martedì 31 maggio 2016

ECCO PERCHÉ L’AVVOCATO MARRA STA RISCHIANDO LA VITA



L’avvocato Alfonso Luigi Marra ha annunciato che il 18 Giugno prossimo, presenterà alla Procura della Repubblica di Roma una denuncia, per chiedere alla magistratura di confiscare le quote della Banca d’Italia possedute da banchieri privati, che controllano ben il 95% delle quote, solo un 5% è in mano all’INPS. In pratica l’avvocato Marra chiede ai giudici di stroncare il signoraggio.

lunedì 30 maggio 2016

FRANCIA: LA FOTO RIVOLUZIONARIA CHE STA EMOZIONANDO IL MONDO





Un immagine che passerà alla storia
o è la storia stessa che si ripete?


Un ragazzo "armato" di un mazzo di fiori va incontro alla Polizia pronta a caricare con un messaggio carico d'Amore.

Negli anni 60 succedeva lo stesso con gli Hippie, una corrente di giovani occidentali "NON OMOLOGATI" che mettendo i fiori nei fucili dei militari, davano una lezione di umanità, Amore e compassione al mondo intero...

SCOPERTO UN NUOVO BIZZARRO GEOGLIFO SULLA PIANA DI NAZCA: AUMENTA IL MISTERO






Gli esperti hanno individuato un altro antico geoglifo nel deserto peruviano, facendo aumentare il mistero intorno alla civiltà che ha tracciato le famose linee di Nazca.

Gli archeologi ipotizzano che gli enormi disegno tracciati sul suolo del deserto di Nazca, in Perù, siano stati realizzati da una civiltà vissuta tra il 500 e il 200 a.C.

ANTICHI ALIENI, OVVERO IL DIO DEL VECCHIO TESTAMENTO?


La Bibbia è la miglior fonte in assoluto per esaminare degli insidiosi coinvolgimenti uomo-alieno, nel mondo antico.



L'antico Egitto, con le sue incredibili piramidi di meravigliosa costruzione che tutt'ora confonde gli architetti e gli ingegneri, ha lasciato molti scritti antichi che documentano incontri con piccoli alieni grigi-rettiliani.

L'Egitto tuttavia, non è l'unico luogo ad essere stato visitato da alieni in tempi antichi.

REFERENDUM COSTITUZIONALE DI OTTOBRE: L'EUROPA C'ENTRA, ECCOME!






Un Appello per votare NO al referendum costituzionale.
Sotto i primi firmatari


Per la riconquista dell’autonomia politica ed economica del nostro paese contro la tirannia tecnocratica sovranazionale e dei trattati europei

Siamo di fronte a una delle più grandi mistificazioni politiche e culturali dalla fine della Seconda Guerra Mondiale

MARTEDI 31 MAGGIO. PROIEZIONE DEL DOCUMENTARIO "CUI PRODEST" SUL MOSTRO DI FIRENZE



La storia del vero Mostro di Firenze


Martedì 31 maggio alle ore 21,15, presso il Cinema Nuova Luce di Urbino, sarà presentato il documentario tratto dal romanzo-inchiesta Cui prodest di Alessandro Bartolomeoli.


La proiezione sarà preceduta da una conferenza cui parteciperanno personaggi della cultura italiana. 

"STOP PESTICIDI" - MA SOLO PERCHÉ PASSA IL GIRO D'ITALIA... “SI AI PESTATECI”




«Vista la presenza di turisti e tv anche dall’elicottero
per il Giro d’Italia, si ricorda di non effettuare trattamenti
fra le 14 e le 17 di oggi».




Articolo di Mirko Busto


È questo il testo del sms ricevuto dai frutticoltori soci di cooperative consorziate con Melinda, invitati a non accendere gli atomizzatori nelle ore riservate al passaggio del Giro. Il passaggio dei corridori in Val di Non non poteva evidentemente avvenire in una valle «annebbiata» dai pesticidi... che immagine avrebbe trasmesso???


E' incredibile che così tanta premura venga riservata a sportivi, giornalisti e tv mentre da anni tantissime persone chiedono di vivere in un ambiente più sano e vengono totalmente ignorate.


Proprio in queste ore è stato pubblicato su Jama Neurology, uno studio americano secondo cui l'esposizione ai pesticidi e ad altre sostanze chimiche aumenterebbe il rischio di SLA, sclerosi laterale amiotrofica, una malattia degenerativa fatale.

Questo oltre alle tante altre malattie già correlate a queste sostanze.

Se fa male al Giro, fa male a tutti!

Pubblicato da Daniele Reale


http://ilnuovomondodanielereale.blogspot.it/

TSIPRAS: "ANCORA UNO SFORZO, POI LA PRIMAVERA"



«Le banche non vogliono che la Grecia sia in grado di ripagare il suo debito, perché intendono invece usare l’incapacità della Grecia di ripagare per saccheggiarla dei suoi asset e delle sue risorse e per distruggere la rete di protezione sociale costruita durante il ventesimo secolo. Il neoliberismo intende ristabilire il feudalesimo —pochi baroni e molti servi della gleba: l’1 per cento contro il 99 per cento». Craig Roberts

domenica 29 maggio 2016

……OCTOPUS (“DAGLI OTTO PIEDI"), O POLPO….. GLI SCIENZIATI, NON È DI QUESTO MONDO



|ADN KRONOS

Mappato il Dna del polipo, ha più geni dell'uomo
Gli scienziati, sviluppo neuronale straordinario e capacità di problem solving, sembra un'alieno

Octopus ("dagli otto piedi") è un genere di molluschi cefalopodi, con numerose specie diffuse in tutti i mari e gli oceani del globo adattatesi a vivere in diversi subambienti marini, da subtidale fino al di sotto della zona fotica.

Comunemente chiamato genericamente polpo, e talvolta, erroneamente, polipo, è stato pescato fin dall'antichità con diverse tecniche e sue rappresentazioni sono frequenti in decorazioni su manufatti della civiltà greca e minoica ed anche in mosaici romani.

sabato 28 maggio 2016

QUALE È LO SCOPO DELLA CIA NEL CONFERMARE UN'ATTIVITÀ EXTRATERRESTRE SUL NOSTRO PIANETA?



