mercoledì 10 luglio 2013

RIMUOVERE TUTTA L' OSCURITÀ, DENTRO E FUORI.

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Vorremmo parlarvi di alcuni degli avvenimenti dietro le quinte, mentre procede la pulizia del Pianeta Terra. Ci sono problemi di cui molti di voi sono completamente all' oscuro, e sono aree di notevole preoccupazione, se la civiltà deve procedere in Amore e Luce. La questione di cui parliamo è il governo segreto - le operazioni segrete che sono state condotte dal gruppo che avete chiamato gli "Illuminati". Noi preferiamo chiamarli i "Dark Hats" perché non c' è nulla della Luce in loro. Alcuni di voi conoscono le loro origini e la loro storia, ma noi vi diamo qui una breve descrizione.


 


Coloro che conoscete come Angeli Caduti, guidati da Lucifero, non erano malvagi, ma si ribellavano contro l' idea che tutti gli esseri devono essere collegati con Dio. Essi volevano tentare la completa indipendenza, vivere senza dover fare affidamento sulla Presenza IO SONO nella loro vita. Erano quello che potreste definire come gli atei originali, ma erano ben consapevoli del Dio contro cui si stavano ribellando, dal momento che erano i nostri cari bambini. Sono arrivati sulla Terra nel corso di un periodo di sconvolgimenti, ed hanno insegnato il loro credo agli altri.

Tra questi altri c' erano i Rettiliani, una razza di esseri anch' essi creati da noi, che erano eccezionali per la loro intensa passione e creatività. Erano una parte della miscela di razze che dovevano diventare voi, gli umani del Pianeta Terra, conosciuta come "La Razza del Creatore". I punti di forza del Rettiliani erano nei loro alti livelli di intuizione, perspicacia e poteri psichici. Essi erano intensamente amorevoli, tenacemente leali, e dotati intellettualmente. Erano anche fieramente indipendenti, ed i loro incontri con Lucifero hanno condotto ad una disastrosa fine.

Alcuni dei Rettiliani, anche se non tutti, hanno deciso che si sarebbero liberati dalla loro connessione a Dio e dall' intensità dei loro appassionati sentimenti, facendo esperimenti con il proprio DNA. Hanno usato tragicamente le loro capacità scientifiche per ricostruire loro stessi in una razza senza più la connessione al loro cuore, che permette a tutti gli esseri di provare amore per ciascun l' altro e per il loro Dio. Per inciso, la loro filosofia - che l' amore sia da evitare perché condurrà al dolore, e che la sensibilità sia sinonimo di debolezza - è diventato un mantra nelle vostre culture di questi giorni.

Una volta liberati dall' obbligo di Amore e dei suoi corollari sentimenti della compassione, del perdono, dell' empatia, dell' accudimento e del rispetto per la vita, sono diventati la fonte del male che è andato ben oltre l' intenzione o il controllo di Lucifero e dei suoi seguaci. Sono stati i Rettiliani quelli che hanno avuto l' idea di indipendenza da Dio nel suo estremo opposto, e, come abbiamo descritto nel libro di Kathryn, il comportamento che ne risulta è quello che ora è chiamato psicopatico o sociopatico. Sono diventati esseri intelligenti senza cuore - una combinazione estremamente pericolosa.

Non sarebbe stato loro possibile mantenere la loro pratica del male in ogni ambito della vita sulla Terra, se avessero preso parte al processo del dopo-vita, che tutti gli altri sperimentano. Come vi abbiamo descritto in precedenza, alla fine di ogni vita, tutti i figli di Dio ascendono alla 5° dimensione ( Nt. = Densità, si tratta di una realtà parallela più elevata ), per essere riaccolti nelle dimensioni dell'  Amore senza fine, e per rivedere, con l' aiuto delle vostre guide e mentori, l' intera esperienza della vostra vita. Quando sperimentate di nuovo le vostre azioni che hanno causato agli altri il dolore, dal loro punto di vista, voi imparate nel modo più profondo come sentire l' empatia per gli altri e il perdono per voi stessi, mentre avete l' esperienza dei nostri perdono e compassione.


Allo scopo di evitare qualunque apprendimento o contatto con Noi, i Rettiliani hanno ideato il piano di rimanere nella 4° dimensione ( Nt. = Densità, si tratta di una realtà parallela più elevata ), vicino al piano Terra, dove avrebbero potuto riciclarsi subito nelle le stesse famiglie, mantenendo la linea di sangue umano fedele al loro ideale di Rettiliani senza l' intelligenza del cuore. In questo modo sono stati in grado di ottenere un grande potere e controllo, e la loro influenza si è fatta sentire in ogni settore della vita.

Era loro l' idea di mantenere l' uso di combustibili fossili, piuttosto che permettere che la scoperta dell' energia libera fosse data al popolo. Loro sono anche i processi produttivi che inquinano fiumi e vapori, che uccidono la fauna selvatica in nome del profitto, così come l' uso di spruzzare sostanze chimiche nei cieli per controllare la popolazione ( Nt. Le scie chimiche dietro agli aerei ). Nessuna scusa, che incoraggi l' uso improprio o eccessivo delle preziose risorse che Madre Terra ha così abbondantemente fornito, e ogni idea che privilegi "l' economia" contro il benessere della popolazione nel suo complesso, hanno le loro radici nel progetto Rettiliano. L' idea che "l' economia" basata sul denaro debba essere alimentata dai consumatori è stato un abile stratagemma per convogliarne sempre di più nei loro progetti segreti e nei portafogli privati.

