venerdì 1 luglio 2016

DR. MARK ALLAN FELDMAN,NOTO MEDICO ALTERNATIVO E CANDIDATO ALLE PRESIDENZIALI PER IL PARTITO LIBERTARIO, TROVATO MORTO NELLA CAMERA DI ALBERGO



Dr. Mark Allan Feldman, un medico di primo piano della  Cleveland Clinic, è stato trovato morto in una stanza d'albergo Ohio ( 1 ).
Probabilmente non avete sentito parlare nelle notizie, probabilmente non saranno sufficientemente divulgate. Questo perché la morte del dottor Feldman si è verificata in circostanze discutibili. E 'uno dei tanti membri  della comunità di salute alternativa a morire di una morte misteriosa negli ultimi 5 anni ( 2 ).
Dr. Feldman 56 anni, era un anestesista a Cleveland Clinic e un candidato del partito libertario , alle  presidenziali (2016 3 ). Il suo partito ha valori simili ai suoi: massima trasparenza alla Casa Bianca e in tutte le agenzie federali, la tutela della libertà e dei diritti per tutti gli americani, e il divieto di contributi di campagna ( 4 ).
Dr. Feldman è stato al centro dell'attenzione per la sua opposizione alle vaccinazioni forzate ( vaccinazione) e agli organismi geneticamente modificati.


Anche se l'ufficio del medico legale della contea di Cuyahoga non ha rilasciato una causa ufficiale della morte, molti hanno ipotizzato che l'attivismo del Dr. Feldman può lui un bersaglio per omicidio .
Feldman, un padre di famiglia, è stato trovato dopo la chiamata di una donna alla reception la sera del 22 giugno ( 5 ). Non è stato specificato se la donna stava chiamando da dentro la sua stanza o era semplicemente un amico o un collega il controllo su di lui.
In pochi minuti, i primi soccorritori sono accorsi sul posto, dove è stato prontamente dichiarato morto.Perché si trovava presso l'hotel non è dato sapere.
Il personale delle Camere Cole Eye Institute operativi presso la Cleveland Clinic, dove ha era Direttore, hanno  rilasciato questa dichiarazione: "Siamo addolorati per la perdita improvvisa del Dr. Feldman. Era un medico di talento e ci mancherà ".
I colleghi del Libertarian Party hanno anche espresso le loro condoglianze:
Carla Howell, direttore politico del partito, è stato così stordito nel sentire la notizia che lei subito chiamato la famiglia del Dr. Feldman per confermare il fatto. "Questo è assolutamente orribile", ha detto ( 6 ​​).
Nicholas Sarwark, presidente del comitato nazionale del partito, ha descritto il medico come "un libertario deliziosa, vivace, e dedicato che ha ispirato e ha vinto il cuore di molti."
Ha detto: "Ci mancherà la sua dedizione come membro del comitato nazionale e candidato a cariche pubbliche, ma più di tutto, mi mancherà un buon amico ... I nostri più sentite condoglianze alla sua famiglia sulla loro perdita."
Gov New Mexico Gary Johnson, che ha vinto la nomination presidenziale per il Partito Libertario contro il Dr. Feldman ha preso a Twitter per esprimere il suo shock :
Saddened to hear of the passing of Liberty Champion Marc Feldman today. Wonderful sense of humor and a good guy.

Speriamo che la morte di Dr.Felman porterà più attenzione alle altre morti misteriose e possibilmente prevenire le morti più inutili di membri nella comunità di salute olistica.

http://dailyhealthpost.com/

Nessun commento:

Posta un commento