Se siamo davvero soli nell'universo è un problema che continua a tormentare le notti insonni degli astronomi. Per rispondere a questo interrogativo dobbiamo valutare le possibilità che da qualche parte là fuori potrebbero nascondersi altri mondi in grado di ospitare altre forme di vita, da qui la ricerca di pianeti extrasolari.
A rafforzare la convinzione che molto probabilmente non siamo i soli inquilini a popolare questo Universo, sono i frequenti avvistamenti nei cieli della Terra e non solo di inusuali dispositivi volanti d'origine sconosciuta, che come dimostrato, sembrano materializzarsi con sempre maggiore frequenza.

L’ITALIA DEVE CORREGGERE IL DECRETO CHE FA MALE AI PAZIENTI E AGLI ANIMALI, NON SOLO ALLA RICERCA




L’Italia ha due mesi di tempo per fare marcia indietro e correggere il decreto legislativo 26/2014 sulla sperimentazione animale, nei punti in cui questo introduce ulteriori limiti alla Direttiva europea del 2010. In caso contrario, scatteranno nei confronti del nostro Paese pesanti sanzioni economiche, fino a 150.000 euro al giorno.

IL PREGIUDIZIO



Massimo Agostini

“Noi non abbiamo altro punto di riferimento per la verità e la ragione che l’esempio e l’idea degli usi e opinioni del nostro paese. […]
Perciò gli altri diversi da noi sembrano selvaggi, allo stesso modo in cui chiamiamo selvatici i frutti che la natura ha prodotto nel suo naturale sviluppo”
Montaigne: (“Essais”, libro I, cap. XXXI).»

BATTERI INVINCIBILI ….SENTITO ? BISOGNA RIFINANZIARE LA RICERCA DI NUOVE MOLECOLE




A parlare è il Virologo Fabrizio Pregliasco,
molti di Voi non lo conosceranno ,una sintesi rappresentativa del Personaggio, potete leggerla quì.








Quì potete trovare molto ben espresso ,il suo pensiero,ammesso che sia suo




Quì invece il suo Curriculum

ORRORE IN CRONACA…. O SPLENDORE ?


L'AMERICA SI DOMANDA: CHI È MIRANDA? IL MISTERO DELLA BAMBINA BIONDA SEPOLTA 145 ANNI FA A SAN FRANCISCO E RITROVATA COSÌ COM’ERA: SI È CONSERVATA PERFETTAMENTE, LA PELLE E I CAPELLI SONO INTATTI E STA ANCORA STRINGENDO UNA ROSA ROSSA TRA LE MANI...


LA ROSA ROSSA È ANCORA VISIBILE TRA LE MANI DELLA PICCOLA. RISCOPERTA SOTTO CHILI DI CEMENTO DA UNA DITTA EDILE CHE STAVA RISTRUTTURANDO UNA VILLA NEL DISTRETTO RICHMOND DI SAN FRANCISCO, È ANCORA SCONOSCIUTA L’IDENTITÀ DELLA PICCOLA (DECEDUTA PRESUMIBILMENTE ALL’ETÀ DI 3 ANNI), MA IL VERO MISTERO RESTA LA SUA CONSERVAZIONE...

venerdì 27 maggio 2016

LA RIVOLUZIONE AGRICOLA DELLA RUSSIA CHE PUÒ CAMBIARE IL MONDO




La Russia sta dando un’enorme colpo di mano all’industria agricola statunitense che cerca il predominio del commercio mondiale degli alimenti.

In un recente discorso, il presidente Vladimir Putin ha annunciato che l’obiettivo nazionale della Russia è quello di diventare autosufficiente in materia di alimento per l’anno 2020.

E ciò che risalta di più:

Putin pretende di convertire la Russia nel maggior esportatore mondiale di alimenti organici non transgenici dell’industria dell’alimentazione.

ALLARME NEGLI USA, DONNA COLPITA DA BATTERIO RESISTENTE A TUTTI GLI ANTIBIOTICI

analisi batterio

Per la prima volta, alcuni ricercatori hanno trovato una persona portatrice di un batterio con un gene che lo rende resistente persino ai trattamenti più potenti


E' ALLARME negli Stati Uniti per un caso di antibioticoresistenza. Per la prima volta negli Usa, è stata trovata una persona portatrice di un batterio con un gene che lo rende resistente persino a uno degli antibiotici più potenti. Secondo quanto emerso da uno studio pubblicato suAntimicrobial agents and chemotherapy, rivista dell'American society for microbiology, il batterio è stato individuato lo scorso mese nelle urine di una donna della Pennsylvania di 49 anni. 

ENERGIE? SÌ GRAZIE, MA QUALI..? …...FENOMENI LUMINOSI E CELESTI CHE PERCORRONO TUTTO IL PERIODO DELLA STORIA SCRITTA DAGLI UOMINI.


di Umberto Di Grazia
Ricercatore Psichico e Presidente dell’Istituto di Ricerca della Coscienza

Da piccolo vidi il film muto di Frankenstein, tratto da libro di Mary Wollstonecraft Shelley, girato nel 1910 e ne rimasi colpito. Così fu per tutte le edizioni cinematografiche successive ed in particolare nelle sequenze dove, tramite la scarica di fulmini, l’essere inanimato e costruito con parti diverse riprendeva vita.
Fui destinato a crescere e presi conoscenza che il mondo primordiale e dall’aria irrespirabile e densa di ammoniaca si trasformò in respirabile dopo migliaia di secoli e secoli di fulmini di vario tipo.
Interessante dissi a me stesso, mentre qualcosa di nuovo, lentamente affiorava.
Andai avanti e studiai molte cose e presi anche un diploma di meteorologo; appresi così che i fulmini producono l’ozono che va verso l’alto e più del 50% dei nitrati per la fertilità della terra e di prodotti nitrici per l’ossidazione dell’azoto.

