giovedì 23 giugno 2016

GEORGE CLOONEY PRODUCE UNA SERIE TV CONTRO LE COMPAGNIE FARMACEUTICHE!…SARA’ STANCO DI VIVERE??




PER DENUNCIARE LA CORRUZIONE E DIRE BASTA AL NOSTRO SFRUTTAMENTO PER I LORO GUADAGNI,GEORGE CLOONEY PRODURRÀ SERIE TV CONTRO LE COMPAGNIE FARMACEUTICHE.LEGGI



George Clooney dice stop alle case farmaceutiche ed unisce le sue forze per trattare un argomento spinoso e davvero molto delicato: LA CORRUZIONE DELLE INDUSTRIE FARMACEUTICHE.

Ormai esse sono un cero e proprio giro d’affari che guadagnano e lucrano sulle malattie della povera gente… Sempre più persone aprono gli occhi su questa realtà ormai palese e per questo non si può più fare a meno di tacere. Le ingiustizie vanno denunciate e per farlo ogni mezzo è lecito, soprattutto quando di mezzo c’è la vita della povera gente ignara.

Per tale motivo, il famoso divo di Hollywood produrrà con la Smokehouse Pictures di sua proprietà: “America’s Most Admired Lawbreaker”, sarà basata su una ricerca approfondita del 2015 condotta dal del reporter Steven Brill dell’Huffington Post.




La produzione di questa serie Tv sta già destando scalpore e non poche polemiche. Nascono i primi malcontenti e qualcuno è già pronto sul piede di guerra. La Serie tratterà un argomento davvero molto spinoso ma soprattutto BASATO SU UNA STORIA VERA che vede come protagonista una notissima casa farmaceutica che ha venduto una medicina “miracolosa” nascondendo gli effetti collaterali dannosi e gravi. Insomma: una medicina dannosa per la salute di chi la assume, soprattutto per bambini ed anziani. Ma non è finita qui, questa compagnia farmaceutica per stata incriminata per tale reato ed è stata costretta a versare ben 2 miliardi di dollari di risarcimenti…TUTTO QUESTO, DOPO AVERNE GUADAGNATI OLTRE 30 CON LA VENDITA DI QUESTO FARMACO INCRIMINATO.

Questo accade perchè noi siamo per loro galline dalle uova doro… L’obiettivo principale delle case farmaceutiche non è guarire il malato sconfiggendo la malattia, bensì renderci schiavi dipendenti di queste sostanze che non giovano a nessuno. Se non alle loro tasche… COME SI PUO’ PENSARE CHE CHI GUADAGNA MILIARDI DI SOLDI SULLE NOSTRE MALATTIE, SIA INTERESSATO A SALVARE LA VITA DI CHI NE SOFFRE?

Noi rappresentiamo il loro futuro…

Dobbiamo unirci tutti in questa denuncia, dobbiamo ribellarci a questi sistemi basati sulla corruzione! Noi siamo esseri umani e non cavie da laboratorio! DIFFONDIAMO QUANTO PIU’ POSSIBILE..

Da: http://misteri.newsbella.it/george-clooney-dice-basta-produce-una-serie-tv-contro-le-compagnie-farmaceutiche/




http://www.italianosveglia.com/

Nessun commento:

Posta un commento