calcio può portare a molte malattie della pelle. D'altra parte le  patate sono ricche di calcio. sono quindi ottime allo scopo di mantenere la salute della pelle.
Rame
Il Rame mantiene la pelle compatta, promuove la rigenerazione di collagene ed elastina. E' necessario sapere che le patate sono ricche di rame e di conseguenza si può concludere da soli che le patate sono molto utili nel trattamento di tutte le malattie della pelle causate dalla mancanza di rame.
Ecco perché è necessario tagliare le patate e metterli direttamente sulla pelle.lasciarle in posa per circa 5-10 minuti e poi lavare la pelle con acqua tiepida. Ripetere questa procedura ogni giorno, i risultati vi parleranno.
 http://www.yourstylelife.com/

Nessun commento:

Posta un commento