MINERALE ESSENZIALE PER PREVENIRE L'OSTEOPOROSI, IPERTENSIONE E MALATTIE CARDIACHE, NON FARTELO MANCARE !!

Importanza del magnesio nella prevenzione e nel trattamento dell'osteoporosi, ipertensione e malattie cardiache

Ha un ruolo fondamentale nel metabolismo del corpo umano.
E' il coenzima di ben 350 enzimi.
(Coenzima Denominazione di sostanze organiche termostabili, non proteiche, di composizione chimica relativamente semplice, necessarie per l’azione biologica di numerose proteine)


Stiamo parlando del Magnesio

Svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo dei lipidi, dei glucidi, delle proteine, partecipa alla sintesi di atipi e lo stabilizza nel citoplasma, presiede ai meccanismi di trasporto ionico, consente la contrazione muscolare, consente la funzione delle pompe delle cellule.


Il magnesio è l'ottavo elemento più abbondante e costituisce circa il 2% della crosta terrestre,

è il terzo per abbondanza tra gli elementi disciolti nell'acqua marina.

È presente in grandi quantità nei semi e nelle foglie verdi.

Il fabbisogno giornaliero è di 350 mg, aumenta in gravidanza e con l'attività sportiva.

La cottura riduce fino al 75% il contenuto di magnesio.

NON È SALE O ZUCCHERO, MA LA TOSSINA BIANCA PIÙ PERICOLOSA CHE MANGIAMO OGNI GIORNO!



Il glutammato monosodico, conosciuto anche come MSG o E621 viene usato in vari prodotti alimentari al fine di migliorarne il gusto. L'acido glutammico, nonché altri sali dell'acido glutammico differenti dall'MSG, come ad esempio il glutammato monopotassico, mostrano gli stessi effetti. Il glutammato impartisce ai cibi un sapore particolare chiamato ‘umami', scientificamente riconosciuto come la quinta sensazione principale dopo il ‘dolce', ‘aspro', ‘salato' e ‘amaro'. Il glutammato è il principale componente delle proteine, quindi si ritrova in tutti i cibi proteici quali carne, pollame, pesce, verdura e latte. Tradizionalmente, il glutammato è stato tradizionalmente usato per impartire ai cibi il sapore ‘umami'.

LA STRATEGIA DIETRO I BROGLI ELETTORALI IN AUSTRIA



DI MAURO BOTTARELLI

Guardate la tabella a fondo pagina, ci mostra il verbale dello scrutinio nella città austriaca di Linz dopo il secondo turno delle presidenziali di domenica e lo spoglio delle schede giunte per posta avvenuto lunedì: bene, nella terza città del Paese, dove vivono 191mila persone, ha votato il 598% degli aventi diritto! Ma tranquilli, non ci sono stati brogli al voto austriaco, sono le variabili democratiche che ci chiede l'Europa. E che dire di Wilhelm Heissenberger, sindaco di Unterrabnitz-Schwendgraben, comune austriaco di 634 abitanti, il quale ha ammesso candidamente di aver falsificato 12 schede elettorali? Parliamo poi di Waidhofen, comune con 11.500 abitanti nella Bassa Austria, dove l'entusiasmo era tale da aver raggiunto il 146% di partecipazione al voto. Cose che succedono.

FATELO SMETTERE DI INSULTARE GESÙ!

Fatelo smettere di insultare Gesù!

Che “Francesco” detesti noi cattolici, è evidente. Ama i protestanti e dice che sono stati i cattolici a perseguitarli, celebra Lutero come un santo, gli piacciono i laicisti miliardari come Eugenio Scalfari, è pieno di benevolenza e carità per Pannella e Bonino – ma i cattolici proprio non li sopporta. Rifiuta di dare il suo appoggio a quelli che difendono la famiglia. Per i cattolici ha solo rimproveri duri. “Fanno figli come conigli”. Sono “farisei”. Quelli di noi sgomenti davanti alle sue iniziative più estemporanee, ci accusa di fondamentalismi antistorico, eticismo senza bontà, intellettualismo senza saggezza» (EG 231). Infinita misericordia per “gli immigrati” purché musulmani, nessuna per gli immigrati cristiani. Nessuna pietà per i Francescani dell’Immacolata che sta schiacciando e annullando.

PIANO DEI GALATTICI PER L'EVACUAZIONE DEL PIANETA






La famosa veggente svizzera Silvia Wallimann, diceva: "I prossimi avvenimenti non devono essere intesi come punizione, bensì come un messaggio dell'Amore divino.


Se la nostra reazione non sarà di paura e diffidenza, ma di amore e fiducia, saremo capaci, nel momento decisivo, di farci guidare dalle coscienze più elevate. E allora, senza timore, riconosceremo gli aiuti extraterreni...

giovedì 26 maggio 2016

18.000 PAGINE DI DOCUMENTI CIA SUL CONTROLLO DELLA MENTE




Traduzione di Erica Dellago

La CIA ha declassificato oltre 18.000 pagine di documenti su estensivi programmi di controllo della mente effettuati sin dai primi anni ’50.
Attraverso il Freedom of Information Act, si può ordinare questi documenti nella forma di quattro CD direttamente dal governo per soli 30 dollari US. Ecco un esempio di solo due di questi documenti tratti dall’eccellente sintesi sul controllo della mente del sito informativowww.wanttoknow.info. Con queste significative informazioni rivelatrici, abbiamo ora l’opportunità di lavorare insieme efficacemente per un futuro più luminoso.

IL POSSESSO NEL RAPPORTO DI COPPIA



Nel rapporto di coppia il possesso è direttamente proporzionale alla distanza fra i due individui. In quanto macchine biologiche che provano paura di morire, vogliamo possedere ciò che percepiamo come esterno alla nostra coscienza e che ci attira. Unicamente ciò che sentiamo esterno a noi – e che temiamo si possa allontanare sempre di più – scatena il nostro atavico senso del possesso. Il possesso è un tentativo – disperato, ossia letteralmente “privo di speranza” – di controllare qualcosa o qualcuno che percepiamo come sfuggente.