Questo sta ormai volgendo al termine, perché la 4° dimensione ( Nt. = Densità, si tratta di una realtà parallela più elevata ) è stata compressa per eliminare ogni rifugio dal processo di revisione dell' aldilà dei regni superiori dell' Amore di Dio. Non può continuare oltre la durata della vita degli esseri che sono vivi oggi sul pianeta. Il livello superiore di leader Rettiliani è già stati rimosso e portato in giudizio e/o ripristinato all' integrità a nostra immagine, ed i loro luogotenenti vengono ora anch' essi rimossi, tuttavia alcune piccole parti dei loro programmi segreti ad alto livello sono stati mantenuti, muovendoli di frequente, e giocando un intelligente gioco del gatto col topo da coloro il cui compito è quello di catturarli ed esporli.

Il lavoro di radunare i restanti scagnozzi è ora nelle mani di quegli investigatori coraggiosi, nelle organizzazioni come la vostra stessa CIA, che è stata spesso infiltrata e resa scura da una organizzazione parallela di agenti Dark Hats, i "Black Ops". Nei periodi in cui i Dark Hats erano incaricati dei più alti livelli nel governo degli Stati Uniti, come negli anni di Nixon, Reagan e Bush e la successiva amministrazione Clinton, c' era poca distanza tra l' organizzazione ufficiale del governo e la malavita Dark Hats. Che ora viene smantellata giorno per giorno, e maggiori arresti saranno effettuati in tutto il mondo quando la verità sarà rivelata.

Siete consapevoli della attuale recrudescenza della primavera araba che ha portato 30 milioni di persone in piazza in Egitto, per chiedere un governo autenticamente democratico. Mai prima, nella storia del mondo, una tale partecipazione massiccia da parte del popolo è stata così organizzata ed efficace nel presentare il suo messaggio al mondo. Questo è l' inizio di una esaltante crescita di coscienza a livello mondiale; nessuna nazione sarà in grado di continuare in segreto ad opprimere la sua gente dietro le barriere del silenzio. L' origine di informazioni indipendenti - privati cittadini con telecamere del telefono cellulare - ha fatto del segreto una cosa del passato, e gli effetti si fanno sentire in ogni paese del mondo in una sola volta.

Vi abbiamo dato questa panoramica per aiutarvi a capire le implicazioni politiche e pratiche. Mentre le cose si muovono velocemente, ed il cambiamento è inevitabile, ci sono ancora alcuni pericoli per i nostri Lavoratori della Luce. I subalterni zelanti di cui abbiamo parlato, sono ancora in possesso di alcuni strumenti tecnologici che possono essere utilizzati per disabilitare o mettere fuori servizio coloro che si dedicano al servizio in nome di Dio. Essi sono bersagli di varie forme di impianti fisici o eterici che possono essere utilizzati per interferire con il cervello e le connessioni cardiache.

Quei Lavoratori della Luce, che sono coinvolti con le rimozioni delle Entità Scure o che hanno avuto contatti con gli individui "Black Ops", sono particolarmente a rischio a causa della loro elevata visibilità e della loro efficacia nel ridurre il potere degli oscuri. Naturalmente, questo non è un fenomeno nuovo, è sempre stato così nella lotta tra il bene e il male.

Stiamo lavorando con gli Arturiani, con Sananda, gli Arcangeli Michele, Gabrielle ed altri per ripristinare ai Nostri Cari la piena salute, ma è una sfida per gli stessi Lavoratori della Luce, che devono fare il lavoro di rintracciare all' interno e smontare i corpi estranei, con il nostro aiuto. L' intricata struttura di questi "impianti" richiede che la vittima prenda l' iniziativa per la loro rimozione. E' anche necessario un alto livello di consapevolezza di sé per identificare immediatamente la presenza di sentimenti e atteggiamenti che sono "non da me", in modo che l' oggetto invasore possa essere affrontato.

Questo è un altro motivo perché voi sviluppiate la vostra auto-consapevolezza e non vi lasciate influenzare dai tradizionali sistemi di credenze che favoriscono le malattie ed un atteggiamento di sottomissione agli esperti medici, che ovviamente non hanno alcuna conoscenza di impianti eterici, ma che sarebbero felici di medicarvi in modo che siate meno consapevoli delle interferenze esterne, con il vostro normale funzionamento. Rivolgetevi a noi come prima linea di difesa.

Non vogliamo creare paura per l' Energia Scura o per gli impianti, dando queste informazioni. Vi preghiamo di leggere attentamente - stiamo incoraggiando la consapevolezza di sé, non la paura. La paura è sempre un invito per l' oscurità di ogni genere, dentro e fuori, quindi non permettete che nascano l' ansia o qualsiasi sentimento di vittimizzazione. Rivolgetevi invece a consultarvi con i vostri Angeli, e a ricevere aiuto da noi, se vi occorre per qualsiasi motivo. Siamo qui per il vostro sostegno, conforto e guarigione.

Le cose stanno davvero cambiando rapidamente. E' un momento di grande festa e speranza. Continuate a comunicare con noi nelle vostre meditazioni IO SONO, nelle vostre preghiere e in ogni momento della vostra vita quotidiana. Noi vi amiamo più di quanto le parole possano mai descrivere, rivolgetevi dunque ai sentimenti del vostro cuore, dove vi parliamo di Amore.

Con i Maestri di Guarigione e gli Angeli che sono pronti, nel desiderio di servirvi, Noi siamo vostro Madre / Padre Dio.


Via Kathryn May, il 5 luglio 2013, 01:00.

Nessun commento:

Posta un commento