ELIJAH WOOD: IL LATO OSCURO DI HOLLYWOOD






La sua carriera cinematografica inizia da giovanissimo, quando ad otto anni, nel 1989, appare in un piccolo ruolo in Ritorno al futuro: Parte II (è il ragazzino con la maglietta rossa che guarda il protagonista giocare ad un videogioco nel futuro) e compare anche nel video Ridiculous Thoughts dei Cranberries. Nel 1992 partecipa come protagonista insieme a Mel Gibson al film Amore per sempre. Nel 1993 partecipa come protagonista insieme a Macaulay Culkin al thriller L'innocenza del diavolo, nel 1996 in Flipper e due anni dopo in Deep Impact, ma la fama internazionale arriva con l'interpretazione del giovane hobbit Frodo Baggins nella trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli diretta da Peter Jackson.

JON RAPPOPORT: I NUOVI VACCINI ALTERERANNO IN MODO PERMANENTE IL DNA UMANO


Jon Rappoport - Un intero ramo scientifico si rivela essere un imbroglio: la psichiatria



"Gli scienziati isolano i geni che producono potenti anticorpi. I geni vengono quindi posti nei virus e iniettati nel tessuto umano, di solito nel muscolo”


Considerate questo articolo alla luce della spinta accelerata per rendere obbligatori e rafforzare i vaccini su tutto il pianeta. (NB: 17.5.2016: California: primo stato USA a rendere per legge obbligatorie le vaccinazioni. Forti pene per chi vi si oppone e NESSUNA esenzione -ne' per ragioni religiose o per altro...http://www.healthmagazine365.com/vaccines-now-mandatory-california-strict-penalties-anyone-refuses/, ndt)

Il riferimento è il New York Times, del 15 marzo del 2015, “Protection Without a Vaccine.” (Protezione senza un vaccino). Descrive la frontiera della ricerca. Ecco alcune citazioni-chiave che illustrano l’uso del gene sintetico per “proteggere contro la malattia”, mentre allo stesso tempo cambia la costituzione genetica degli esseri umani. Non è fantascienza:


“ Inserendo geni sintetici nei muscoli delle scimmie da laboratorio, gli scienziati stanno fondamentalmente ri-ingegnerizzando gli animali perché resistano alla malattia”

“Il limite è il cielo”, disse Michael Farzan , un immunologo a Scripps e autore principale del nuovo studio

“ E’ in corso il primo test umano che si basa su questa strategia, chiamata immunoprofilassi attraverso il trasferimento del gene o IGT e ne sono pianificati parecchi”

“I.G.T. nel suo complesso è diverso dalla vaccinazione tradizionale, perché è in realtà una forma di terapia genetica. Gli scienziati isolano i geni che producono potenti anticorpi contro certe malattie e poi sintetizzano versioni artificiali. I geni vengono quindi posti nei virus e iniettati nel tessuto umano, di solito nel muscolo”

Qui la battuta finale:


“ I virus invadono le cellule umane con le loro cariche da DNA e il gene sintetico si incorpora nel DNA stesso del destinatario. Se tutto va bene, i nuovi geni istruiscono le cellule su come produrre potenti anticorpi”

Rileggere: “il gene sintetico si incorpora nel DNA stesso del destinatario”.
Ovvero alterazione della costituzione genetica umana. Alterazione permanente.

L’articolo del The Times poi chiede al Dr. David Baltimore una opinione:


“Eppure il Dr Baltimore dice di prevedere che alcuni potrebbero essere cauti su una strategia di vaccinazione che significa alterazione del proprio DNA, anche se questo impedisce potenzialmente una malattia fatale”

Si, alcuni potrebbero essere cauti. Se hanno due o tre cellule cerebrali in funzione

Facciamo un esempio. Dietro la copertina del “prevenire la malattia” ( e tutte le buone operazioni di copertina fluttuano su un obbiettivo elogiativo per celare il loro vero intento), i vaccini sono vettori ideali per tutti i tipi di gene che sarebbero permanentemente incorporati nella struttura umana.

L’enorme quantità di propaganda sui vaccini e le risultanti leggi obbligatorie che applicano la vaccinazione, creano un potente canale attraverso il quale zare è altamente possibile re-ingegnerizzare.




I geni sintetici inoculati in miliardi di umani, formerebbero un grande esperimento per creare specie alterate. Questo grande esperimento potrebbe essere compartimentalizzato. Per esempio, in segreto, i geni dall’1 al 6 potrebbero essere inoculati nel gruppo A nella geo sede I. I Geni dal 7 al 12 potrebbero essere inoculati nel gruppo B nella geo sede II etc.

I destinatari dei vaccini sarebbero sottoposti a sorveglianza continua per valutare i risultati. Con vari pretesti, i membri di questi gruppi saranno portati nelle cliniche per test ed esami, per scoprire dei marker che possano rivelare la risposta dei loro corpi alle alterazioni genetiche.

Queste persone sono piu’ forti o piu’ deboli? Mostrano segni di malattia? Riportano dei cambiamenti nel comportamento? Con la sorveglianza e i test, si possono compilare tutti i tipi di informazione. Naturalmente non c’è il consenso informato. Le cavie umane non sanno cio’ che viene fatto loro.

E quale sarebbe l’oggetto di questo pazzo programma di ricerca? Sarebbero vari. Su un piano semplificato, diciamo ce ne sarebbero due.

Da un lato creare umani piu’ deboli, piu’ docili, piu’ obbedienti e piu’ dipendenti. Dall’altro creare umani piu’ forti e piu’ intelligenti e piu’ sani e con piu’ talenti.Ovviamente i risultati della seconda opzione sarebbero applicai agli “eletti”. E chiaramente, parte di questa ricerca sarà portata avanti dai militari, cosi si puo’ mantenere piu’ facilmente il segreto e lo scopo di produrre “migliori soldati” è un obbiettivo da tempo contemplato dal Pentagono e dal suo braccio di ricerca, il DARPA

Un esperimento vaccinale globale del tipo che sto descrivendo qui, ha un altro bonus per i suoi pianificatori: color che si ammalano o muoiono potranno avere la diagnosi di aver sofferto di varie malattie e disturbi che “nulla hanno a che fare con i vaccini”. Grasso che cola per il cartello medico.

Il numero della vittime, in questo grande esperimento, non preoccuperà coloro che danno forma al Brave New World. Come ho abbondantemente documentato, il sistema medico USA sta già uccidendo 2,25 milioni di persone per decennio (una cauta stima), grazie alle i medicine approvate dalla FDA e per errori diagnostici e terapeutici negli ospedali. I maggiori media e i leaders governativi, consapevoli di questo, non hanno fatto nulla.

Ecco una citazione da un biologo molecolare di Princeton, Lee Silver, autore di Remaking Eden (Rifare il Paradiso): da uno slargo su quanto i genetisti stiano pensando ad un futuro ingegnerizzato


“The GenRich (i ricchi geni) —che sono il 10% della popolazione americana— avranno tutti geni sintetici. Tutti gli aspetti della economia, dei media, dell’industria dello spettacolo e della industria della conoscenza, saranno controllati da membri della classe GenRich …”

“ I naturali [umani non alterati] lavoreranno come prestatori d’opera sottopagati o come operai. La classe dei GenRich e quella dei Naturali diventeranno due specie completamente separate, senza possibilità di ibridazioni ( mescolanze tra loro) e con un interesse romantico reciproco pari a quello degli umani attuali hanno per lo scimpanzè.

“ Molti pensano che sia scorretto a priori che alcuni abbiano accesso alle tecnologie che possono dare vantaggi, mentre altri, messi meno bene, sono costretti a dipendere solo dal caso [ma] la società americana aderisce al principio che la libertà personale e la fortuna personale siano i fattori decisivi primari per cio’ che è concesso di essere agli individui”.

“ In effetti, in una società che valorizza sopra ogni cosa la libertà individuale, è difficile trovare una base legittima per restringere l’uso della genetica da “riprogrammazione”. Mi schiererò a favore del fatto che sia inevitabile l’uso di tecnologie per la genetica da riprogrammazione. Che ci piaccia o meno, il mercato globale regnerà supremo”

Qui un’altra gemma, questa volta da Gregory Stock, ex direttore del programma diMedicina, Tecnologia e Società alla UCLA School of Medicine:


“Anche se metà delle specie del mondo andassero perse [durante gli esperimenti genetici], resterebbe comunque una enorme diversità . Quando coloro che saranno nel lontano futuro guarderanno indietro a questo periodo della storia, probabilmente non lo vedranno come un’era in cui l’ambiente naturale veniva impoverito, ma come un’epoca in cui una pletora di nuove forme - alcune biologiche, alcune tecnologiche, alcune come combinazione tra le due- sono entrate in scena. Il miglior servizio che facciamo a noi stessi e alle generazioni future, è quello di concentrarci sulle conseguenze a breve termine delle nostre azioni, piuttosto che avere vaghe nozioni sui bisogni di un lontano futuro”

Notare che questi due scienziati di fama, stanno parlando di “etica”. Un numero significativo di tali esperti ha una propria folle versione di cio’ che è giusto e cio’ che è sbagliato.

Con i vaccini all’orizzonte, che alterano permanentemente la costituzione genetica umana e danno alle multinazionali e agli enti governativi inclinazione alla segretezza, stiamo già abitando il Brave New World: non è un progetto lontano da noi…

Ogni innovazione genetica mira ad avvicinarci di piu’ ad un mondo di stimolo-risposta e ad allontanarci dalla libertà. Ecco perché la difesa della libertà diventa sempre piu’ vitale. Questa lotta deve arrivare a chi controlla, si la filosofia, non la scienza. L’essere umano è solo e semplicemente un sistema in attesa di essere re-ingegnerizzato o è qualcosa di piu’ che abita la forma fisica?

Sappiamo già a cosa crede la stragrande maggioranza di chi fa ricerca sul cervello e dei genetisti ma anche i governi, le multinazionali, le università e fondazioni che prendono importanti decisioni

Naturalmente di questi tempi, il dipartimento della facoltà universitaria che viene considerato il meno importante, il piu’ inutile , una mera appendice in attesa che i saggi lo tirino fuori dalla disgrazia e lo facciano fuori… è proprio quello di filosofia.

Non ci resta che darci al tema e alla resistenza

NON Lee Silver alla Princeton o Gregory Stock o Bill Gates o George Soros o David Rockefeller o il Papa o Stephen Hawking o Obama o i Clintons o Monsanto o Dow o la famiglia Bush o la PBS o la FOX o i socialisti o i Comunisti o i liberali o i conservatori o qualche svitato ad Harvard o al MIT o all’ UCLA…ma noi.

By Jon Rappoport

Fonte: http://www.zengardner.com/new-vaccines-will-permanently-alter-human-dna/

Traduzione Cristina Bassi per www.thelivingspirits.net

LA RUSSIA SI APPRESTA AD APRIRE LA SUA BORSA DEL PETROLIO IN RUBLI

image

di Alfredo Jalife Rahme

Il Presidente russo Vladimir Putin, nel corso della sua conferenza stampa fatta durante la riunione di vertice tra il suo paese e l’Asean, lo scorso Venerdì nella città russa di Sochi, alle foci del mar Nero, ha fatto inportanti dichiarazioni.
Gli antecedenti: i tentativi isolati, disordinati e scoordinati per far cessare la dipendenza globale del controllo egemonico commerciale del crudo quotato sulle piazze di New York e Londra, così come la sua quotazione unilaterale in dollari, sono state soffocate fino ad ora in forma di successo per gli USA e per la sua appendice britannica.

STRANE TRACCE CIRCOLARI SULLA PELLE




Fenomeni naturali come psoriasi o allergie, "possessioni", oppure rapimenti alieni? Non ho un parere sulla questione ma penso che essere a conoscenza di questo fenomeno possa essere utile a chi ha vissuto una cosa del genere.
Catherine


Persone che non si conoscono, a volte separate da migliaia di chilometri, si ritrovano un giorno con un segno sulla pelle. Nessuno di loro sa chi, o cosa, è responsabile di questo fenomeno. Nessun collegamento tra queste persone...

Numerose testimonianze arrivano, spesso anonimi, ma in buona fede.
Hanno però un punto in comune: il simbolo che appare ha come base un cerchio, con alcune variazioni nel modello e nella dimensione. A volte questo segno è incompleto. Sembra una bruciatura, e scompare entro pochi giorni.



Ecco alcuni casi repertoriati:

Caso n° 11
Siamo nella serata di Venerdì 30 dicembre 2011, sono le 23:30. Una coppia di cinquantenni sta per andare a dormire. La donna sta guardando la televisione al letto quando sente una leggera sensazione di bruciore sul lato sinistro del collo. Minimizza e non ci pensa più, ed è solo la mattina successiva quando si guarda allo specchio, che nota un simbolo a forma di cerchio sulla sua pelle. Il tracciato assomiglia a una bruciatura bruciature e misura 2 centimetri di diametro. Il marchio è rimasto visibile per circa due settimane, poi è scomparso. Ma al suo posto il colorito della pelle è rimasto più chiaro. Il marito ha scattato delle foto del simbolo. Questa storia è successa in Polonia ... Non ci sono ulteriori informazioni...





Caso n° 12
Un'altra testimonianza, sempre in Polonia. Mercoledì 1 agosto 2012 , una donna esce dalla doccia, nota un segno strano sul suo seno sinistro. Non sa esattamente come sia apparso, il Martedì non aveva notato nulla, né sentito alcun effetto fisico. Era sola in casa sua. Questo simbolo, di colore rosso, misura circa 6 cm di diametro, è composto da due cerchi, il più piccolo misura 3 cm, diviso in 6 parti. È notevolmente omogeneo e simmetrico, e intorno attorno al marchio il colore della pelle non è cambiato. Questa persona è diabetica e ha subito diverse infezioni. Non ci sono ulteriori informazioni.






Alcune testimonianze dalla Francia


Questo fenomeno sembra essere presente in Francia; dopo alcune ricerche sul web, si trovano alcune testimonianze.
La maggior parte di queste testimonianze sono anonimi e sono sotto la copertura di uno pseudonimo, ma ciò non toglie nulla alla sincerità delle loro storie ... Certo, ciò che manca sono le informazioni complementari, come l'età e la posizione geografica esempio.
I seguenti casi non sono disposti in ordine cronologico, ma in base alla data delle loro scoperte.


Caso n° 4
Storia di Lesthicia, il 21 novembre 2011 ( 1 ):
"Buona sera, io e mio marito abbiamo scoperto questo sito poco fa. Ecco la mia storia: una sera nel 1999, mio marito è tornato a casa da un cantiere edile nel quale stava lavorando, la casa in questione si chiama "La Casa Rossa". Era a pezzi, piangeva, aveva paura, insomma irriconoscibile ...
Mi ha spiegato che tutte le stanze della casa erano pieni di croci, rosari, tutto ciò che ha a che fare con le credenze. Non molto intelligentemente, lui e i suoi colleghi hanno scherzato e giocato a farsi paura con questi oggetti. Secondo lui, la casa era tetra, bizzarra, con una strana atmosfera. Non entrerò nei dettagli di quel giorno, perché è passato tanto tempo, e vengo ai fatti.
Come ho detto a mio marito è tornato a casa completamente destabilizzato, ne abbiamo parlato tutta la sera.
La mattina dopo mi sono svegliata e la prima cosa che ho sentito è stato un formicolio sulla pancia (ero incinta di 7 mesi) poi ho guardato e ho visto questo simbolo. Il disegno era molto nitido, somigliava al graffio di gatto se non che, naturalmente, non poteva essere il caso ... che ne pensate? Questo simbolo ha un senso?"
Il simbolo misura 4 cm, il tratto è sottile e preciso, e scompare dopo una settimana.


Caso n° 1
Testimonianza di Lexx riguardo a sua zia, il 28 ottobre 2005 ( 1 ) :
"Ciao, mia zia si è svegliata questa mattina con uno strano segno sul petto. Il segno non è doloroso. Ha ispezionato il letto, il materasso, i vestiti, nulla può essere la causa di questo segno. Qualcuno ha qualche idea di quello che potrebbe essere e/o cosa rappresenta?"
Non sono state riscontrate reazioni allergiche, la persona ha 50 anni al momento dell'accaduto. Alcuni giorni dopo, la nitidezza del marchio si è accentuata e anche il colore rosso. Questa persona non ha alcuna esperienza di tipo esoterico.






Caso n° 13

Testimonianza di Aldo43, del 27 agosto 2013 ( 1 ):

"Vorrei testimoniare su un argomento per il quale ho ritrovato uno scambio su questo sito nel 2005. Mi sono svegliata questa mattina con un segno sul seno destro che rappresenta due cerchi l'uno dentro l'altro con 6 scomparti (come le confezioni di formaggini). Non si tratta ovviamente di un segno lasciato da un oggetto o di un'allergia .... cerco di capire e sarei felice di contattare la persona che ha sperimentato la stessa cosa, ho visto la foto da lei pubblicata sul sito ed è esattamente lo stesso simbolo. Questo marchio è apparso il 27.08.2013 al mattino dopo una notte di sonno profondo, non indosso gioielli e non ho alcun oggetto somigliante a quel marchio; l'ho mostrato a diversi terapisti e nessuna ha delle spiegazioni da fornirmi. Ho sentito una grande energia su questo marchio per 3/4 giorni e poi si è sbiadito, anche se è ancora un po' visibile oggi. Per quanto riguarda il disegno, ci sono 2 cerchi separati in sei parti uguali e la linea centrale esce fuori da ogni lato, la traccia più scura che si vede sulla foto è un bottone, e non fa parte del simbolo. Non ho subito alcun esame o preso alcun farmaco, nulla di insolito il giorno prima o i giorni precedenti ... "

Il marchio è rimasto 15 giorni, questa persona, che vive in Haute Loire, aveva un negozio specializzato in esoterismo da più giovane (ha oggi 54 anni). Dice di aver avvertito prima una sensazione di formicolio e di calore.





Caso n° 2
Testimonianza di Cécé, del 29 settembre il 2013 ( 1 )
"Sto indagando su un marchio simile che è apparso su qualcuno che conosco e mi sembra essere una cosa molto seria. Il marchio è rimasto una settimana, oggi resta solo il cerchio. Posto la foto che mi ha mandato (è una zia che vive a Lione e io vivo nella regione di Parigi). Il marchio è sul seno sinistro."
Questa persona ha consultato un medium per una storia riguardante sua figlia prima dei fatti. E' piuttosto scettica e questo segno la turba terribilmente.





Caso n° 6

Testimonianza di Scphy, 25 maggio 2009 ( 2 )
"Ciao, una mattina della scorsa estate mi sono svegliato con un segno strano sulla spalla. E' rimasto per tutta l'estate e all'autunno è scomparso. Ma ora con le belle giornate, l'abbronzatura ritorna, e anche il marchio."
Il segno è apparso nel 2008, a forma è quella di un bersaglio, due cerchi divisi in 4 parti.





Caso n° 14
Testimonianza di Viraqumalu, riguardante sua figlia, 2 Giugno 2011 ( 2 )
"Mia figlia, come te, si è svegliata una mattina di aprile con un segno esattamente come sulla foto. Oggi di nuovo, la stessa marca, ma sulla spalla sinistra!"

Questa testimonianza fa seguito a quella del caso n° 6 sullo stesso thread di discussione.



Caso n° 15
Testimonianza Ciblesurlapeau del 10 marzo 2012 ( 2 )
"09 /03/12: Questa mattina sono rimasta molto sorpresa di vedere uno strano disegno sulla parte sinistra del mio collo: 2 cerchi concentrici attraversati da 3 linee che si intersecano al centro, come i raggi della ruota di una bicicletta. Sembra un tatuaggio, ma la pelle è arrossata e come irritata. E 'molto netto e molto regolare, somiglia a un bersaglio, anche se il disegno non sembra completo, come tamponato sul lato della clavicola. Strofinando brucia un po', ma non scompare. Mi sono detta che avevo dormito su qualcosa. Ma non c'era nulla nel letto o nel cuscino. L'idea mi è venuta a cercare su internet e ora sono piuttosto sbalordita vedendo praticamente lo stesso marchio in foto, e scoprire che è accaduto ad altri. Sarebbe possibile avere testimonianze, e/o pareri di persone informate?"
Questa persona è nata il 2 settembre 1960.

Tradotto da Catherine
Fonte: touraine-insolite.clicforum.fr



E dal web aggiungo un'ultima testimonianza:



"Dopo aver messo un commento per chiedere l'aiuto di un ipnotizzatore esperto in materia e avendo ricevuto consigli seri e risposte, mi butto : Ecco l'immagine di un segno apparso durante la notte su mio figlio due anni fa, e questo in un periodo in cui facevo molti sogni e anche da sveglia, su esperienze di fenomeni relativi a UFO e rapimenti.

Questo marchio è scomparso molto rapidamente poi, senza scemare lentamente come farebbe una cicatrice. Cercando in rete, ho scoperto soltanto due immagini di segni apparsi su persone che dicono di essere state vittime di rapimenti, non sono gli stessi segni, ma sono in ogni modo, soprattutto nelle loro forme e geometria, incredibilmente simili.
Questo è il segno comparso sulla pelle di mio figlio.
Grazie per eventuali commenti che possono contribuire a chiarire questo mistero."

Ed ecco una delle due foto trovate nel web che, secondo la mamma, ricordano il disegno apparso:



Nei diversi tentativi di spiegazione del fenomeno il più ricorrente è l'ipotesi della scottatura da asciugacapelli



"La signora X è una donna di 57 anni, gruppo sanguigno O negativo, una parrucchiere professionista. La mattina del 13 ottobre, 2015, mentre si sta lavando, nota un segno singolare di 4 centimetri di diametro sulla parte interna del suo bicipite destro. Il giorno precedente non c'era.

E' composto di linee e cerchi di colore rosso vivo, poi scomparsi in una settimana, lasciando una cicatrice di colore "lattiginoso", ancora visibile sotto certe angolazioni della luce al 14 febbraio 2016. Il segno non è mai stato doloroso e ha non causato paura alla signora X, solo un grande interrogativo.
Durante una visita al medico di famiglia per un altro motivo, la signora X gli ha mostrato l'ustione, ma non ha ricevuto alcuna spiegazione dal medico. Si noti che sei mesi prima della comparsa di questo marchio, la signora X ha avuto una seduta di magnetismo da un professionista nella zona.
Il mestiere della signora ci ha interpellato, in effetti la scottatura da phon è una delle ipotesi avanzate dagli specialisti di questo fenomeno. Abbiamo chiesto alla signora X se poteva essersi bruciata durante la sua attività, prendendo, ad esempio, il phon sotto il braccio facendo qualcos'altro ... La risposta è stata negativa. Inoltre abbiamo chiesto di vedere i modelli degli asciugacapelli che utilizza: un compatto Alondry Phillips e un Paramount TGR 3600 Velecta.

Uno di questi ha gli stessi disegni, ma il diametro della " bocca" è molto superiore a 4 cm.




Questa ipotesi è stata oggetto di un dibattito sui social network: forum medici o paranormali.
Ma dobbiamo arrenderci all'evidenza, questa pista sembra improbabile, per quattro motivi logici:



- In caso di ustione causata da un contatto ravvicinato con un asciugacapelli, tutta la pelle in cui si trova il disegno sarebbe bruciata (come nelle foto accanto).
Invece le zone tra le linee non sono ustionate, come se il disegno fosse stata tracciato da qualcosa che brucia con una grande precisione. Alcuni "appassionati" hanno fatto l'esperienza con il phon. L'ustione appare completa su tutta l'area, un risultato lontano dal disegno originale.

- Il diametro di alcune ustioni non corrisponde ai diametri convenzionali dei phon.


- Una parte delle "vittime" non aveva asciugacapelli.


- Alcune persone hanno sentito il pizzicore dell'ustione mentre erano occupate in attività non legate a questo elettrodomestico (guida di veicoli, per esempio).

Altre teorie "meccaniche" o mediche sono stati lanciate, come infezioni fungine, allergie, graffi da gioielli, ferita causata da una parte del letto, ma non sono state risolutive.


Fonte:https://crepanelmuro.blogspot.it/
Tratto da: www.geepi.fr

martedì 24 maggio 2016

UCCIDO BAMBINI E PROGETTO ATTENTATI, NEL NOME DI ISHMAEL



L’omicidio rituale di un bambino precede sempre l’ammazzamento eccellente: lo anticipa, come un oscuro presagio. Prima, c’è il ritrovamento del piccolo ucciso. Poche ore dopo, ecco l’attentato. E gli inquirenti onesti, quelli che intuiscono la verità, vengono depistati e poi, sabotati, rimossi, liquidati. «Bravo, vedo che ha capito come funziona, quel sistema». Parola di Francesco Cossiga. All’altro capo del telefono, lo sbigottito Giuseppe Genna, autentico talento letterario, autore del thriller politico “Nel nome di Ishmael”. Un libro sconvolgente. Uscì nel 2001, ma sembra scritto ieri, anzi oggi, in quest’Europa tramortita dal terrorismo opaco firmato Isis, dietro cui si nascondono “menti raffinatissime”, con propensione a “firmare” le loro stragi secondo precisi codici esoterici, come nel caso delle mattanze di Parigi e Bruxelles, ispirate alle date cruciali dell’epopea dei Templari, fondamentale nel pantheon massonico. Tutto questo, in un mondo dal quale spariscono misteriosamente, ogni anno, migliaia di bambini. Un abisso di orrore, che collega terrorismo e potere, servizi segreti e super-élite, logge e sètte, geopolitica e oscure pratiche, basate sul valore magico attribuito ai sacrifici umani, a partire da quelli dei bambini.

I MANIPOLATORI DEL CLIMA STANNO DISTRUGGENDO L'AGRICOLTURA ITALIANA

Come ben sappiamo, l'agricoltura è il pilastro economico dell'Italia e come ben sappiamo l'italia non è uno Stato sovrano, ma una colonia U.S.A...

Quindi se tu volessi piegare economicamente (oltre che politicamente) la tua piccola colonia alle tue folli leggi di mercato (TPP - OGM e chi più ne ha più ne metta) cosa faresti?

NON PIÙ IPOTESI DA COMPLOTTISTI…..RICERCATORI METTONO IN LUCE IL CONTROLLO MONDIALE DELLE AZIENDE



La rete di controllo delle società multinazionali influenza la concorrenza del mercato oltre alla stabilità finanziaria a livello globale.



Ricercatori in Svizzera hanno studiato l'architettura della rete internazionale di proprietà e l'ammontare del controllo detenuto da ciascuna azienda mondiale. (studio del 2011 - NdC)


I risultati, pubblicati sulla rivista PLoS ONE, mostrano che le aziende multinazionali fanno parte di un enorme struttura "a cravatta" e che una grande parte del controllo è mantenuta da un piccolo ma solido "nucleo" di istituzioni finanziarie.

10 BATTERI CHE VIVONO SUL TUO SMARTPHONE







Li tocchiamo circa 150 volte al giorno, e sono più sporchi dell'asse del wc: stiamo parlando dei cellulari, fedeli compagni di viaggio e costanti dispenser di microbi. Studi scientifici hanno dimostrato che vi dimora l'80% dei più comuni batteri umani.


Pseudomonas aeruginosa. Questo batterio molto aggressivo è in cima alla lista di quelli presenti sui cellulari. Il motivo è semplice: il patogeno in questione ha bisogno di pochissime risorse nutritive e spopola, così, sulle superfici più disparate, da quelle dei dispositivi ospedalieri ai lavandini, agli smartphone, appunto. Lo Pseudomonas è anche tra i batteri più resistenti agli antibiotici: un motivo in più per limitare l'uso dei cellulari in ospedale.

GLI PSICHIATRI ORA DICONO CHE IL NON CONFORMARSI È UNA MALATTIA MENTALE: SOLO I PECORONI SAREBBERO “SANI”




di Jonathan Benson - Natural News - traduzione a cura di CCDU

Oggigiorno la psichiatria è diventata fonte di corruzione, in modo particolare il tipo di corruzione che vorrebbe demonizzare e dichiarare malato chiunque si discosti dalla norma comunemente accettata. La cosa risalta subito da una lettura del DSM – Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali – in cui chiunque non si uniformi a quanto giudicato normale dalla classe dominante, viene etichettato malato mentale.

HOFER IN PASSATO SI ERA INTERESSATO DI SCIE CHIMICHE





Il candidato alle presidenziali in Austria Norbert Hofer in passato si e’ interessato di scie chimiche
infatti nel 2007 ha fatto un’interrogazione parlamentare al Ministro dell’Agricoltura sul problema delle scie chimiche.
Parte del testo era scritto :
”Negli Usa ed in Europa ci sono osservazioni riguardo aerei civili e militari che rilasciano sostanze chimiche in atmosfera.
Queste striscie chimiche sembrano simili a scie ordinarie e vengono chiamate ‘scie chimiche’.
Il rilascio di queste sostanze puo’ avere conseguenze incalcolabili sulla salute degli uomini.